|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Come fai ad accorgerti delle piccole differenze che ci sono da win 7 a win 8 ??? Saluti ! |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io comunque spero che sia scaricabile da domani, magari con un programma Preview tipo Windows Phone /X1, per chi ha Windows 8.1 originale... e che all'uscita ufficiale si possa installarlo tutto d'un colpo, senza dover formattare (o riformattare).
Se così fosse, potrei installarlo da subito... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Windows 9 gratis ? ben venga..
Uso win 8.1 pro e sono soddisfatto ,nonostante non digerisca e non digeriro' mai l'assurda parte giocattolosa( modernui? chi ha detto modernui e le app Gaxel mi spieghi perché tiri SEMPRE in ballo Android quando si parla di Windows? Windows phone vs android ok ma qui parliamo di Windows per PC!!! |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non esisteranno più Windows per PC e Windows Phone, esisterà Windows. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
seriale bloccato
io mi trovo il seriale di Win8 bloccato dicendomi che è installato in un altro pc... solo che quel pc è morto .... cosa cavolo posso fare
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me le stanno tentando tutte per recuperare la fiducia dell'utenza, rimasta scottata da W8. Certamente con W8.1 hanno sistemato alcuni aspetti nell'usabilità e funzionalità generali del sistema, ma evidentemente ancora non basta. L'upgrade gratuito però è abbastanza incoerente rispetto alla voglia di recuperare utenza, che sappiamo essere principalmente quella di W7. Cmq da quel po' che si è potuto vedere di W9, sembra ci sarà un bel passo indietro rispetto alla prima versione di W8.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Indubbiamente con W8.1 (e ultimi update), che ho avuto modo di testare questi giorni, è stato fatto un bel passo avanti rispetto alla sua prima versione, un po' troppo scorbutica, bizzarra e acerba, oltreché buggata. Devo dire sinceramente che in quest'ultimo caso hanno fatto un buon lavoro, anche nell'usabilità senza touch. Adesso vediamo cosa accadrà con W9. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ho avuto 1 solo crash in 300 ore di gioco Non ho mai visto il bug dello scudo invisibile ( MAI ) Sarò morto inspiegabilmente un paio di volte in 300 ore di gioco Non ho mai avuto il bugs dell'effetto sommerso anche fuori dall'acqua ( MAI ) Non ho mai avuto la vista ostruita nei veicoli ( MAI ) Il netcode è sempre stato ok per me, colpivo sempre alla grande e mi han sempre colpito e mai attraverso le pareti. Ottimi ping E pensa che non sono stato l'unico, se tu hai problemi accetta il fatto che ci sia gente a cui gira invece abbastanza bene. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Non ci sara' nessun aggiornamento gratuito a Windows 9.... dato che si chiamerà Windows 10
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
HDBlog fa una presentazione live della conferenza:
http://windows.hdblog.it/2014/09/30/...alle-ore-1845/ Buona visione!
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Hanno parlato solo del loro mercato principale, business, per i consumer prossimo anno, al BUILD 2015 parleranno delle Universal Apps.
Windows 10 uscirà nel tardo 2015. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
In conclusione, arriva a fine 2015, rappresenta un unica piattaforma per dispositivi con schermi da 4 a 80 pollici (sostituirà Windowws 7/8, Windows Phone, Windows RT e quello di Xbox One), Universal Apps a go go, Store unificato, interfaccia che si adatta, update costanti, ciclo di vita non meno di 10 anni.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
rientrato dal lavoro adesso, una rapida occhiata e come da copione anche se l'aggiornamento sarà gratuito non mancano le critiche... noto
Niente di insolito
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
se lo fanno gratuito un motivo ci sarà no? esattamente come windows 8, cioè che nessuno se lo filava se non chi era obbligato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.