|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Ma questo non dimostra altro che se f22 invece che in svizzera fosse stato in usa avrebbe chiamato polli tutti quelli che comprano un ip5 a più di 199$. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' meglio comprare online li' che in un qualsiasi sito di negozio online che non accetta Paypal e che quindi vuole i dati della tua carta......sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
beh paypal non è proprio una garanzia come si vuol far credere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonostante io continuassi a scrivere al customer care di questi pirla, non ottenevo piu' risposte. COME ho aperto la contestazione su Paypal fornendo TUTTI i dati necessari, mail comprese, i pirla non solo hanno risposto, ma ne hanno spedita un'altra ULTRA urgentemente che mi e' arrivata in 12 ore. Quindi tutto sto schifo Paypal non fa.......gia' fatti una 50ina di acquisti da Ebay......MAI nessun problema a parte cio' che ti ho appena raccontato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho comperato cell su ebay molte volte, sia nuovi che usati.
. Ultima modifica di checo : 23-01-2013 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
E credo sia incontestabile visto da dove proviene il mio e quanto l'ho pagato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
"non ti sia arrivato" qualcosa.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
E se non te la fanno vedere, hai LEGALMENTE ragione. Occhio a non farsi metter nel sacco come degli ingenui. ![]() E ti diro' di piu'......il corriere dovrebbe anche accertarsi del firmatario.......MA NON LO FA NESSUNO. ![]() Un po come quando si andava a pagare con carta di credito.......se il negoziante non controlla la firma dietro E la tua identita'..........e tu stesso contesti l'acquisto fatto da te stesso........puoi contestarlo e ti verra' rimborsato. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 23-01-2013 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() Ragazzi...non so se avete notato ma a certa gente non glie ne fotte una sega dell'iphone 5 e continua a sbraitare in topic che io francamente manco perderei tempo a leggere o a rispondere. Vabbè...visto che insisti tanto e sei così certo di quanto l'ho pagato e di tutte le altre minchiate che continui a scrivere....Io abito a 1KM dalla Svizzera. Ho diverse possibilità...Entro in uno store di telefonia Svizzero e lo pago a prezzo pieno,oppure lo ordino direttamente all'Apple store Svizzero e lo faccio recapitare (GRATUITAMENTE) all'ufficio postale più vicino alla dogana. Totale:SONO SEMPRE 600 EURO. Ora continua pure a rosicare su un prodotto di cui a quanto leggo non te ne frega una mazza... ![]() Quote:
Sei tra quelli che lo ha acquistato? No e allora che vuoi? Si,ribadisco il polli perché per me il fatto che qua in Italia costa di più che nella media Europea è assurdo. Non è quello il suo prezzo di vendita medio PUNTO E BASTA! Ultima modifica di F22stealth : 23-01-2013 alle 14:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Ma io a differenza di qualcunaltro non apostrofo con aggettivi offensivi chi non si trova nelle mie stesse condizioni (ne con pollo, ne con genio, ne con rosicare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Se fosse vera la notizia, forse in Apple si sono resi conto che non tutti i clienti hanno le stesse esigenze...leggendo alcuni post di questa discussione è anche questa l'imprel'impressione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Acquistato usato quello in firma a 730 euro (nuovo costa 950) spedito con scatola e tutto il resto... Dopo due settimane mi sono accorto ( ![]() ![]() Salto all' Apple Store e sostituzione con terminale nuovo di pacca... Morale: iPhone nuovo da 64Gb a 730 euri..... Saludos... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.