|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Il messaggio è che uno smartphone può sostituire benissimo un fotocamera dedicata quando, in diverse situazioni, non è così. Se gli smartphone per loro natura garantiscono una portabilità assoluta ed un accesso allo scatto immediato, ergonomicamente parlando sono delle ciofeche perchè si ha una impugnatura instabile con poco grip, avvezza al mosso e al micromosso appena si scende sotto certi tempi di esposizione. Per non parlare poi degli errori di parallasse indotti sempre da un oggetto non pensato per scattare....
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Poi ci sono gli appassionati come te e altri qui che vogliono avere delle foto perfette e da quello che avete scritto vi create tante rotture/soddisfazioni (per me/per voi) in vacanza per qualche scatto. Io piuttosto che dovermi fare quello che avete descritto rimango a casa mia, oppure se proprio non ne potessi fare a meno assumo un fotografo che mi segue, ma conoscendomi giro di 30-40 minuti lo mando via a calci in ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: N.P.
|
Quindi 819€ il mini?
![]() |
#65 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: N.P.
|
Visto, cmq bel terminale, piccolino e completo.
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi pare più assurdo il loro ProRaw invece, chi è interessato al RAW per ritoccare le foto in seguito non penso scatti così tanto su iPhone, avrà sicuramente l'attrezzatura per fare foto... ottimo invece che diano le API agli sviluppatori così ne beneficeranno quelle app tipo Halide, ma in quel caso ha senso perché si parla dell'utente che fa tutto su iPhone e cerca di tirare fuori la foto migliore da lì, poi la condivide e via |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.