|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io sono alla ricerca di suggerimenti per una simil Smart Case che non costi 70€ ma sia comunque di buona qualità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
http://www.skechit.com/en/shop/i-pad...tem/flipper-26 http://youtu.be/DcSSk3VOTxU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Moshi Versacover, per me è sempre la migliore
http://www.moshimonde.com/product/ve...ipad-mini.aspx
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Tra le due mi piace di più la Skech Flipper, però è "coming soon"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' la stessa cosa che ho pensato la prima volta che l'ho vista.
Poi, causa molte lamentele sulla cover originale Apple che spesso rimane sollevata, oppure che si sposta facilmente anche da chiusa, ed il fatto che una volta aperta non si può bloccare quando rigirata dietro ho rivalutato la Moshi. Guardando quindi un po di recensioni mi sono reso conto della sua unicità. E vi posso garantire che una volta applicata è veramente sottile. Per adesso non penso vada bene sul mini retina per via dello spessore.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ma aspetto conferma che vada bene col retina.... prima o poi ci sarà qualche info al riguardo.
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
iscritto
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate la domanda,magari banale.. Ma se acquisto un gioco o un app per iphone,posso scaricare anche la versione per iPad senza doverla riacquistare giusto?
Vale anche l'inverso?? Grazie!!
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Deve essere indicato che sono universali, altrimenti no.
Comunque questo Mini Retina è una droga. Sempre acquistato iPad normali, tra cui il nuovo Air. Adesso non tornerei più indietro, questo accrocchio infernale crea dipendenza...
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
-Le app che acquisti per iPhone puoi farle girare anche su iPad. Non saranno ottimizzate, saranno identiche a quelle dell'iPhone solo "stirate" e non occuperanno l'intero schermo, ma sono comunque ben sfruttabili forse a volte meglio che su iPhone. Le app che acquisti per iPad NON possono girare su iPhone, non sarebbe possibile per un fatto di risoluzione. -Le app per iPad sono diverse da quelle per iPhone. Apple quando ha progettato l'iPad ha deciso (per fortuna) che l'iPad debba avere app specifiche e uno Store separato da quello per iPhone. Quindi le app per iPad vanno acquistate a parte perché sono app diverse ottimizzate per iPad e con funzionalità aggiuntive. -Gli sviluppatori possono distribuire le app per iPhone e per iPad in un unico pacchetto (universal bin, lo vedi quando c'è un più accanto al prezzo). In questo caso significa acquistare due app, una per iphone e una per iPad in un unico pacchetto. Ma è una scelta dello sviluppatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma qualcuno ad esempio ha acquistato oceanhorn per ipad mini?? Come e la giocabilita di questi giochi cn ipad mini??
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho letto qui qualche buon commento sul nuovo mini, mentre altri da qualche amico che l'ha preso me ne ha parlato male (ed aveva il modello precedente)
mi dicevano nel particolare che anche se di poco, l'aumento di peso si sente, così come non sembra così fluido come l'air? è vero? fremo perché venerdì prossimo vado a prendere anche io il nuovo ipad (mio primo tablet) e sono indeciso tra i due modelli, anche se per ora è 60% air 40% mini retina!
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda qui : http://www.anandtech.com/show/7519/a...lay-reviewed/2
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Dici di no tu, invece? :-)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.