|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Hai appena detto ai dev di rilasciare app compatibili con iPhone 5, e cmq moltissimi non lo hanno fatto, ora presenti una nuova risoluzione, e rischi di trovarti nella situazione di Android con le sue millemila risoluzioni (90% Samsung). IMHO il 4" rimarrà almeno un paio di anni.
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ad ogni modo ho ripristinato ora il "nuovo" ip4s....altro pianeta... ![]()
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ad ogni modo ci spingeranno all'uso di Autolayout come dice recoil, il fatto che abbiano detto che la diffusione dell'ios6 e' piu' del 90% e' gia' un motivo sufficiente per farci sviluppare usando il 6 come base di partenza. il problema esiste invece sulle app B2B, dove, almeno nel nostro caso si parla di app per iPad e di iPad 1 (quindi max 5.1) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Sto provando la GM sul mio iPhone4 ... pensavo andasse lento, invece è peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ti pare più lento il sistema in generale (scorrimento springboard, switch delle app nel multitasking, notification center ecc.) o proprio le app come tempo di caricamento e come user experience?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi che voi sappiate dopo la beta1 di ios7 hanno disabilitato su iPhone 4 l'effetto trasparenza del centro di controllo? Ricordo infatti che in beta 1 sul mio telefono era trasparente, ma poi con le successive beta è diventato a sfondo grigio opaco, ed è così anche sulla GM.
Mi piacerebbe capire se è un problema mio o se è una scelta tecnica di apple.
![]() |
#88 |
Senior Member
|
In generale sembra il sistema più lento, comprese le app di sistema, invece molte app sono proprio "da ricevedere" prevedo aggiornamenti a raffica per i prox mesi -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo peggio sinceramente, ma iphone 4 è diventato un po' troppo lento per i miei gusti... mi sa che resto alla 6 in attesa di decidere che fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Ahh la batteria! La sua durata mi sembra ridotta, pur chiudendo sempre tutte le app, in standby noto la percentuale scendere sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ah ok, quindi è un problema mio
![]() Hai idea di come risolvere la cosa?
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
la sensazione di lentezza però c'era e ogni tanto si perdeva lo swipe dal basso verso l'alto per il control center, o questo arrivava con tutta calma non è inutilizzabile, ma è chiaro che ormai siamo arrivati al capolinea con il 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho ricevuto una chiamata mentre ero impegnato gia' in una conversazione, ho chiuso in tutta fretta la prima per rispondere alla seconda (importante), sono passati attimi di panico perche' l'iphone4 non rispondeva al tap su "rispondi" sara' sicuramente un caso limite, il telefono resta cmq utilizzabile, tuttavia ho la stessa sensazione che ho provato quando ho messo ios6 su 3gs ... si, un telefono al capolienea, nulla da dire ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Forse sono un po' OT ma come mai il thread ufficiale di iPhone 4 è stato chiuso
![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Bah, se effettivamente non c'era più interesse bastava lasciarlo spirare di morte naturale ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Oggi è il giorno... che si fa? iOS7 si o iOS7 no?
iPhone4 regge?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
è una cosa banale di cui però si è sempre sentita la mancanza, ora con uno swipe hai tutto a portata di mano in particolare la luminosità e la modalità aereo, inoltre pian piano gli spiegherò come fare ad impostare la modalità "non disturbare" e anche quella sarà attivabile da lì con due tocchi altra cosa da considerare per l'utenza un po' più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.