|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Macchè incompetenza gestionale e stermini europei. Semplicemente c'è un sacco di gente che guadagna con gli arrivi di disperati, e non intendo i proprietari dei gommoni.
Basta vedere l'esempio di mafia capitale. Ma chissà quanto altro magna magna c'è sotto... Clmsò,mslmsòlknsòms
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Parentesi sull'immigrazione:
Questo tizio, anche se parla degli USA, spiega in 6 minuti perchè l'immigrazione "massiva" ha come unico risultato di distruggere sia noi, E PIU' CHE ALTRO LORO. Con la buonista politica occidentale stiamo distruggendo quelle popolazioni e quei paesi. E in seconda battuta pure noi. https://www.youtube.com/watch?v=LPjzfGChGlE
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Bohhhh, se un'alta carica dello Stato quale la Boldrini è convinta che all'Italia servano 400000 migranti all'anno (sue testuali parole), chi siamo noi "popolo bue" per contraddirla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ci vorrebbe più organizzazione, meno corruzione ed una minore ricerca del facile guadagno, cercando di favorire la crescita economica di quei paesi piegati dalla corruzzione e alla mercé di interessi occidentali E gli unicorni, anche quelli sarebbero bellissimi
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Col tasso di disoccupazione, soprattutto giovanile, che abbiamo in italia come può essere utile altra concorrenza straniera per un posto di lavoro ? Giusto per il caporalato magari... Cknslksknlmld
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ma chi?
Quello, ed altri lavori umili che nessuno vuole più fare Sul problema della disoccupazione giovanile, fuga di cervelli ecc però non mi soffermerei, siamo già troppo OT. Credo che il concetto comunque sia chiaro
Ultima modifica di andry18 : 29-06-2016 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ha fatto un'analisi chiara sulla quale sono perfettamente concorde. Non farti influenzare dal messaggio di randy88, il tizio non è stato affatto estremo nelle sue dichiarazioni
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
2- No, per me la Boldrini non ha ragione su niente, non ce l'ha mai avuta, nemmno prima che diventasse presidente della camera, personalmente la considero una folle. Oltre Alpi non avrebbe mai avuto la benché minima visibilità, anzi, probabilmente l'avrebbero fatta fuori o gambizzata. Nemmeno la sinistra vera di Zapatero (di sinistra ma con un buon senso, certamente migliore dell'Italia, almeno per i propri cittadini. Sotto il suo governo il muro elettronico è andato a gogo e alcuni migranti sono stati perfino uccisi dalla polizia spagnola con proiettili di "gomma") non l'avrebbe mai accettata/sostenuta. Visto quello che accade su suolo italico e le enormi lamentele di chi vive il quotidiano italiano giorno per giorno, non mi meraviglio quanto è contemplato in questo video (da visionare attentamente), cioè "IL GRANDE PIANO DELLA BOLDRINI PER LA GRANDE INVASIONE": per la precisione, il video inizia a 1ora:19minuti:46secondi https://www.youtube.com/watch?v=4aWW59pc5pE Visto quello che vedo ogni giorno (faccio molto spesso il pendolare con i mezzi pubblici di Milano/Verona), quanto sopra è tutto tranne che un GOMBLODDO (almeno per me e per TANTI altri, oltre-Alpi incluse). Sempre meno nascite italiane? E' vero quanto dice il servizio del video, è molto più facile sostituire i sempre meno autoctoni italiani che attuare politiche per aiutare le famiglie italiane e favorire nuove nascite. Anche perché sappiamo bene che cervelli vergini sono molto più influenzabili rispetto ai tanti italiani che da tempo hanno magnato la foglia (sia nei riguardi del papa che dei partiti politici) ![]() Anzi, diciamo che a dirla tutta ritengo (lo so che pochi sono d'accordo con me) che la UE intera stia leccando Renzi affinché non obbietti e zitto/zitto usi la "sua" Italia per fare da paese di contenimento (ovviamente inclusi i poveri greci e qualche altra zona/paese del sud europa) per tutto il flusso migratorio. Paesi come Austria, alcuni dell'est and so on (penso spesso agli amici scozzesi: anche se aderissero alla UE, certamente riuscirebbero a strappare precise condizioni su flussi migratori, è il popolo più fiero e meno indicato per accogliere immigrazione allo stato brado) non accetteranno mai che si giunga alla situazione italiana. Al gombloddo, al gombloddo (tanto ormai è troppo tardi per l'Italia, ecco perché la prendo alla leggera...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
http://www.blitzquotidiano.it/blitz-....Uva8N7R9.dpuf Quote:
Sinistra vera, Zapatero? Buon senso? Non sfociamo con le fin troppo discutibili opinioni personali però. Restiamo sui fatti che è già difficile di suo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
dati dal 2002 al 2011 http://www.euronote.it/wp-content/up...04/75_tab7.png dati 2014 http://media2.internazionale.it/imag.../109019-sd.png Alla fine in italia la situazione dei migranti non è così drammatica come viene dipinta. Siamo solo incapaci a gestire adeguatamente la situazione (sia per difficoltà evidentemente genetiche, sia per convenienza personale, che sia strettamente economica (mafia capitale) che politica (prendere voti ruspeggiando a destra e manca))
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Almeno è quanto si è sempre dichiarato lui e tutti i commentatori politici, pure la comica Guzzanti (mi pare col film W Zapatero) e soci: insomma agli inizi è sempre stato portato come "finalmente" è arrivato il GueVara de noaltri
![]() Per me invece ci ha azzeccato in pieno, tu tieniti pure le tue idee, tanto a me non cambia niente ![]() Dove bazzico io oltre-Alpi, vi sono paesi che hanno Sì più migranti (anche per via di insediamenti storici come quello turco in germania, ecc.) ma la percezione del loro numero è molto più bassa rispetto all'Italia perché lì vi sono tutta una serie di regole che vengono osservate (certamente più che in Italia) e soprattutto FATTE osservare, si cerca di dare veramente un senso alla parola integrazione, almeno gli sforzi reali ci sono tutti. Il punto è che per l'Italia non è solo una questione di migranti e basta, ma il mix esplosivo di migranti e mala-gestione/affari italiana e questo non cambierà mai visto che la folle Boldrini (e governo allegato) fa finta che questo mix esplosivo non esista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi "disonestà intellettuale" perché? Ha le sue opinioni e le esprime, come io ho le mie, tu le tue, ed Eress le sue teorie complottistiche, e tutti e 4 ci esprimiamo liberamente. Sull'ultima frase non c'è che dire, delicatissimo Ora, a me della Boldrini sinceramente frega nulla, ma è bombardata da 5 stelle ed estrema destra su punti che bah
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Una mente semplice trova conforto nell'individuare un capro espiatorio, un "loro" fortemente stereotipato a cui addossare la responsabilità delle proprie miserie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per il resto concordo con quanto hanno scritto andry18 e Bellaz89.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Frequentando diversi forum a tema europeo alla fine esce fuori che abbiamo visioni molto diverse di cosa dovrebbe essere "europa". Anche il discorso di un europa federale con un bilancio unico è molto osteggiato ( ovviamente per via dei debiti dei paesi del sud) e ci si innesta una propaganda che non ci va certo leggera con noi...e di certo non instilla la voglia pazza di fare super mega stato europeo. Credo che noi Italiani abbiamo una visione un po' troppo romantica di quello che l'Europa sia effettivamente ma peggio ancora pensa che questa nostra visione sia condivisa.... Ultima modifica di azi_muth : 01-07-2016 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mi pare ovvio che i tedeschi siano più che allarmati: l'idea di spalmare il debito pubblico di tutti i paesi sull'intera UE, e quindi soprattutto sulle loro spalle che hanno la maggior economia, non è certo cosa a loro congeniale.
Un conto è aiutare i paesi in difficoltà, PRESTANDO loro del denaro, e tutt'altra cosa è pagargli i debiti e basta. Vorrei ben vedere chi sarebbe disposto a farlo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Quote:
![]() Fonte: http://www.romanoprodi.it/articoli/i...ropa_2316.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.