Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2023, 11:40   #81
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
il fatto è che se tu ti mostri disponibile con una donna, disponibile a pagare, disponibile a farle regali, a portarla a cena, eccetera, lei ti terrà come bancomat, come cavalier servente, ma non proverà mai vera attrazione per te. Ti avrà già classificato come uno dei tanti zerbini, lecchini bisognosi da cui attingere risorse in cambio di sesso. Magari te la dà anche, ma più che altro le farai pena e ti userà a suo piacimento, manipolandoti. Discorso diverso è l'attrazione e come si comporta il vero maschio alfa che non di certo si mostra pronto e disponibile a mettere mani al portafogli. Il vero uomo sa come mettere subito in riga una donna, metterla su un piano psicologico di inferiorità (senza mai essere volgare ed esplicito), darsi valore e avere tanta autostima. Nel momento in cui ti mostri pronto a pagare sempre e comunque per una donna, ti togli valore agli occhi della donna, ti squalifichi e perdi tanto potenziale di attrazione ai suoi occhi. Le donne amano le sfide, provano attrazione per gli uomini che non si mostrano subito disponibili, per gli uomini anche un pò spigolosi e freddi ma che sanno come generare in lei attrazione. Ma il vero maschio alfa non ha bisogno di un manuale, sa già come comportarsi ed è sicuro di sé fin dall'inizio. Se fai finta di essere un maschio alfa, sei insicuro o non sai comportarti con una donna, lei non te lo perdonerà mai. Le donne non hanno pietà per chi non ci sa fare con le donne, sarà due di picche e basta senza nessuna possibilità di cambiare la situazione. Comunque, consiglio a tutti i maschietti: non mostratevi mai troppo disponibili con una donna, e l'errore più grande è farle subito tanti complimenti ("sei bellissima", "sei stupenda", "mi piacerebbe tanto conoscerci", "ti va di bere qualcosa"), questo è il modo più rapido per farle perdere attrazione e per classificarti subito come zerbino bisognoso. Ci vuole carattere.
Maschio alfa? Guarda che non siamo un branco di lupi...
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 11:42   #82
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma certo, non è che le aziende regalano shares a caso... la mia mi da 10 azioni all'anno... mo valgono tipo 68... non è che mi cambiano la vita, se mi va bene ci faccio qualche migliaio di soldi in 10 anni. Tra l'altro le shares sono un meccanismo di retention, ovvero diventano veramente tue dopo un certo periodo di permanenza in azienda. Toglici le tasse di circa il 20%... per un normale impiegato sono noccioline, anzi i ticket restaurant in confronto sono molti più soldi e sono contanti e arrivano ogni mese, molto meglio delle shares.
10 azioni possono essere tanto o poco, a seconda del valore dell'azione stessa. Chiaramente è un benefit variabile, ma potenzialmente molto profittevole.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 11:46   #83
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Maschio alfa? Guarda che non siamo un branco di lupi...
Credici
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 13:41   #84
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Io sono un maschio con un Alfa. Va bene lo stesso?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2023, 20:45   #85
davide3112
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Forse andrebbe letto come: "I produttori spendono troppo per relizzare i titotli"... o titoli per cui valga il controvalore richieto...
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2023, 21:06   #86
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Io sono un maschio con un Alfa. Va bene lo stesso?

Una Alfa o un Alfa??
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 15:06   #87
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Potresti andare avanti tu uscendo da questo forum
Game, set and match
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 16:49   #88
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
silvanotrevi oggi per caso eri all'esselunga di sesto? No perché ho visto un sessantenne approcciare una figa pazzesca con un "hai bisogno di una mano", e chissà perché mi sei venuto in mente proprio tu
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 18:38   #89
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da dune2000 Guarda i messaggi
Il prezzo è dato dall'incontro tra domanda e offerta. Non gli impone nessuno di venderlo sotto la soglia dei 70/80 euro. Basta che non si lamentino del calo delle vendite.
Io ho smesso da tempo di prendere giochi al DayOne, aspetto le promozioni dell'anno dopo, vivo lo stesso.
idem, offerte e ps plus extra/premium
Old 02-11-2023, 18:39   #90
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E che problema c'e'? Lo alzino pure a 150 euro, come vogliono fare con GTA VI... Se poi non vendono andranno in perdita... Normali leggi di mercato...

Il problema non e' per loro alzare i prezzi, ma convincere i giocatori a spendere 150 euro per quello per cui adesso spendono 60-70 euro...
fake news ma vabbè
Old 02-11-2023, 18:42   #91
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
La notizia riguardo la pirateria online dell'altro giorno risuona ancora nelle mie orecchie...
sì con la tua teoria strampalata che molta gente scarica in versione craccata anche i giochi regolarmente comprati
l'unico caso che conosco è un amico che prima li gioca a modo suo e POI li compra se meritevoli... oppure se nella versione craccata ci sono mod altrimenti non ha senso
Old 02-11-2023, 18:44   #92
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Mi sfugge il motivo per il quale chi compra al D1 sia un pagliaccio. A me sembrano più da pagliacci le sparate come le tue.
La gente è libera di fare quello che vuole finchè non lede la tua libertà. Tu sei LIBERISSIMO di comprare dopo un anno o due dall'uscita del gioco. Te lo impedisce qualcuno?

Io personalmente ho comprato al D1 BG3 e Starfield. Posso tranquillamente dire che BG3 valeva il doppio della spesa e Starfield la metà, ma sono cmq fatti miei dove spendo i miei soldi.

Per esempio, GTA6 di sicuro lo prenderò al D1, indipendentemente dal prezzo (entro certi limiti). Tu non puoi\vuoi? Saranno affari tuoi, io non ti giudico pagliaccio per questo. (ti giudico diversamente per il tuo post, ma non posso scriverlo altrimenti mi bannano)
idem
Old 02-11-2023, 18:58   #93
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Dai silvà, imparaci a tutti la seduzione.
Old 02-11-2023, 19:00   #94
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Se vuoi fare giochi di un certo livello non dico che sia obbligatorio, ma quasi, puoi risparmiare sull'attorone, puoi fare un gioco più lineare e meno aperto, puoi fare meno pubblicità, ma i costi di sviluppo penso siano ugualmente alti.

Oppenheimer è costato 100 milioni senza le spese di marketing, e di marketing per questo film ne hanno fatto un bel po', diciamo che hanno pompato ben bene l'attesa e di conseguenza i guadagni al botteghino...anche Barbie è costato 100 milioni di dollari, ovviamente senza marketing, e ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari nel mondo al botteghino, anche questo pompatissimo dal marketing...entrambi i film hanno guadagnato tanto non perché sono dei capolavori, nessuno dei due lo è, ma perché hanno creato molta attesa negli spettatori...lo puoi fare con film a se stanti, ma in una saga come quella dei transformers, o del MCU sei costretto a ricorrere a costosissimi effetti speciali per rendere tutto sempre più spettacolare...ogni volta devi alzare l'asticella se vuoi attirare qualcuno al cinema...poi si può discutere all'infinito se abbiano senso saghe infinite come queste, ma appunto sono discussioni che non arrivano a niente.

Contenuti originali penso oggi siano difficili da reperire e quelli buoni ormai penso siano già stati acquistati da qualcuno, la qualità costa...e nel mondo dei videogiochi significa grafica e audio ben curati, una buona giocabilità, una storia ben fatta...e alla fine ti ritrovi i costi di un tripla A .

Acquisire altre case cinematografiche serve a mettere le mani sui diritti d'autore che possiedono, in modo da poterli sfruttare o per darli in concessione a qualcuno per farci soldi...una azienda che non cresce semplicemente viene inglobata da altre più grandi, poi certo, tutto diventa più difficile da gestire, i costi salgono esponenzialmente e sei più volte costretto a rivedere i tuoi piani...tipo appunto disney con i molti film e serie tv che aveva in programma, alcuni progetti sono stati cancellati, altri ritardati, altri ancora sono in stallo.
beh Oppenheimer di sicuro non è un film mediocre o giù di lì...
Old 02-11-2023, 19:03   #95
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blzb Guarda i messaggi
In molti commenti si segue la narrativa del presidente Capcom e si parla di costi.

Credo sia utile tradurre le sue parole con il loro vero senso.

"Abbiamo abituato i nostri azionisti a massicci dividendi (guadagni passivi) sempre in crescita. Per evitare che il valore della società crolli, non possiamo ulteriormente ridurre i costi mantenendoci sostenibili. Quindi dobbiamo convincere i consumatori che i nostri prodotti valgano/costino alla produzione improvvisamente il 40% in più, cioè l'800% dell'inflazione media mondiale."
beh a proposito di inflazione, il prezzo dei videogiochi è aumentato di poco negli ultimi 15 anni (2007 = 69€ su console, oggi 79€).

vero che oggi c'è molto meno costo di distribuzione (digitale batte fisico) ma ogni gioco (o quasi) ormai viene creato in motion capture quindi strumenti, studios, attori ecc
Old 02-11-2023, 19:32   #96
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
beh a proposito di inflazione, il prezzo dei videogiochi è aumentato di poco negli ultimi 15 anni (2007 = 69€ su console, oggi 79€).

vero che oggi c'è molto meno costo di distribuzione (digitale batte fisico) ma ogni gioco (o quasi) ormai viene creato in motion capture quindi strumenti, studios, attori ecc
Guarda non ho una memoria di ferro ma gli AAA a 69€ sono arrivati nell'epoca PS4, non penso nel 2007... forse è un typo e volevi scrivere 2017.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 20:20   #97
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
sì con la tua teoria strampalata che molta gente scarica in versione craccata anche i giochi regolarmente comprati
l'unico caso che conosco è un amico che prima li gioca a modo suo e POI li compra se meritevoli... oppure se nella versione craccata ci sono mod altrimenti non ha senso
Fammi un fischio quando toglieranno dei giochi che tu hai acquistato su Steam e ti ritroverai senza più la possibilità di giocarci perché non ti sei scaricato una copia funzionante in locale, poi vieni pure a dire che la mia teoria è "Strampalata" semplicemente perché voglio "Possedere" una "Vera" copia di un gioco, non una sottoscrizione ad un servizio che oggi c'è e domani "Forse" c'è.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian