|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho provato anche io la demo, il gioco in se mi sta piacendo, soprattutto per quanto riguarda l'atmosfera.
Confermo però in toto quello che diceva Goofy relativamente alla pioggia, una delle novità che più attendevo. La delusione è effettivamente grande, non solo si nota che dalla visuale interna la pioggia non viene minimamente influenzata dalla velocità ne dal fatto di trovarsi dietro ad altre auto (un filo di spray dovrebbe pur esserci no?). Dalla visuale interna si hanno ZERO problemi di visibilità, i tergi potrebbero pure starsene fermi... Quello che mi ha più deluso però è il fatto che sull'asfalto non si vengano minimamente a formare pozze d'acqua più o meno profonde, sembra che l'acqua sia distribuita in modo uniforme su tutto il tracciato. A livello grafico qualche pozzanghera si nota, ma a livello di guida io non ho sentito niente, ne una perdita di aderenza improvvisa, ne un aquaplaning, nulla! Il grip è più basso, forse, ma totalmente uniforme. Altra cosa che mi ha lasciato un pò basito è il grip sull'erba, ho provato a frenare con due ruote sull'asfalto e due sull'erba e nulla, macchina dritta come una spada... ok che è un arcade ma un minimo di perdita di aderenza dovrebbe esserci! L'unica speranza che mi rimane è che l'evento bagnato della demo rappresenti solo un livello di bagnato "leggero", e che ci siano intensità di pioggia più elevate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ci spero ma ho seri dubbi. in un titolo del genere quasi me lo aspettavo...
speriamo che quella in FM6 sia un altra roba, qui posso accettarlo (senza far salti di gioia) di la ...no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
provata ieri.
onestamente mi aspettavo molto di più. mi sono quasi già stufato dopo le uniche due gare e gli unici due eventi disponibili. graficamente con tutta la buona volontà non vedo nessun effetto wow ho visto che c'è la possibilità di regolazioni della vettura, addirittura la campanatura delle gomme etc, ma non pensa che sarà una cosa che utilizzerò (o utilizzerei). per il resto mi ha lasciato con una sensazione di nè caldo nè freddo
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sapete se nella demo c'è la possibilità di fare una gara in multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma la demo é uscita solo per la one? Non riuscivo a trovarlo ieri sera sul Marketplace della 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
si solo per One
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
arrivato
![]() alla fine l'edizione "speciale" c'è, è la Dayone edition... In fase di acquisto non veniva mostrata come edizione dayone, ma normale, anche la copertina non riportava la banda nera specifica.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
c'è qualche patch da millemila gb al day one? giusto per capire stasera cosa mi aspetta...
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Qualcuno ha provato la versione X360?
Oggi son passato da GS ed ero quasi tentato di prendere la One con Fifa in offerta a 399, dare indietro Fifa all'istante e prendermi Horizon, ma poi per fortuna il cervello ha preso il sopravvento sulla scimmia, o forse solo il fatto che in moto sarebbe stato complicato trasportarla. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Merluz il mio Forza sta in download!
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ringrazio bartolini che non ha consegnato i giochi a unieuro...
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Fatemi sapere se davvero c'è la strada tra Noli e Finale Ligure che hanno usato per lo spot (min. 0.55).
![]() Se questa notizia sarà confermata, il veto che mi impediva di comprare la One finalmente sarà spezzato... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 03-10-2014 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ragassuoli pensavo di creare un club online HWU di Horizon 2, che ne dite? Vi unite?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai Merluzzz!
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
con piacere!
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Il gioco mi sta piacendo molto fino ad ora, a parte le gare di Cross Country che trovo troppo confusionarie. Ho notato però una cosa a mio parere molto fastidiosa: il gioco livella automaticamente gli avversari a seconda del livello di elaborazione della propria auto, nonostante l'indice di performance delle auto sia simile però, ho notato che le auto guidate dai Drivatar hanno sempre un grosso vantaggio di potenza pura.... mi sembra il più sporco dei trucchi per coprire una IA evidentemente carente.... ![]() L'avete notato anche voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
sto creandolo
![]() come tag metto HWU EDIT: no non posso, il tag HWU è già occupato, e anche HWUP.... maledicion, ho messo @HWU per il momento come tag del club, quindi quando cercate occhio a mettere la @ davanti. si accettano suggerimenti su TAG e descrizione club più appropriati ![]() bisogna anche scegliere chi sarà il vice del club, proponetevi ![]() per ora l'ho messo come club aperto, eventualmente si può mettere come club chiuso solo a invito... che dite facciamo mettere le info del club nella home page del topic? che tra l'altro dovrebbe diventare ufficiale... Quote:
in pratica il metodo giusto per vincerle è "scartare", passandoci anche sopra, il punto del checkpoint (fumo rosso) interno rispetto alla curva sucessiva che andrà fatta per dirigersi al checkpoint sucessivo. quindi il fatto che siano gare su piste "open" in realtà è una cagata, perchè se non fai questa specie di slalom i drivatar avversari ti superano in un nanosecondo, come se stessi guidando col freno a mano ![]() in pratica hai una traettoria obbligata, o quasi, anche se hai una pista più che gigante. riguardo alla questione della troppa potenza l'ho notata anche io ed è un "difetto" presente anche in Forza Motorsport 5. e credo di aver capito a cosa è dovuto: in sostanza se potenziate l'auto "bilanciandola" tra componenti per la manovrabilità (come gomme, telaio, sospensioni etc) e componenti per la potenza (motore, marmitta, turbo, cambio) otterrete un mezzo sia più veloce sia più facile da guidare... i drivatar, di contro, guidano mezzi migliorati quasi solo lato potenza, ossia con i potenziamenti buttati tutti sul motore e alleggerimento peso al massimo, ma con guidabilità scarsa, difatti potrete notare come nelle gare a circuito chiuso nelle curve perdano tantissimo, mentre recuperano all'inverosimile nel dritto, a volte superando con grosso scarto di potenza anche quando si è quasi vicino alla velocità di punta del proprio mezzo. ho "scoperto" questa cosa provando a fare lo stesso: - ho preso una Chevy Impala SS - potenziato solo parti motore, larghezza gomme e alettoni - è diventata classe C 500 punti con quest'auto ho fatto 5 gare e in nessuna di queste i drivatar riuscivano a superarmi di potenza, ma si facevano sotto nelle curve visto che dovevo frenare più del dovuto dato il peso dell'auto e la manovrabilità ridicola ![]() subito dopo ho preso una Mercury Coupe e l'ho potenziata sempre a C 500, ma più bilanciata della Impala, molto più manovrabile con gomme custom e con meno potenziamenti al motore (con però il volumetrico doppia vite). risultato, gara con praticamente tutti i drivatar che mi superavano in potenza, anche quelli con macchinette 1/5 della mia cilindrata, in piena accelerazione ![]() ho vinto solo andando molto più forte nel misto e nelle curve veloci. notate bene che montare i componenti aereodinamici, a meno di non avere un'auto decisamente molto più potente (brutalmente) degli altri, vi farà raggiungere e/o superare dai drivatar ad ogni diritto, questo perchè i drivatar non hanno mai auto con parti aerodinamiche montate (altra cosa che ho notato... vale pure in forza 5 mi pare).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 04-10-2014 alle 18:07. Motivo: cambiato TAG del club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.