Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2013, 09:29   #81
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Perché non piace a te? È un semplice colore, a chi piace lo compra altrimenti no. Che centrerà la caduta di stile non capisco.
Diciamo che per molti la colorazione oro sembra piu rivolta a quella fascia di utenti che comprano l'iphone piu per moda che per necessità di un buon smartphone, e a dire il vero non sono tutti "truzzi". Questo fa pensare che apple non si concentri piu sulla creazione di un buon dispoitivo ma semplicemente su un dispositivo che produca profitti e basta, magari non è così però a molti da questa impressione (me compreso).
Old 19-08-2013, 09:30   #82
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Che windows phone sia buono è un fatto.

Sulla velocità del sistema, anche rispetto ad IOS, mi pare di leggere un po' di boiate.. un lumia 820 (che ora viene via ad un ottimo prezzo) o è più veloce di Iphone5 o siamo pari... Skydrive+office integrato funzionano da dio, e personalmente ADORO il fatto di avere più roba integrata nell'OS e meno app possibili... ma qui si entra nelle preferenze personali.

IMHO l'unica cosa in cui MS è visibilmente inferiore è lo store, anche se in recupero.
Old 19-08-2013, 09:49   #83
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
nessuno dice che il colore oro o la versione da 128gb non devono essere vendute, è stata semplicemente detta un opinione
esatto, io personalmente non comprerò mai l'iphone color oro e con 128gb, detto ciò, se apple facendo le sue analisi, ha visto un potenziale guadagno introducendo queste due caratteristiche ha fatto bene ad introdurle
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:00   #84
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Vorrei solo dire una cosa, secondo me se tutti facessimo come suggerisci te probabilmente non ci sarebbero piu commenti alle notizie, nessuno dice che il colore oro o la versione da 128gb non devono essere vendute, è stata semplicemente detta un opinione e non per questo si deve per forza parlare di fanboy ecc, sono due pagine che leggo commenti in cui vengono tirati in ballo i fanboy e ancora non ho capito perchè se uno esprime un opininione contraria ad un altra è per forza un fanboy, è vero che se non ti piace non lo compri e sei apposto, ma allora è inutile commentare, se quello che penso sono "problemi miei" non serve che commento e se vale per tutti addio forum, o no? ricorda, ti do ragione eh, però solo in parte.
Quote:
Diciamo che per molti la colorazione oro sembra piu rivolta a quella fascia di utenti che comprano l'iphone piu per moda che per necessità di un buon smartphone, e a dire il vero non sono tutti "truzzi". Questo fa pensare che apple non si concentri piu sulla creazione di un buon dispoitivo ma semplicemente su un dispositivo che produca profitti e basta, magari non è così però a molti da questa impressione (me compreso).
Diciamo pure che i discorsi fanboy li possiamo pur lasciar hai bambini... Io ho scritto quello che ho letto fra le righe, non sto facendo polemica, ci mancherebbe sto solo dicendo che qualsiasi cosa faccia Apple è da criticare. iphone colore oro? io personalmente non lo comprerei mai... iphone da 128 GB si perché no? avessi i soldi accidenti che lo prenderei... ma visto che non siamo obbligati a prendere ciò che non ci aggrada perché trasformarla in un CASO. che poi costi quanto costi tutto dipende da cosa abbiamo nelle nostre tasche. il mercato fortunatamente offre svariate possibilità, criticare il colore? la quantità di memoria? il prezzo? sono tutte critiche che possono essere applicate a tutti gli articoli. Certamente alcune decisioni possono essere prese in mal modo, ma certamente Apple vuole prendersi più mercato possibile, sia per quanto riguarda il colore che spazio disponibile. Arrivando a sfornare anche un iphone (low cost) ma certamente anche questa mossa sarà criticata, per poi essere comprato da molti... Poi fa niente che ci sono marche che sfornano lo stesso tipo di smartphone in svariati modelli facendo dei lievi cambiamenti smartphone .....XL smartphone .....LD smartphone .....FR ma alla fine il top di gamma è quello che conta. come tutte le marche e superano tutti o quasi i 700 euro.
questo per dire che tutte le marche sfornano smartphone colorati storti rotondi grandi piccoli stretti piatti leggeri, tutto per coprire più mercato possibile, ci piace? no allora non lo compro. Basterebbe scrivere BA il coplore oro in un smartphone non mi piace PUNTO e basta non trasformiamolo in un PERCHE, CHE SCHIFO, APPLE che fa?... BLA BLA BLA
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:13   #85
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
può darsi che nei mercati orientali il colore "oro" possa andare più di moda, magari per noi italiani è una tamarrata e in altre parti del mondo è fighissimo, chi lo sa... (sospetto che loro lo sappiano bene se hanno intenzione di produrlo)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 10:15   #86
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
magari per noi italiani è una tamarrata
dici? speriamo
Old 19-08-2013, 10:24   #87
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
dici? speriamo
va molto a gusti, come tutte le cose
secondo me il punto è che quasi tutti usano iphone con una cover, quindi il colore lo vedi sì e no, specialmente il retro...
Old 19-08-2013, 10:28   #88
san80d
Senior Member

Quote:
secondo me il punto è che quasi tutti usano iphone con una cover, quindi il colore lo vedi sì e no, specialmente il retro...
anche questo e' vero, anche se io personalmente non uso cover
Old 19-08-2013, 11:19   #89
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
anche questo e' vero, anche se io personalmente non uso cover
Quoto. iPhone è concepito anche per essere bello elegante ecc ecc, perché coprirlo? Cade, si rovina, be è un peccato, vero. Ma anche coprirlo con custodie è un peccato.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 19-08-2013, 11:21   #90
san80d
Senior Member

Quote:
iPhone è concepito anche per essere bello elegante ecc ecc, perché coprirlo? Cade, si rovina, be è un peccato, vero. Ma anche coprirlo con custodie è un peccato.
e' quello che penso anch'io
Old 19-08-2013, 12:25   #91
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Diciamo pure che i discorsi fanboy li possiamo pur lasciar hai bambini... Io ho scritto quello che ho letto fra le righe, non sto facendo polemica, ci mancherebbe sto solo dicendo che qualsiasi cosa faccia Apple è da criticare. iphone colore oro? io personalmente non lo comprerei mai... iphone da 128 GB si perché no? avessi i soldi accidenti che lo prenderei... ma visto che non siamo obbligati a prendere ciò che non ci aggrada perché trasformarla in un CASO. che poi costi quanto costi tutto dipende da cosa abbiamo nelle nostre tasche. il mercato fortunatamente offre svariate possibilità, criticare il colore? la quantità di memoria? il prezzo? sono tutte critiche che possono essere applicate a tutti gli articoli. Certamente alcune decisioni possono essere prese in mal modo, ma certamente Apple vuole prendersi più mercato possibile, sia per quanto riguarda il colore che spazio disponibile. Arrivando a sfornare anche un iphone (low cost) ma certamente anche questa mossa sarà criticata, per poi essere comprato da molti... Poi fa niente che ci sono marche che sfornano lo stesso tipo di smartphone in svariati modelli facendo dei lievi cambiamenti smartphone .....XL smartphone .....LD smartphone .....FR ma alla fine il top di gamma è quello che conta. come tutte le marche e superano tutti o quasi i 700 euro.
questo per dire che tutte le marche sfornano smartphone colorati storti rotondi grandi piccoli stretti piatti leggeri, tutto per coprire più mercato possibile, ci piace? no allora non lo compro. Basterebbe scrivere BA il coplore oro in un smartphone non mi piace PUNTO e basta non trasformiamolo in un PERCHE, CHE SCHIFO, APPLE che fa?... BLA BLA BLA
Magari mi sono espresso male io, ma piu o meno è quello che intendevo; non mi sembra comunque di averne fatto un caso, piu che altro ci tenevo che si capisse che la mia era un opinione e non una cosa detta per odio verso apple.

Quote:
può darsi che nei mercati orientali il colore "oro" possa andare più di moda, magari per noi italiani è una tamarrata e in altre parti del mondo è fighissimo, chi lo sa... (sospetto che loro lo sappiano bene se hanno intenzione di produrlo)
Certamente, se loro hanno fatto questa scelta sicuramente hanno i loro buoni motivi e sicuramente anche i guadagni previsti ci saranno, quanto a marketing credo che apple abbia solo da insegnare agli altri.
Old 19-08-2013, 12:42   #92
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Quoto. iPhone è concepito anche per essere bello elegante ecc ecc, perché coprirlo? Cade, si rovina, be è un peccato, vero. Ma anche coprirlo con custodie è un peccato.
infatti per quanto mi riguarda ben venga un iphone di policarbonato perché se la maggior parte lo copre con una cover a che serve la scocca rifinita nei minimi dettagli?
Old 19-08-2013, 12:55   #93
san80d
Senior Member

Quote:
infatti per quanto mi riguarda ben venga un iphone di policarbonato perché se la maggior parte lo copre con una cover a che serve la scocca rifinita nei minimi dettagli?
quoto
Old 19-08-2013, 13:16   #94
san80d
Senior Member

comunque sembra che l'iphone 5s color oro (adesso ribattezzato oro "champagne") sarà in vendita solo per alcuni mercati, tipo cina, india, medio oriente, magari e' meglio così
Old 19-08-2013, 15:47   #95
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Quote:
quoto
Quoto, ma non sono d'accordo, cioè vero che per molti andrebbe più che bene in policarbonato, ma certamente verrebbe ugualmente ricoperto con una cover. Dal mio punto di vista iphone è iphone perché è fatto cosi.
cioè si vero se il 4... e il 4s come materiale era più resistente agli urti, il 5 è fragilissimo, una scocca in materiale diverso, che sia più maneggevole e resistente non sarebbe una brutta cosa, ma manco averlo in semplice plastica come la maggior parte degli smartphone. Farlo tipo in fibra di carbonio non sarebbe male. Ma da quello che ne so io, il 5s esternamente cambierà pochissimo dal 5 e i materiali dovrebbero essere i medesimi.
Old 19-08-2013, 15:59   #96
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Farlo tipo in fibra di carbonio non sarebbe male.
Il "problema" è che dopo il telefono aumenterebbe vertiginosamente di prezzo...e già non costa poco .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 16:58   #97
san80d
Senior Member

Quote:
Farlo tipo in fibra di carbonio non sarebbe male.
dai, non esageriamo...
Old 19-08-2013, 18:09   #98
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
dai, non esageriamo...
Nel reparto smartphone la parola esagerare non esiste. Basta vedere dove si è arrivati...
Old 19-08-2013, 18:15   #99
san80d
Senior Member

Quote:
Nel reparto smartphone la parola esagerare non esiste. Basta vedere dove si è arrivati...
pero' la fibra di carbonio...
Old 19-08-2013, 19:22   #100
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
chiediti perchè invece molti possessori di iphone lo ricoprono con una cover...
ognuno lo farà per i suoi buoni motivi
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian