|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per dimostrare che ciò che importa è il contenuto e non il posto in cui si trova.
![]() A volte funziona come pure deterrente psicologico.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Non ti preoccupare, non serve. Hai già ampiamente dimostrato le tue capacità.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Vedendo i risultati da quella ciofeka del tuo sito di vendite ( con testo copiato da wiki per giunta ) direi che sei l'ultimo a cui chiedere consigli in fatto di coding.
Ultima modifica di nickname88 : 16-05-2019 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() presto sarà online e potrai richiedere i nostri servizi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
No, leggo i commenti che scrivi e valuto di conseguenza.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dall'aggiornamento ff mi chiede la master password all'apertura invece che alla prima occasione in cui serve una password.
Inizialmente me la chiedeva 2 volte, ho googlato e trovato che se si aveva abilitato gli studi c'era da cancellare quello che aveva scaricato per fixare il problema dei certificati prima dell'aggiornamento. Me ne ha tolto uno quindi ho ancora il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
No figurati, io non mi spaccio per ciò che non sono.
Il mio è solo un ragionamento induttuttivo, d'altronde quando vedo un uccello che cammina come un'anatra e nuota come un'anatra e starnazza come un'anatra, chiamo quell'uccello anatra.
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
![]() eccerto che se scegli le tue risorse IT come osservi gli uccelli allo zoo prenderai sempre cantonate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Errore di battitura, è "induttivo".
Ma vedi, io sono avvantaggiato, ho dalla mia la "fortuna del principiante" e di cantonate non ne ho mai prese, ma giustamente non faccio testo in quanto si tratta sicuramente solo di fortuna.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 20-05-2019 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.