|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Genazzano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
|
ragazzi scusate ma devo aver problemi di linea perchè i miei msg al proprietario non sono stato ricevuti..(skype)
gli mando una mail sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
aggiornamento :
il phase è stato venduto a mano prorpio ieri capperi... ![]() foto case e prezzo del gchanger entro sera.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con una settimana di ritardo faccio presente che le ram sono arrivate e funzionano perfettamente.
Ciao e buona continuazione.
![]() |
#86 |
Senior Member
|
eh in effetti mi chiedevo dov'eri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Te lo spiego.
In questi ultimi periodi ho fatto un po di acquisti sul forum. Con due utenti ho avuto problemi e nonostante abbiano violato apertamente regole del forum l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di essere sospeso in quanto non abbiamo utilizzato solo i pm per le comunicazioni. Ad oggi dopo 10 giorni sembrerebbe che fare il furbo su questo forum non venga minimamente punito. Spero di sbagliarmi. Buona continuazione.
![]() |
#88 |
Senior Member
|
spiacente per la disavventura
![]() almeno il "mio" acquisto è stato normale ![]() ho di nuovo problemi di linea..o di skype..se avete notizie del case e del rad fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Resto in attesa del prezzo del G-Changer 360.... con foto se possibile, grazie.
Ultima modifica di lor68pdit : 24-07-2013 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
.... Certo che se per sapere se un articolo è disponibile e il suo prezzo di vendita ci vogliono 4gg, quanto ci vorrà per la spedizione?
Devi dire al proprietario che non c'è dialogo quando si interpellano degli intermediari, le vendite si seguono di persona e seriamente. Grazie.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
chiedo scusa ragazzi ma come ho già scritto sopra ho problemi di linea e se non riesco a connettermi non posso comunicare col venditore ne aggiornare il tread.
se avete fretta andate in negozio. questo è il rad: http://www.ybris-cooling.it/3x120mm/...ull-black.html 75+ss(aperto,recensito e riposto in scatola) up |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Lascio la coda
Ho già trovato altrove e a prezzo da regolamento, non a 75+ss quando nuovo costa 81,99. Anche se ne è stata fatta una recensione e rimesso in scatola, QUI si toglie l'IVA. Il mercatino serve per scambiare o vendere componenti per chi ha passione e non per lucro. Up per il venditore.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
lo so..infatti non sono io il venditore..
spiacente |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
...piano piano piano....TU stai vendendo su questo forum, quindi TU sei il venditore a tutti gli effetti !
Tra l'altro stai violando almeno 2 articoli del regolamento di vendita in questo forum : 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. 16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread senza la città nel titolo - Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita - Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera) - Thread di valutazione - Thread di vendita di giochi o software pirata - Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.) - Thread con up che superino il limite giornaliero consentito - Thread di vendita CD/DVD vergini - Thread di vendita di buoni acquisto/sconto - Thread di vendita di materiale “da testare” - Thread di vendita di materiale non strettamente informatico - Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura - Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo - Thread postati nella sezione sbagliata - Thread che hanno raggiunto i 120 post - Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati. Ultima modifica di kotu3 : 26-07-2013 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
piano piano ?c'è scritto chiaramente che io non vendo proprio nulla ma che faccio solo da tramite per problemi di tempo del venditore.
per info garanzia e quant'altro dopo il contatto qui nel tread il potenziale acquirente sentirà direttamente il venditore come hanno fatto tutti fin'ora. (tutte le mobo,le ram ecc sono state vendute cosi e nessuno si è lamentato) dubbia provenienza?ho scritto che il materiale è tutto nuovo da recensione salvo diversamente indicato..e se i prezzi non sono da regolamento...ho tolto gli articoli mi sembra no?il materiale scritto è disponibile ma se non va internet che posso farci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
aggiungo ai mod.
chiuedete pure. il materiale verrà venduto altrove grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
Se disponibile, Phobya xtreme 400 che versione hai? Prezzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.