Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2018, 07:17   #81
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
E' bello farsi una cultura medica nel thread delle bufale
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 07:42   #82
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
i farmaci per loro natura sono tossici,c'è poco da dire, ed hanno forti controindicazioni , poi che siano utili è un altro discorso, ma sono comparabili alle droghe, non per caso molti principi attivi sono comuni
per quanto riguarda l'immunita del gregge ora mi posterai questi famosi studi che ne certificano l'efficacia vediamo.....
Ok, insomma ora siamo passati dal modello "tossina" a quello "droga". Senti un po', ma fonti a sostegno delle tue affermazioni ne hai? Perché già dal semplice fatto che le droghe funzionano influenzando il rilascio o la ricaptazione di neurotrasmettitori, o ancora agendo da agonisti fungendo da ligandi recettoriali (per non parlare poi degli effetti) potrei confutare la tua (questa sì) teoria.

Che poi fammi capire, perdi ore ed ore appresso a teorie strampalate che inventi sulla base dei tuoi accurati studi condotti nell'università della vita, ma non hai voglia di andare su google, scrivere "pubmed", nella barra di ricerca del sito scrivere "vaccine herd immunity", premere invio e leggere i risultati?

Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
hai ragione, sono troppi
Non sono troppi. Tutte le storie sulla difficoltà del sistema immunitario a "sopportarli" sono boiate. Il sistema immunitario deve solo fare riconoscimento antigenico e produrre qualche immunoglobulina, non è nulla di che. Il carico da 90 sarebbe un'infezione vera (alla quale va aggiunta tutta la sintomatologia del caso)

Quote:
Originariamente inviato da r1348 Guarda i messaggi
Dipende. Per quanto riguarda l'immigrazione, forse non bisogna considerare lo stereotipo del senegalese che viene ripescato dal barcone, che comunque viene avviato a strutture con una profilassi obbligatoria, ma ai molti più immigrati legali, spesso comunitari, che semplicemente risiedono sul territorio. Ci sono più di un milione di rumeni in Italia, residenti legalmente, che non vengono né informati né raggiunti in maniera attiva dal SSN. Giusto per fare un esempio tra i tanti.
L'adeguata educazione e buonsenso non si ottengono magicamente, servono strutture territoriali che le mettano in atto, che organizzino campagne di vaccinazione nelle scuole, che raggiungano le realtà familiari più "difficili" in maniera attiva. Queste strutture sono state falcidiate, anche dalle stesse persone che hanno ora imposto l'obbligo, non trovi un po' di ipocrisia nella cosa?
Quello è sicuramente vero
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 08:27   #83
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
hai ragione, sono troppi

Elenco di 16 domande da fare al colloquio con il medico dell'ASL

http://www.disinformazione.it/Vaccini_domande_ASL.htm

...
...

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
In effetti si sentiva la mancanza del complottista/disinformatore in pectore del forum. Mi chiedevo che fine avessi fatto.

E ovviamente riporti i soliti link che sono stati già discussi in questo forum in un altro thread simile, provenienti dal sito che è stato dimostrato essere bufalaro per eccellenza.

Non è che se lo posti a ripetizione dopo che è stato fatto a pezzi, il contenuto diventi magicamente vero, eh! Le balle sempre balle restano.

come vedi, sono ancora vivo e vegeto
per tua informazione, il link che ho postato è sul web dal 5/12/2017, quindi nuovo e non discusso in questo forum in un altro thread simile
è facile, basta leggere
e già che ci sei, sei vuoi essere più informato, leggiti anche le fonti proposte da l'articolo
Old 21-01-2018, 08:31   #84
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
hai ragione, sono troppi

Elenco di 16 domande da fare al colloquio con il medico dell'ASL

http://www.disinformazione.it/Vaccini_domande_ASL.htm

...
...

come vedi, sono ancora vivo e vegeto
per tua informazione, il link che ho postato è sul web dal 5/12/2017, quindi nuovo e non discusso in questo forum in un altro thread simile
è facile, basta leggere
e già che ci sei, sei vuoi essere più informato, leggiti anche le fonti proposte da l'articolo
Mi è bastata già la montagna di spazzatura che ho letto l'altra volta, grazie. Se questo è un nuovo "articolo" puoi leggertelo tu e tutti i bufalari/complottisti: non m'interessa perderci altro tempo.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 08:44   #85
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Ma te prego, pure i feti c'hanno ficcato. Che è, gli immunologi come vedono una donna incinta la fanno abortire per fare esperimenti sul feto? Ceeeeerto

Ultima modifica di andry18 : 21-01-2018 alle 08:49.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 09:34   #86
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Complimenti per il coraggio che hai avuto: io non ce l'ho fatta ad aprire nuovamente i link di quel sito spazzatura.
Old 21-01-2018, 09:53   #87
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Questo significa che voi vi arrogate la certezza di saper distinguere il vero dalle bufale.
frase un po' strana....
ognuno x se stesso può "arrogarsi" quel che vuole.
Basta che non si "arroghi" il diritto di farlo per gli altri.

cmq evidenzierei che chernobyl era una "bufala" finchè i russi non hanno dovuto ammettere che c'era un incidente,
la pericolosità dell'amianto era una "bufala" fino al 1992 (quando è stato vietato in italia), ma continua ad essere una "bufala" in molti paesi, mentre da noi oggi è "vero"...
Old 21-01-2018, 09:54   #88
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Il solito complottismo spicciolo ...
che qualunque voce che non piace sia "complottismo" è la vera unica enorme colossale BUFALA.
Old 21-01-2018, 09:55   #89
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

E chi se ne frega.
Old 21-01-2018, 09:57   #90
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Daccordo con te al 100%.

