|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
E' bello farsi una cultura medica nel thread delle bufale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Che poi fammi capire, perdi ore ed ore appresso a teorie strampalate che inventi sulla base dei tuoi accurati studi condotti nell'università della vita, ma non hai voglia di andare su google, scrivere "pubmed", nella barra di ricerca del sito scrivere "vaccine herd immunity", premere invio e leggere i risultati? ![]() Non sono troppi. Tutte le storie sulla difficoltà del sistema immunitario a "sopportarli" sono boiate. Il sistema immunitario deve solo fare riconoscimento antigenico e produrre qualche immunoglobulina, non è nulla di che. Il carico da 90 sarebbe un'infezione vera (alla quale va aggiunta tutta la sintomatologia del caso) Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
hai ragione, sono troppi Elenco di 16 domande da fare al colloquio con il medico dell'ASL http://www.disinformazione.it/Vaccini_domande_ASL.htm ... ... Quote:
come vedi, sono ancora vivo e vegeto per tua informazione, il link che ho postato è sul web dal 5/12/2017, quindi nuovo e non discusso in questo forum in un altro thread simile è facile, basta leggere e già che ci sei, sei vuoi essere più informato, leggiti anche le fonti proposte da l'articolo
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Ma te prego, pure i feti c'hanno ficcato. Che è, gli immunologi come vedono una donna incinta la fanno abortire per fare esperimenti sul feto? Ceeeeerto
![]()
Ultima modifica di andry18 : 21-01-2018 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ognuno x se stesso può "arrogarsi" quel che vuole. Basta che non si "arroghi" il diritto di farlo per gli altri. cmq evidenzierei che chernobyl era una "bufala" finchè i russi non hanno dovuto ammettere che c'era un incidente, la pericolosità dell'amianto era una "bufala" fino al 1992 (quando è stato vietato in italia), ma continua ad essere una "bufala" in molti paesi, mentre da noi oggi è "vero"...
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
che qualunque voce che non piace sia "complottismo" è la vera unica enorme colossale BUFALA.
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
E chi se ne frega.
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vedasi la recente norma sulle intercettazioni.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
se speri che queste cose si risolvano con la censura anzichè con la cultura, hai bisogno di essere censurato per scarsa cultura.
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
abbandono della politica tout-court. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
appunto.
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ammesso e non concesso che gli effetti avversi siano quelli dichiarati. Perchè a me sa di "campionario di qualunque cosa per pararsi legalmente il culo".
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
fa una cosa, prenditi una pasticca di cortisone al giorno per 2 mesetti, poi vai a fare le analisi del sangue, e vediamo come sei messo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Scusate ma siete abbondantemente OT da 300 post.
Per tornare OT in modo da esprimere un concetto semplice: Ma solo a me sembra che le delazioni anonime come il “Red button” della notizia siano strumenti vigliacchi? Bisogna anche avere il coraggio delle proprie azioni, se su FB trovo notizie false e ne sono consapevole mando una mail con nome e cognome alla magistratura, di CAZZONI anonimi, molto spesso interessati o imparziali è pieno il mondo.. In sostanza, se hai qualcosa da dire dillo a viso aperto. Il resto lo vedo come le delazioni della sacra inquisizione...che Dio, quello vero, me ne scampi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se quando premo il pulsante rosso mandi il mio nome, cognome, e indirizzo e-mail alla polizia postale, a me sta benissimo, ma non posso e non voglio mettermi dietro a tutta la burocrazia che c'è dietro alla denuncia di un reato. Io faccio il mio dovere: segnalo. Poi devono essere le istituzioni preposte ad attivarsi, a fare i controlli, e tutto ciò che ne segue. Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Questo per dire che nel tuo discorsetto, hai dimenticato un concetto fondamentale, che riguarda qualsiasi sostanza alimentare, droga o farmaco che sia: DOSAGGIO ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Gliel'aveva già detto andry18 (che penso sia del mestiere, considerato ciò che scrive e come si esprime), ma o non capisce o non vuol capire.
D'altra parte è noto che i complottisti non cambino idea, perché quella che si sono costruiti è quella giusta.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.