|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Chissene frega degli utenti u.u
Io a stento uso sti stramaledetti social perchè DEVI averli ![]() Telegram l'ho installato per me (si mi messaggio da solo ![]() Io a parte lei non contatto nessun altro perchè non mi interessa. Quando devo contattare qualcuno, chiamo... scrivere non è il mio forte. Dato che a me non serve contattare, gli altri sanno che se mi vogliono mandare un messaggio ho telegram. In questo momento è nella systray di windows, se arriva una notifica faccio prima ad aprirlo da li che prendere il cellulare. Quindi ben venga il client stand alone di WA, è sicuramente cosa buona e giusta. PS: forse il fatto che ci sia tutta questa utenza è proprio uno dei motivi per cui non installo WA. Dato che una volta registrato tutta la mia rubrica saprebbe che sono "online" mi fa tenere stretto telegram. Quante volte mi dicono "ah l'altro giorno ti volevo chiedere una cosa ma non ti ho trovato su WA. Non ci sei?" e io mi sento così sollevato dal non ricevere social spam 24/24h Ultima modifica di Zenida : 03-05-2016 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() io invece sono l'opposto, ove possibile evito di chiamare, non sopporto stare al telefono, magari sto facendo altro e mi da noia. Un messaggio invece e' li e decido io quando e se leggerlo e quando e se rispondere.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il problema, al solito, non sono i programmi ma sono i contatti che hai.
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando il sabato sera si esce, ormai fanno tutto lì... ma vivo la pace dei sensi a non dovermi sorbire una chiacchierata di ore xD Se l'uso fosse meno spasmodico, magari lo avrei anch'io. Ma questi livelli non li reggerei |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
EVVAI di altra pubblicità al software piu illegale della prateria (informatica).....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
"illegale"
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A coloro che dicono che non vogliono usare il cellulare ma preferiscono usare il pc, usate programmi di messaggistica per pc, tipo skype. Skype lo avete sul pc e sul cellulare!
Non rompete con Whatsapp che nasce come messaggistica da cellulare e tale dovrebbe rimanere, altrimenti non ha senso di esistere. Telegram lo potete usare ovunque...viva telegram, ma non rompete le scatole a whatsapp. Tutte ste funzioni inutili che vogliono aggiungere sono solo fastidiose per me. Ok allegare la foto...ma se devi mandarmi un file mi mandi una mail. Non esiste "il file al volo" come può essere la foto. Un file è qualcosa di "ragionato" e allora mi mandi una mail, non un whatsapp. Sono insopportabili per me, gli utenti che vogliono che whatsapp faccia tutto con editor di qualunque cosa, sembra che volete un sistema operativo alternativo non un programma di messaggistica. P.S. Io al telefono non sono sempre reperibile e neanche mi va di chiacchierare molto al telefono, ma ai whatsapp posso rispondere se e quando voglio e dove voglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente continui a ricevere i messaggi come prima, ma chi preferisce la comodità della tastiera fisica di un 15" è accontentato. Sul fatto dei file, cosa cambia se si leva il limite sul formato? tra l'altro... se io cambiassi estensione?? Avere un'unica app che fa tutto senza diventare pesante è sempre buono. Non uso skype perchè è un macigno di applicazione sullo smartphone (e anche sul desktop) Il client di telegram è tanto comodo ed essenziale (non serve neanche installarlo volendo). Se una cosa la potenziano senza appesantirla io sono sempre favorevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.