Sarebbe un sogno.
Ci libereremo di scie chimiche, diete miracolose, cure per il cancro, negazionisti, complotti, diffamazioni, miracoli di Lourdes, apparizioni della Madonna di Medjugorje, UFO, politici che promettono un milione di posti di lavoro, nipoti di Mubarak e giornalisti seguaci del metodo Boffo.
probabilmente ti "libereresti" di chi dice che esistono le olgettine e ti terresti per l'eternità che promette 1ml di posti di lavoro.
vedasi la recente norma sulle intercettazioni.
Old 21-01-2018, 09:59   #91
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Libertà di espressione non significa ingiuriare o ingannare gli altri.
Wanna marchi dicendo bufale inculcava nello sprovveduto-disperato la convinzione che dietro pagamento il mago risolvesse i loro problemi....
se speri che queste cose si risolvano con la censura anzichè con la cultura, hai bisogno di essere censurato per scarsa cultura.
Old 21-01-2018, 10:09   #92
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Ma per la bufala di Renzi che narrava le sue dimissioni in caso della perdita sul referendum costituzionale, devo chiamare la polizia postale?
non dimissioni.
abbandono della politica tout-court.
Old 21-01-2018, 10:15   #93
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
...L'unico pensiero che ho e' che quando ci sono in ballo miliardi e miliardi i dubbi che alcuni vaccini siano inutili mi vengono.....
Non stiamo parlando di Onlus ma di aziende leggermente ciniche.
appunto.
Old 21-01-2018, 10:26   #94
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Con i farmaci ...L'unica "mezza bufala" che ti puo capitare e' che sia inefficace in base a quanto promesso negli effetti positivi.
e quindi che sia una bufala al 100%.
ammesso e non concesso che gli effetti avversi siano quelli dichiarati. Perchè a me sa di "campionario di qualunque cosa per pararsi legalmente il culo".
Old 21-01-2018, 13:12   #95
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e quindi che sia una bufala al 100%.
ammesso e non concesso che gli effetti avversi siano quelli dichiarati. Perchè a me sa di "campionario di qualunque cosa per pararsi legalmente il culo".
fa una cosa, prenditi una pasticca di cortisone al giorno per 2 mesetti, poi vai a fare le analisi del sangue, e vediamo come sei messo....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 13:22   #96
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Scusate ma siete abbondantemente OT da 300 post.

Per tornare OT in modo da esprimere un concetto semplice:
Ma solo a me sembra che le delazioni anonime come il “Red button” della notizia siano strumenti vigliacchi?
Bisogna anche avere il coraggio delle proprie azioni, se su FB trovo notizie false e ne sono consapevole mando una mail con nome e cognome alla magistratura, di CAZZONI anonimi, molto spesso interessati o imparziali è pieno il mondo..
In sostanza, se hai qualcosa da dire dillo a viso aperto. Il resto lo vedo come le delazioni della sacra inquisizione...che Dio, quello vero, me ne scampi...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 13:26   #97
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
fa una cosa, prenditi una pasticca di cortisone al giorno per 2 mesetti, poi vai a fare le analisi del sangue, e vediamo come sei messo....
Perchè non provi a mangiare per 2 mesi solo polenta e poi vai a fare le analisi del sangue, vediamo come sei messo Magari migliori
Old 21-01-2018, 15:48   #98
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Scusate ma siete abbondantemente OT da 300 post.

Per tornare OT in modo da esprimere un concetto semplice:
Ma solo a me sembra che le delazioni anonime come il “Red button” della notizia siano strumenti vigliacchi?
Bisogna anche avere il coraggio delle proprie azioni, se su FB trovo notizie false e ne sono consapevole mando una mail con nome e cognome alla magistratura, di CAZZONI anonimi, molto spesso interessati o imparziali è pieno il mondo..
In sostanza, se hai qualcosa da dire dillo a viso aperto. Il resto lo vedo come le delazioni della sacra inquisizione...che Dio, quello vero, me ne scampi...
Il problema, per quanto mi riguarda, non è assolutamente una questione di anonimato, ma di praticità.

Se quando premo il pulsante rosso mandi il mio nome, cognome, e indirizzo e-mail alla polizia postale, a me sta benissimo, ma non posso e non voglio mettermi dietro a tutta la burocrazia che c'è dietro alla denuncia di un reato.

Io faccio il mio dovere: segnalo. Poi devono essere le istituzioni preposte ad attivarsi, a fare i controlli, e tutto ciò che ne segue.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Perchè non provi a mangiare per 2 mesi solo polenta e poi vai a fare le analisi del sangue, vediamo come sei messo Magari migliori
Old 21-01-2018, 15:50   #99
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
i farmaci per loro natura sono tossici,c'è poco da dire, ed hanno forti controindicazioni , poi che siano utili è un altro discorso, ma sono comparabili alle droghe, non per caso molti principi attivi sono comuni
per quanto riguarda l'immunita del gregge ora mi posterai questi famosi studi che ne certificano l'efficacia vediamo.....
Se parti da quei presupposti, qualsiasi sostanza alimentare immessa nel corpo umano è tossica, persino l'acqua.
Questo per dire che nel tuo discorsetto, hai dimenticato un concetto fondamentale, che riguarda qualsiasi sostanza alimentare, droga o farmaco che sia: DOSAGGIO
Old 21-01-2018, 15:52   #100
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Gliel'aveva già detto andry18 (che penso sia del mestiere, considerato ciò che scrive e come si esprime), ma o non capisce o non vuol capire.

D'altra parte è noto che i complottisti non cambino idea, perché quella che si sono costruiti è quella giusta.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian