|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Qualcuno di voi ha aggiunto un modulo da 4Gb alla configurazione base? Io ero indeciso tra Crucial e Corsair.. probabilmente il prezzo sarà il fattore predominante dato che prestazionalmente credo uno valga l'altro..
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vorrei segnalare HP DV6-7300SL a 589€
http://www.trony.it/online/informati...62#ProductTabs http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c03846131 Dite che ne vale la pena? Anche questo ha il processore limitato? Di sicuro pesa di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Buongiorno a tutti,
A breve mi arriverà questo bel notebook Toshiba e non vedo l'ora di installargli il disco SSD...ma dalle foto che ho trovato in giro mi pare di capire che il disco rigido non sia estraibile facilmente... Non ditemi che devo smontare tutta la scocca!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
Ecco un video che mostra la semplicità dell'operazione: https://www.youtube.com/watch?v=IG0lW7t92bI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
|
Quote:
ma non ci sono i sigilli di garanzia??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Non lo so, ma sarebbe fuori da qualsiasi logica. La sostituzione dell'hd è un'operazione comune, che motivo avrebbe Toshiba di invalidare la garanzia per aver semplicemente sostituito l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma questi sigilli sono visibili al momento dell'apertura? Voglio dire, me ne accorgo se ho "rotto i sigilli" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
problema sfc/scannow
ho win 8.1 e facendo una scansione sfc ho trovato degli errori che non è stato possibile riparare, i file sono inclusi in un report .log che però non riesco ad aprire , ho provato a modificare i permessi del file .log ma non essendo pratico il risultato è stato un nulla di fatto... help
![]()
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ragazzi sapete che ram monta il lenovo flex 15? so che ha un solo slot..
Spero sia la sezione giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
molto interessante questa discussione
![]() Sono alla ricerca anche io di un portatile affidabile per un uso di fotoritocco/web/e trasferimento dati con un budget di 600€ .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Per tutti quelli che erano interessati ad espandere la ram, ho acquistato e appena montato un modulo da 4gb Crucial preso su Amazon (39€) e sembra funzionare tutto perfettamente (c'erano dubbi sulla compatibilità dato che parliamo di banchi di ram di produttori diversi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Lostpick potresti gentilmente indicare il modello preciso che hai acquistato sull'amazzonia ? Magari anche un link diretto in MP ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza ma qualcuno mi sa indicare quali sono le differenze tra il modello in oggetto e il Satellite L50-A-12W? Dal comparatore TOSHIBA sembrerebbero non esserci...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dal comparatore l'unica differenza evidenziata è la versione di Windows, 8.1 per il modello 1D6, 8 per il modello 12W, entrambe a 64bit.
L'altra differenza è nel prezzo proposto al pubblico, più alto per il 12W. L'ipotesi è che il 12W sia una revisione del modello 1D6, questo giustificherebbe il costo maggiore ma d'altro canto non spiegherebbe il downgrade ad una versione di Windows precedente. Bisognerebbe chiamare direttamente Toshiba per svelare l'arcano se in rete non si trovano sufficienti chiarimenti. ![]() Tali informazioni mi sono state fornite direttamente da un operatore telefonico Toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Salve a tutti.
![]() Esiste un portatile con prestazioni simili al "Toshiba Satellite L50-A-1D6" ma senza scheda grafica per il gaming (o comunque qualcosa di più economico)? Il portatile verrebbe usato da mia sorella che non ha particolari esigenze di prestazioni grafiche (quindi niente gaming). L'utilizzo suo sarebbe office (pacchetto Office), navigazione, video HD e poco più, quindi si pensava di prendere un pc dalle ottime prestazioni CPU (I7-400MQ) per un discorso di longevità, ma di sacrificare le prestazioni GPU. Grazie mille.
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ventola L50-A-1CU
Gentilissimi, ho acquistato un Satellite L50-A-1CU, che a differenza dell' 1DS ha giusto il doppio della RAM, mi pare.
Volevo rendere la comunità partecipe di un problema che ho riscontrato: la ventola spesso si accende a tutta velocità quando il pc non è in uso. Forse perché ci sono programmi che partono in automatico, tipo sincronizzazione o manutenzione. Fatto sta che quando tocco il mouse e torno a navigare, la ventola si calma torna silenziosa. Qualcuno mi saprebbe dire come limitare tutto questo sforzo del pc quando è inattivo, che mi pare eccessivo? Grazie, cari saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.