Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2013, 16:33   #81
frozzolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Non c'è molto da sistemare.....non sono piegati sono solo leggermente spostati ma cmq il problema non è quello. L'ho presa da prooko
frozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 10:16   #82
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Cavolo però , manco avessi acquistato una scheda entry-level (sbagliato cmq!).
Effettivamente andando nel sito MSI c'è scritto a chiare lettere che ci sono 4 shop online moooolto famosi che non vengono considerati rivenditori ufficiali.

P.s: guardando le foto sembrerebbe che ci sia qualche piedino piegato.Non sono un esperto quindi posso pure sbagliarmi però.

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 02:04   #83
LECCESE
Senior Member

L'Avatar di LECCESE

Iscritto dal: Sep 2009
stessa situazione della garanzia mi e successa con corsair (aggiornamento usb3 e sata 6 su obsidian 800 d) ,proko non veniva riconosciuto come rivenditore ufficiale ,(chissa cosa combinano)anche sul sito vi e scritto ,ma non ci avevo fatto caso ....
Comq per mia fortuna Corsai mi ha mandato i pezzi in sostituzione ,senza nemmeno richiedermi i vecchi ,ho parlato con Salvatore Vento di Corsair italia ce ne fossero persone cosi ....questa si chiama assistenza al cliente ,e normale che domani tornero e paghero se fosse necessario anche una 20 d eur in piu a Corsair .....
Cio che e successo e illeggibile ,si dovrebbero denunciare questi negozi
scusate lo sfogo ,ma ad una mia richiesta di RMA non mi hanno nemmeno risposto, venomale che ho risolto altrimenti non so cosa avrei fatto ,ma di sicuro gli avrei fatto fare una lettera dal mio avvocato,non per i soldi ma per la presa in giro ,che proprio non mi e scesa

Ultima modifica di LECCESE : 05-07-2013 alle 02:10.
LECCESE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 07:23   #84
frozzolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LECCESE Guarda i messaggi
stessa situazione della garanzia mi e successa con corsair (aggiornamento usb3 e sata 6 su obsidian 800 d) ,proko non veniva riconosciuto come rivenditore ufficiale ,(chissa cosa combinano)anche sul sito vi e scritto ,ma non ci avevo fatto caso ....
Comq per mia fortuna Corsai mi ha mandato i pezzi in sostituzione ,senza nemmeno richiedermi i vecchi ,ho parlato con Salvatore Vento di Corsair italia ce ne fossero persone cosi ....questa si chiama assistenza al cliente ,e normale che domani tornero e paghero se fosse necessario anche una 20 d eur in piu a Corsair .....
Cio che e successo e illeggibile ,si dovrebbero denunciare questi negozi
scusate lo sfogo ,ma ad una mia richiesta di RMA non mi hanno nemmeno risposto, venomale che ho risolto altrimenti non so cosa avrei fatto ,ma di sicuro gli avrei fatto fare una lettera dal mio avvocato,non per i soldi ma per la presa in giro ,che proprio non mi e scesa
Msi italia mi ha detto che purtroppo non può farci niente.....ho chiesto anche se potevano sostituirmi il bios naturalmente pagando di tasca ma hanno ribadito di rivolgermi al venditore. Di certo se continuano così non si fanno una buona pubblicità e sicuramente io non acquisterò mai più da loro!!
Old 05-07-2013, 08:39   #85
Matcrix
Senior Member

L'Avatar di Matcrix

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da frozzolo Guarda i messaggi
Msi italia mi ha detto che purtroppo non può farci niente.....ho chiesto anche se potevano sostituirmi il bios naturalmente pagando di tasca ma hanno ribadito di rivolgermi al venditore. Di certo se continuano così non si fanno una buona pubblicità e sicuramente io non acquisterò mai più da loro!!
Secondo me msi qui sbaglia perde clienti infine se metti in mano la pratica ad un legale vedi come corre la msi xke secondo me la legge e chiara e loro sono obbligati
Scheda madre MSI Z77A-Mpower - Processore Intel I7 3770K - Ram G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 16GB - Alimentatore Antec Modulare 1000W - Scheda Video MSI R7970 Lightning - SSD OCZ Agility 3 240GB -SSD OCZ 120GB - HDD 1TB WD blue - HDD 1TB WD Black (games) - Case iTek Dominator 1st Hotswap USB3 HDD Doking eSata ATX- Dissipatore Zalman Reseretor 3Max Dual - Controllo Ventole Aerocool V12XT.
Matcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 23:13   #86
amdfx
Senior Member

L'Avatar di amdfx

Iscritto dal: Nov 2011
frozzolo per caso quando tenti di accendere il pc si spegne e si riaccende di continuo? La mia mpower fa così a volte! Penso siano tutte difettose
Old 06-07-2013, 07:58   #87
frozzolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amdfx Guarda i messaggi
frozzolo per caso quando tenti di accendere il pc si spegne e si riaccende di continuo? La mia mpower fa così a volte! Penso siano tutte difettose
Si esatto mi si riavvia sempre....tu hai risolto? Cmq l'ho venduta però magari questo trhead può servire a chi l'ha comprata
Old 06-07-2013, 08:27   #88
AsusRivE
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
Quote:
Si esatto mi si riavvia sempre....tu hai risolto? Cmq l'ho venduta però magari questo trhead può servire a chi l'ha comprata
Credo che questo problema sia circoscritto solo a questo modello di msi... Io ho acquistato la z77gd65 gaming e mi trovo abbastanza bene. Comunque non so se lo hai notato anche tu, ma nel sito della msi richiedere il supporto è impossibile! Per arrivarci devi girare pagine e paagine! speriamo non avrò problemi...
AsusRivE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 08:40   #89
amdfx
Senior Member

L'Avatar di amdfx

Quote:
Si ho risolto spostando per un attimo il banco di ram in un altro slot e facendola partire, ma secondo me potrò avere problemi in un futuro prossimo.
Old 06-07-2013, 09:26   #90
Matcrix
Senior Member

L'Avatar di Matcrix

Vuoi dire che era un problema legato alla ram o allo slot della ram?
Scheda madre MSI Z77A-Mpower - Processore Intel I7 3770K - Ram G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 16GB - Alimentatore Antec Modulare 1000W - Scheda Video MSI R7970 Lightning - SSD OCZ Agility 3 240GB -SSD OCZ 120GB - HDD 1TB WD blue - HDD 1TB WD Black (games) - Case iTek Dominator 1st Hotswap USB3 HDD Doking eSata ATX- Dissipatore Zalman Reseretor 3Max Dual - Controllo Ventole Aerocool V12XT.
Old 06-07-2013, 09:36   #91
amdfx
Senior Member

L'Avatar di amdfx

Quote:
Originariamente inviato da Matcrix Guarda i messaggi
Vuoi dire che era un problema legato alla ram o allo slot della ram?
Credo si tratti di un problema legato ai canali del dual channel
Old 06-07-2013, 13:27   #92
Matcrix
Senior Member

L'Avatar di Matcrix

Io sto pensando di passare alla mpower prima di comprare un i7 3770k ma ultimamente ho un desiderio tornare in amd con un bel fx8350
Old 06-07-2013, 13:28   #93
amdfx
Senior Member

L'Avatar di amdfx

Quote:
Originariamente inviato da Matcrix Guarda i messaggi
Io sto pensando di passare alla mpower prima di comprare un i7 3770k ma ultimamente ho un desiderio tornare in amd con un bel fx8350
questo si che si chiama saper parlare lol io provengo da phenom II 965 tutto un'altro pianeta
Old 06-07-2013, 13:50   #94
Matcrix
Senior Member

L'Avatar di Matcrix

Io ne vengono da 15 anni di amd e gli ultimi anni da un phenom 9600 Black edition stupendo e sinceramente era un mostro mi piaceva da morire.

Ora sto aspettando una bella mobo x amd e poi forse torno in amd
Old 06-07-2013, 13:55   #95
amdfx
Senior Member

L'Avatar di amdfx

in game differenze sostanziali non ce ne sono..
Old 06-07-2013, 15:45   #96
frozzolo
Senior Member

Quote:
Si ho risolto spostando per un attimo il banco di ram in un altro slot e facendola partire, ma secondo me potrò avere problemi in un futuro prossimo.
Io ho tentato anche questa ma lo stesso non va.....credo che si sia proprio corrotto il bios.....ora prendo una mobo nuova e spero di essere più fortunato
Old 06-07-2013, 15:57   #97
AsusRivE
Bannato

Quote:
Io ho tentato anche questa ma lo stesso non va.....credo che si sia proprio corrotto il bios.....ora prendo una mobo nuova e spero di essere più fortunato
Niente più msi?
Old 06-07-2013, 17:34   #98
amdfx
Senior Member

L'Avatar di amdfx

Quote:
Originariamente inviato da AsusRivE Guarda i messaggi
Niente più msi?
non è roba di bios.. è un difetto sui canali ram della mobo perché lo fa anche a me
Old 06-07-2013, 18:11   #99
AsusRivE
Bannato

Quote:
non è roba di bios.. è un difetto sui canali ram della mobo perché lo fa anche a me
Intendevo dire, hai scartato l'msi come marca? Io ne ho acquistata una ed è perfetta! Nessun problema, mi posso lamentare solo della difficoltà nel richiedere assistenza...
Old 06-07-2013, 18:13   #100
frozzolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AsusRivE Guarda i messaggi
Niente più msi?
Magari niente più Mpower dato che molti si lamentano di questi problemi! E certamente niente più shop che non sono riconosciuti come rivenditori ufficiali anche se io l'ho comprata da un altro utente
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian