|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non si possono regalare quei premi per evitare porcate con secondi account
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Volevo accumulare un po di crediti facendo trading, per farmi una squadra decente, ma se vado avanti così, mi ci vogliono mesi, non settimane per farli sti crediti... -.-'
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Da MediaWorld qui a Catania ancora non mi sganciano i 15 pacchetti ut per il preorder di FIFA... Un commesso mi ha anche detto che non esistono ed io gli ho chiesto di parlare con qualcuno di più intelligente... Ne hanno pochi e li danno col contagoccie...
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Nemmeno a me li hanno dati... io nemmeno lo sapevo che c'erano.
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Qua neanche sapevano cosa fossero
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
al MW di Palermo ne avevano a pacchi di codici, ho avuto tranquillamente il mio insieme ad un altro che credo sia la solita squadra adidas
nel frattempo ho provato anche stagioni tradizionale con il palermo (3,5 stelle) e rimane sempre molto più divertente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
e intanto la Web non va ancora... gli insulti li cancellano su Facebook
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ragazzi non ci ho fatto caso, ma in UT quest'anno ci sono disponibili i vari tornei bronzo,argento e oro?
Mi ricordo solo stagioni al momento, e se fosse cosi è inutile buttarsi su una squadra bronzo... incontrerei solo squadre oro e non c'è partita.
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
a me ha sempre funzionato la web app
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
parlavamo del mercato trasferimenti nella webapp
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Mi son fatto una rosa di Araboni titolari+panchina pagandoli 200 l'uno
![]() Overall: 1 stella e mezza ![]()
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io devo ancora capire un paio di cose di fut..
allora ho acquistato dei giocatori, li ho mandati al club, e dalla rosa sono riuscito a sostiurli a quelli esistenti.. fin qua tutto ok.. ho acquistato una marea di carte per rinnovare il contratto, le ho mandata al club, ma non me le mette a disposizione quando devo rinnovare un contratto, come mai? e sempre i consumabili come faccio a metterli all'asta sono riuscito con i giocatori ma non con i consumabili. Secondo me ce un menu che devo ancora vedere -_- help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Sono super noob a fut.
Ma lo staff a cosa serve? per evitare infortuni in campo?
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ma solo a me succede di prendere gol da centrocampo quando si inizia la partita oppure dopo un gol ???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
No ... Ho not a to che hanno gia trovato I soliti bug di FIFA e piu spesso trovo genre che ci prova ... Speravo durasse di più ... Tutto perché le difese alla avvio hanno la stessa ia del 14,13,12... BAH... Io nel 14 comunuq prendevo lo stesso il gol da centrocampo con il lancio in profondità alla avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Premetto , fut manco l ho iniziato, gioco solo a stagioni online con la samp quindi contro squadre da 3, 5 stelle. Ma la solfa non cambia... tralasciando che se ogni volta non faccio il trucco del cambio profilo le partite su ps4 laggano... uno schifo
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Oh avro' culo io non so che dirvi... io sti bug non li ho mai visti ne prima ne ora, quando partono da centro campo basta far seguire in automatico a un attaccante il loro che parte, tu copri con un altro giocatore e al 90% non arrivano alla mia area.
Poi, se mi dite che è scandaloso che tanti giocano cosi siamo d'accordo, ma non è che possono togliere questa possibilità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.