|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Comunque mi sto rendondo conto di aver fatto una pessima scelta del case. Come mi hai già detto va bene per configurazioni basiche , se si inserisce qualcosa di più , scoppia.Cercherò di venderlo. Potresti consigliarmi un buon case micro atx , abbastanza economico , che vada bene per prestazioni buone, adatte a supportare la scheda grafica rx480 e processori dell'i5 in su o corrispettivo amd? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
intendo proprio i cavi molex ceh escono dall'ali, senza ulteriori adattatori o altro
oppure prendi uno sdoppiatore di quelli a Y cosi colleghi due attacchi ad una sola presa sulla scheda madre con un po di fai da te cmq si risolve anche in quello spaizo angusto x il cambio mi vengono in mente aercool ds cube o bifenix prodgy o thermaltake v21 tu a che cifra pensavi al max? |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
Dall' ali escono cavi conattacco diverso rispetto a quello che ho trovato sulla ventola , non saprei come collegarlo. Quello della ventola da 60 l'ho trovato vicino alla CPU, ma della 120 non trovo nulla dove possa collegarlo. 30-40-50 euro
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
qualcosa di simile
http://www.nexthardware.com/forum/at...4-yadapter.jpg cmq se cambi case puoi anche nn collegarle direttamente all'ali, cosi nn devono x forza sempre andare alla max velocita, quindi punterei di piu su uno sdoppaitore a Y x quei case allora il V21, sta a 55 euro da bpm-potenza, scritto in inglese, ha solo la ventola frontale, quindi se vuoi una da 120mm sul posteriore la puoi trasbordare dal case attuale |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
Ritornando al discorso ventole , che hanno l'attacco come da foto sopra , mentre quello dell'ali è completamente diverso , devo prendere un adattatore , esite? Il problema del case è poco spazio per hd e scheda video che si troverebbe a ridosso degli hd , a meno che non si utilizzino solo esterni ed interni ssd attaccati un po' dove capita. Poi il dissipatore della CPU attuale è scandaloso , talmente rumoroso da svegliare fare svegliare il palazzo. Per la scheda video quanti gradi sono accettabili? A fifa16 mi raggiunge i 70.
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
si se vai in un negozio di elettronica/informatica li avranno
mentre la scheda video e sotto carico sarebbbe meglio nn superasse gli 80 gradi |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
80 non ci arriva , o almeno non mi sono mai spinto a quelle temperature. Questo fine settimana provo .
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
allora su quella sei cmq a posto
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Inserita ventola da 120 , situazione migliorata , spara aria come se fosse un cannone , se fosse libera senza griglia sarebbe inudibile , mentre con il coperchio si sente. Ho tolto hd da 3,5 pollici. Devo trovare una soluzione per metterlo in rete e che sia veloce quasi come collegamento sata.
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
Al posto dell' Hd ho messo la ventola da 120 del case , se la sostituissi con una seconda artic migliorerei ulteriormente.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ah bene
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
Non so se riesco ad aspettare a gennaio , certo in ogni caso prima di metà dicembre o meglio tredicesima non acquistarei nulla. Leggendo altre discussioni ho letto che parli bene del fx8320 , mi sta venendo quasi voglia di provarlo. È veramente all' altezza di un I5?
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
a dicembre in quel periodo e un po brutto comprare, vuoi xi prezzi railzati dal natale e vuoi xke nn si fanno rifornimenti negli shop e le spedizioni sono lasciate a data da destinarsi, quindi se puoi melgio prima o dopo
guarda gli i5 in ambitogaming sono il top del top, come dire ferrari da 600cv, un FX8 nn raggiunge tali livelli ma nnn e 3 volte piu volte piu lento, parliamo in alcuni casi di 5 fps di differenza, in altri 20 ma diepnde da gioco a gioco e x dire in alcuni casi si notano 5 fps in altri 20 nn si notano in generlae l'i5 rende un po melgio come fps minimi, sopratutto i giochi meno recenti nn sfruttando il multicore han bisogno di meno core ma piu rapidi, invece gli FX se la cavano melgio in quelli piu nuovi dove i piu core tornano utili nn ci sono tantissimi confronto 1vs1 ad esempio questo e uno dei piu recenti http://wccftech.com/fx-8370-i5-6400-gaming-comparison/ altri in generale: http://www.techspot.com/articles-inf.../CPU_FuryX.png http://www.technologyx.com/featured/...ce-showdown/4/ http://www.techspot.com/articles-inf...nch/CPU_01.png http://www.techspot.com/articles-inf...nch/CPU_01.png |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Mi sto quasi convincendo di farmi una configurazione economica che tamponi il periodo che separa da queste nuove uscite , tra la messa in vendita e magari i primi test e dati affidabili passeranno ancora diversi mesi , e quella scheda la sento soffrire. Tra l' usato in zona sono mi sono imbattuto in un amd fx 6300 + 960gm vgs3 FX 8gb ecc. Ecc a me servirebbero solo CPU e processore lui venderebbe tutto sui 200. In compenso non vorrei buttare soldi , anche perché devo pensare ad un nuovo case migliore di questo itek , e per il case vorrei andare su un prodotto di vera qualità , magari preventivando almeno 100 euro.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
qualcosa da cambiare fra 3-4 mesi al più, nn so
se vuoi comprare le cose nuove ma effettivamente hai necessita del pc si puo fare, ma io finche regge quello vecchio nn spnederei in altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.