Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2023, 11:40   #81
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
...da discussione "sull'intelligenza artificiale" a discussione "sull'intelligenza" è un attimo in questo forum.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:41   #82
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non lo so, si creerà una situazione nuova e a situazione nuova ci saranno nuove soluzioni con ovviamente nuovi problemi. te vuoi fossilizzarti sui problemi e piangerti addosso, prova a essere spassionatamente ottimista
Anche perchè "non si è mai visto un pessimista concludere qualcosa di buono nella vita !" -semi cit.

A partire sempre prevenuti, sempre negativi, pessimisti ci si chiude in uno stato mentale tossico, improduttivo e dannoso.

IMHO !

Ultima modifica di Saturn : 31-05-2023 alle 11:46.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 11:45   #83
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma chi mi paga? Come compro qualcosa?
Avremo tutti gli stessi vestiti? La stessa auto? La stessa casa di 9m quadrati?

Come posso guadagnare soldi per comprare qualcosa se passo 8 ore a cazzeggiare? Non è che a uno basta mangiare, coprirsi e fare una passeggiata per essere soddisfatto eh... chi comprerà la roba di lusso, chi la produrrà, perchè uno dovrebbe accontentarsi di poco?

Io boh...
Mi dispiace molto per te, se consideri l'intera tua esistenza legata al mero possesso di un bene materiale e non alla possibilità di usufruirne semplicemente, ad esempio perchè dovresti possedere un'automobile se potessi usarne una quando ne hai bisogno, e così via, d'altra parte oggi a fronte di chi può comprare un'automobile, ci sono perlomeno 5 esseri umani che muoiono di fame e questo non è molto etico e soprattutto sostenibile alla lunga.
Old 31-05-2023, 11:54   #84
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
A parte che secondo me (e lo ribadisco) avete visto troppi film di fantascienza e state volando di fantasia, ma estremizzando i concetti gli unici che davvero deterrebbero "lo scettro" sarebbero i possessori di materie prime. Tutto il resto della popolazione mondiale non avrebbe nulla da fare. I lavori di concetto sarebbero svolti da IA, i lavori manuali svolti da robot pilotati da IA. Tali robot costruiti da altri robot pilotati da IA.
Questo implica che per ottenere un qualsiasi prodotto o manufatto, il costo dello stesso tenderebbe a 0 in quanto non c'è nessuna manodopera da pagare. Il lavoro sarebbe pressoché superfluo in quanto non necessiteresti di denaro per comprare cose che non hanno un costo effettivo, se non quello della materia prima. A quel punto l'unica cosa che importerebbe sarebbe la materia prima. QUindi o ci si ammazza l'un l'altro per accaparrarsele, o le si spartiscono a livello mondiale (impossibile). Inoltre, a fronte della disponibilità a costo 0 dei prodotti, il problema della sovrappopolazione sarebbe decuplicato. Alla fine ci estingueremmo per carenza di risorse.
Vi piace come scenario?
Scriviamo un libro?
Il prezzo di un bene li fa la legge della domanda e dell'offerta, se nessuno lavora la domanda crolla, crolla anche il prezzo del bene e che tenendo conto dei minori costi di produzione, di conseguenza molte cose che ora paghiamo diventeranno gratis o quasi.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:02   #85
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Mi dispiace molto per te, se consideri l'intera tua esistenza legata al mero possesso di un bene materiale e non alla possibilità di usufruirne semplicemente, ad esempio perchè dovresti possedere un'automobile se potessi usarne una quando ne hai bisogno, e così via, d'altra parte oggi a fronte di chi può comprare un'automobile, ci sono perlomeno 5 esseri umani che muoiono di fame e questo non è molto etico e soprattutto sostenibile alla lunga.
Non era quello il punto del discorso, che è stato spiegato meglio da altri.

Vediamola così, un uomo se non ha un'obiettivo nella vita, muore.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:07   #86
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Il prezzo di un bene li fa la legge della domanda e dell'offerta, se nessuno lavora la domanda crolla, crolla anche il prezzo del bene e che tenendo conto dei minori costi di produzione, di conseguenza molte cose che ora paghiamo diventeranno gratis o quasi.
quindi domani una villa da 400 metri quadri con piscina diventa gratis e una Ferrari ce la compreremo tutti a 1 euro solo perchè nessuno lavora ?

mi sfugge come sia possibile che grazie a questa favolosa innovazione nel futuro delle AI tutti potremo guidare una Ferrari quando vorremo e tutti vivremo in una bellissima casa con panorama e piscina lontani da vicini fastidiosi mangiando cibi eccellenti, potremo andare a sciare in inverno e al mare in atolli spettacolari in estate

voglio anche io quel futuro in cui non lavoro ma visto che io sono allora potrò godermi una vacanza meravigliosa lunga una vita intera.

non so perchè ma mi sembra propaganda politica più che un futuro realizzabile.. temo invece che ci saranno ancora più poveri senza più neanche la speranza di migliorare e qualche sparuto riccone che gestirà le AI e i robot che producono merci "bianche"
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:10   #87
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Non era quello il punto del discorso, che è stato spiegato meglio da altri.

Vediamola così, un uomo se non ha un'obiettivo nella vita, muore.
credo che sia un ragazzo giovane per cui non puoi spiegarli come sono fatti gli umani veri a differenza di quelli delle utopie..

ho visto molta gente che dopo la pensione si è letteralmente spenta perchè non aveva più uno scopo e non aveva i soldi per inseguire i propri sogni lasciati nei cassetti per troppo tempo.

tolta la possibilità di crescere perchè si vive di sussidio subentra la noia e l'inedia nella maggior parte della gente

l'utopia è bellissima.. in vacanza per una vita.. ma poi arriva la realtà.. sopravvivere con il sussidio in un mondo che non ha più sogni
Old 31-05-2023, 13:13   #88
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
non è molto etico neanche sprecare risorse per "parlare" via internet pensando al fatto che ci sono 5 persone che muoiono di fame e noi stiamo qua comodi in casa a perdere tempo e sprecare energia su un computer che ha consumato risorse per essere costruito..

se dovessimo pensare all'etica allora il pianeta terra non è mai stato etico perchè nel mondo animale vive la legge del più forte/adatto e nel mondo degli umani.. lo stesso..

l'etica è un concetto dei benestanti che con la pancia piena possono permettersi di discutere dei 5 esseri umani che muoiono di fame ma non fa parte della "natura"
Old 31-05-2023, 13:30   #89
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
da che mondo e mondo l'uomo ha sempre cercato di prevaricare il prossimo per avere di più. Ovunque e in qualsiasi cultura e in qualsiasi epoca.

Dubito che una IA cambi la realtà delle cose.
Old 31-05-2023, 13:43   #90
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
quindi domani una villa da 400 metri quadri con piscina diventa gratis e una Ferrari ce la compreremo tutti a 1 euro solo perchè nessuno lavora ?

mi sfugge come sia possibile che grazie a questa favolosa innovazione nel futuro delle AI tutti potremo guidare una Ferrari quando vorremo e tutti vivremo in una bellissima casa con panorama e piscina lontani da vicini fastidiosi mangiando cibi eccellenti, potremo andare a sciare in inverno e al mare in atolli spettacolari in estate

voglio anche io quel futuro in cui non lavoro ma visto che io sono allora potrò godermi una vacanza meravigliosa lunga una vita intera.

non so perchè ma mi sembra propaganda politica più che un futuro realizzabile.. temo invece che ci saranno ancora più poveri senza più neanche la speranza di migliorare e qualche sparuto riccone che gestirà le AI e i robot che producono merci "bianche"
Ma ovviamente lo scenario che dipingevo io era ipotetico e mooooolto futuro, in un mondo dove il possedere non è lo scopo primario della vita.
E, se non si era capito, l'ho scritto solo perchè qui pare che si faccia a gara a chi scrive più stupidaggini sul futuro (prossimo o remoto).
Ho letto di scenari apocalittici e di fine della civiltà. Tranquilli, è molto più probabile che lo scenario apocalittico ce lo costruiremo da soli, senza aiuto della IA.

Cmq per quanto mi riguarda, trovo più triste il fatto che si pensi che il solo modo di vivere possa essere quello regolato dal possedere piuttosto che dall'essere. Nei miei sogni il nostro futuro dovrebbe essere come quello di Star Trek TNG, ma più realisticamente sarà come quello di Mad Max.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:46   #91
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
credo che sia un ragazzo giovane per cui non puoi spiegarli come sono fatti gli umani veri a differenza di quelli delle utopie..

ho visto molta gente che dopo la pensione si è letteralmente spenta perchè non aveva più uno scopo e non aveva i soldi per inseguire i propri sogni lasciati nei cassetti per troppo tempo.

tolta la possibilità di crescere perchè si vive di sussidio subentra la noia e l'inedia nella maggior parte della gente

l'utopia è bellissima.. in vacanza per una vita.. ma poi arriva la realtà.. sopravvivere con il sussidio in un mondo che non ha più sogni
è una cosa comune la depressione post-pensione ma magari andrebbe analizzata a livello psicologico e non trarre conclusioni a proprio piacimento.
da ignorante di psicologia mi immagino intervenga l'interrutore dell'abitudine, rotta l'abitudine e la certezza quotidiana si prova smarrimento. la mia possibile soluzione sarebbe di non atrofizzare le abitudini, come avrai notato abbiamo un punto di vista diammetralmente opposto in merito ma non essendo nè io e nè te psicologi eviterei di andare oltre.
ma presumo possiamo essere tutti d'accordo che trovare stimoli per passare il tempo libero possa solo giovare.
ah aggiungo un piccolo aneddoto. conosco diversa gente che sta a lavoro, anche più del dovuto, per non stare a casa. presumo reputino meno stressante stare a trabajar

Ultima modifica di TorettoMilano : 31-05-2023 alle 13:50.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 14:46   #92
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:

Non ti dico l'età, ma solo che facevo parte del 5° '85 se ricordi cosa sia...

E comunque fa tutto parte del modo in cui siamo stati abituati a vivere, cambiare punto di vista fa apparire tutto diverso, ricordati solo che "di là" non ha mai portato niente nessuno e che "sei veramente libero quando hai più niente" perchè le cose materiali che ti appartengono, alla lunga ti posseggono.
Old 31-05-2023, 16:51   #93
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Non ti dico l'età, ma solo che facevo parte del 5° '85 se ricordi cosa sia...

E comunque fa tutto parte del modo in cui siamo stati abituati a vivere, cambiare punto di vista fa apparire tutto diverso, ricordati solo che "di là" non ha mai portato niente nessuno e che "sei veramente libero quando hai più niente" perchè le cose materiali che ti appartengono, alla lunga ti posseggono.
visto che non è dimostrato che "di là" ci sia qualcosa di diverso dall'oblio io intanto vivo di qua al massimo delle mie possibilità per godermela fino all'ultimo giorno visto che poi non è detto che ci sia un "dopo"

e a meno che non parli di esercito il 5° '85 non mi dice nulla :-( o sono troppo giovane o troppo vecchio

p.s. cambio volentieri modo di vivere se questo mi rende più felice e mi permette di perseguire i miei sogni e desideri ma se il cambiamento mi impedisce di essere più appagato e soddisfatto allora non è un cambiamento ma un peggioramento

puo' darsi che le cose che qualcuno compra alla fine diventino a loro volta le proprietarie dell'acquirente (vedi il concetto di auto elettrica con il proprietario che deve accudirla) ma io sono ancora dell'idea che le cose che compro devono migliorare la mia vita, se non lo fanno non sono importanti e sono "cestinabili".
se un oggetto che ho comprato non lo uso per tot tempo allora non è utile e posso regalarlo perchè non era un acquisto intelligente/utile

alla fin fine torniamo cenere ma nel mezzo mi piace essere soddisfatto del percorso che scelgo da me
Old 31-05-2023, 20:42   #94
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Voi guardate davvero troppi film...
vero?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 20:49   #95
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
...da discussione "sull'intelligenza artificiale" a discussione "sull'intelligenza" è un attimo in questo forum.
siano già a discussione tout court, credo...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 21:32   #96
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Premessa, prima di darmi una risposta leggi bene tutto il mio post perché preso a spezzettoni può essere frainteso.

Notturnia, io non sono ottimista verso la IA, però al tempo stesso vorrei fare riflettere chi afferma che ci saranno solo una manciata di ricchi e una valanga di poveri che l'economia non funziona così. Chi afferma che la IA è un problema perché toglie il lavoro ai dipendenti e lascia agli imprenditori tutti i vantaggi non è in grado di vedere il quadro nel suo complesso, tutto è correlato, l'economia è un ecosistema e qui sono sicuro che converrai, ti ritengo una persona sveglia.

Detto questo, la mia opinione, e in questo caso potremmo davvero divergere, è che ogni qual volta si crea una esplosione di ricchezza essa inevitabilmente investe tutti, seppur indirettamente. È evidente che tutti noi, anche i più poveri, vivono meglio dei re del medioevo (ciò è evidente nel ricco occidente ma anche nel resto del mondo la gente se la cava mediamente meglio dei tempi passati). Questa è una naturale conseguenza del fatto che quando qualcosa diventa economica per il produttore presto o tardi lo diventa anche per il resto della popolazione. Un monopolio della ricchezza è davvero difficile da mantenere a lungo, presto o tardi questa ricchezza sprizza fuori come per osmosi quando il gradiente diventa abbastanza elevato.

Detto questo non vuol dire che vedo tutto rose e fiori, anzi considero la IA un problema esistenziale, ma non per i motivi che i più indicano, non credo che il problema serio sia la perdita di lavoro o la concentrazione di ricchezza a pochi eletti. No il problema molto più complesso di cosi. Per come la vedo io andremo incontro a diversi sconvolgimenti:

- prima di tutto finirà l'era della realtà provabile. La IA diventerà tanto brava a falsificare la realtà da rendere per noi impossibile distinguere il falso dal vero se non affidandoci al parere di altre IA (allo stesso modo con cui noi ci appoggiamo ad un antivirus per sapere se il nostro PC è infetto o no). Questa sarà una svolta epocale ma se ne parla troppo poco. Tutto sarà afflitto da questo problema. Gli eventi di attualità, le prove ad un processo, gli attestati, qualsiasi evento, su niente sarà possibile avere una prova certa se non affidandoci all'aiuto di una IA che giudicherà per noi l'attendibilità. Saranno un po' come gli oracoli dell'antichità.

- perderemo l'iniziativa: al giorno d'oggi diamo per scontato che qualunque cosa succeda nel mondo ha una motivazione umana avviene perché è la decisione di un essere umano. Una guerra, una rivoluzione culturale, artistica, civile, qualunque cosa avviene nel mondo è generata da una volontà umana, è la mostra specie che esprime la sua libertà di giudizio e azione.
Con l'arrivo di una IA più intelligente di noi questo primato scomparirà. Ci dovremmo rendere conto che qualunque cosa facciamo è probabilmente risultato della manipolazione di una entità molto più intelligente di noi. Un po' come le capre che si muovono in gregge pensando di agire di loro iniziativa ma in realtà fanno quello che vuole il pastore. Questa è un altra svolta epocale.

- la nostra incapacità di definire cosa è giusto e cosa è sbagliato si rivolterà contro di noi in 3-2-1. Qualsiasi IA che creeremo avrà una potenza di una bomba all'idrogeno (anche di più), noi potremo, se siamo fortunati, definire i suoi imperativi primari, un po' come gli imperativi del nostro cervello animale gestiscono indirettamente i mostri desideri. Purtroppo il problema sarà che nessuno di questi imperativi si allineerà col bene per l'umanità, un concetto astratto che probabilmente non troverà mai una risposta concreta, e quindi lo sconto sarà inevitabile, e noi quello scontro lo perderemo.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2023, 08:53   #97
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Per la prima volta incominciamo a cagarci sotto perche' rischiamo di non essere piu' ai vertici della "catena" e decidere chi vive e chi muore........ da predatori a prede sara' un attimo.

L' IA tanto bella e affascinante quanto pericolosa secondo me, parlo da profano chiarmente, ma guardando un attimo quello che stiamo combinando in giro per il mondo se fossi una IA la soluzione sarebbe solo una.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 01-06-2023 alle 08:55.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2023, 10:18   #98
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
visto che non è dimostrato che "di là" ci sia qualcosa di diverso dall'oblio io intanto vivo di qua al massimo delle mie possibilità per godermela fino all'ultimo giorno visto che poi non è detto che ci sia un "dopo"

e a meno che non parli di esercito il 5° '85 non mi dice nulla :-( o sono troppo giovane o troppo vecchio
Si parlo di esercito.

Quote:
p.s. cambio volentieri modo di vivere se questo mi rende più felice e mi permette di perseguire i miei sogni e desideri ma se il cambiamento mi impedisce di essere più appagato e soddisfatto allora non è un cambiamento ma un peggioramento

puo' darsi che le cose che qualcuno compra alla fine diventino a loro volta le proprietarie dell'acquirente (vedi il concetto di auto elettrica con il proprietario che deve accudirla) ma io sono ancora dell'idea che le cose che compro devono migliorare la mia vita, se non lo fanno non sono importanti e sono "cestinabili".
se un oggetto che ho comprato non lo uso per tot tempo allora non è utile e posso regalarlo perchè non era un acquisto intelligente/utile

alla fin fine torniamo cenere ma nel mezzo mi piace essere soddisfatto del percorso che scelgo da me
Già il fatto che leghi la tua felicità alla proprietà, ti rende schiavo della proprietà, ma è un discorso troppo filosofico da calare nella società consumistica per cui tagliamo che non arriviamo a niente.
Old 01-06-2023, 10:22   #99
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
La felicità non è nella proprietà in se, sta nel processo con cui ottieni la proprietà. Poi di solito la proprietà la butti via o ti stanca, e ti poni un nuovo obiettivo. E' la mancanza di obiettivi che uccidono l'uomo. E una vita a coltivare hobby senza obiettivi e/o sfide, ti uccide.

Oppure puoi meditare per 8 ore al giorno per una decina d'anni, e allora credo riuscirai ad essere soddisfatto semplicemente di esistere
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2023, 10:25   #100
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
La felicità non è nella proprietà in se, sta nel processo con cui ottieni la proprietà. Poi di solito la proprietà la butti via o ti stanca, e ti poni un nuovo obiettivo. E' la mancanza di obiettivi che uccidono l'uomo. E una vita a coltivare hobby senza obiettivi e/o sfide, ti uccide.

Oppure puoi meditare per 8 ore al giorno per una decina d'anni, e allora credo riuscirai ad essere soddisfatto semplicemente di esistere
un hobby non può comprendere obiettivi e sfide?
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian