Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2013, 11:00   #81
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Forse ho perso qualche passaggio....ma l'iPhone 5 dal negozio in provincia di Roma (che fa SOLO dropshipping) a 650 l'ho comprato io......li vendeva a 615 gia spediti con corriere espresso assicurato, ma c'era da aspettare un botto, avevo fretta....e ho concordato 650 x consegna immediata.
Credo di averlo perso io qualche passaggio, ho confuso il quote (dell'utente) grazie.
Ma questo non dimostra altro che se f22 invece che in svizzera fosse stato in usa avrebbe chiamato polli tutti quelli che comprano un ip5 a più di 199$.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 11:05   #82
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Forse ho perso qualche passaggio....ma l'iPhone 5 dal negozio in provincia di Roma (che fa SOLO dropshipping) a 650 l'ho comprato io......li vendeva a 615 gia spediti con corriere espresso assicurato, ma c'era da aspettare un botto, avevo fretta....e ho concordato 650 x consegna immediata.
io vorrei vederli sti negozi italiani che vendo iphone 5 a 600€, perchè da una rapida ricerca a meno di 690 non ne vedo
Old 23-01-2013, 11:10   #83
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
io vorrei vederli sti negozi italiani che vendo iphone 5 a 600€, perchè da una rapida ricerca a meno di 690 non ne vedo
Hai un PM.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 11:18   #84
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Hai un PM.
si ho visto, ma si parla di ebay, oltre anon aver trovato quello che dici
Old 23-01-2013, 11:26   #85
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
si ho visto, ma si parla di ebay, oltre anon aver trovato quello che dici
Sei tutelato da Paypal, quindi non capisco quel "ma si parla di ebay".

E' meglio comprare online li' che in un qualsiasi sito di negozio online che non accetta Paypal e che quindi vuole i dati della tua carta......sbaglio?
Old 23-01-2013, 11:29   #86
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:

E' meglio comprare online li' che in un qualsiasi sito di negozio online che non accetta Paypal e che quindi vuole i dati della tua carta......sbaglio?
beh paypal non è proprio una garanzia come si vuol far credere
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 11:33   #87
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
beh paypal non è proprio una garanzia come si vuol far credere
Ascolta...un sito FAMOSISSIMO che tratta elettronica online, da pc a telefoni a televisori a elettrodomestici di varia natura......si e' fatto compatire da me per una chiavetta usb da 16 euro che NON ARRIVAVA MAI.

Nonostante io continuassi a scrivere al customer care di questi pirla, non ottenevo piu' risposte.

COME ho aperto la contestazione su Paypal fornendo TUTTI i dati necessari, mail comprese, i pirla non solo hanno risposto, ma ne hanno spedita un'altra ULTRA urgentemente che mi e' arrivata in 12 ore.

Quindi tutto sto schifo Paypal non fa.......gia' fatti una 50ina di acquisti da Ebay......MAI nessun problema a parte cio' che ti ho appena raccontato.
Old 23-01-2013, 11:52   #88
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ascolta...un sito FAMOSISSIMO che tratta elettronica online, da pc a telefoni a televisori a elettrodomestici di varia natura......si e' fatto compatire da me per una chiavetta usb da 16 euro che NON ARRIVAVA MAI.

Nonostante io continuassi a scrivere al customer care di questi pirla, non ottenevo piu' risposte.

COME ho aperto la contestazione su Paypal fornendo TUTTI i dati necessari, mail comprese, i pirla non solo hanno risposto, ma ne hanno spedita un'altra ULTRA urgentemente che mi e' arrivata in 12 ore.

Quindi tutto sto schifo Paypal non fa.......gia' fatti una 50ina di acquisti da Ebay......MAI nessun problema a parte cio' che ti ho appena raccontato.
non ho detto che fa schifo infatti
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:27   #89
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:

che a sentire te(in minima parte) e quell' altro genio del commercio sembra che iphone 5 lo trovi a 600 euro anche dal tabaccaio e invece non mi pare sia così.

p.s. ho comperato cell su ebay molte volte, sia nuovi che usati.

Ultima modifica di checo : 23-01-2013 alle 12:30.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:40   #90
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
che a sentire te(in minima parte) e quell' altro genio del commercio sembra che iphone 5 lo trovi a 600 euro anche dal tabaccaio e invece non mi pare sia così.

Io ho solamente detto che si', il prezzo ufficiale Apple x l'Italia e' 729....ma che se uno si guarda attorno, lo trova ben a meno......senza bisogno di "uscire" dal nostro territorio.

E credo sia incontestabile visto da dove proviene il mio e quanto l'ho pagato.
Old 23-01-2013, 12:47   #91
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Io ho solamente detto che si', il prezzo ufficiale Apple x l'Italia e' 729....ma che se uno si guarda attorno, lo trova ben a meno......senza bisogno di "uscire" dal nostro territorio.

E credo sia incontestabile visto da dove proviene il mio e quanto l'ho pagato.
si non contesto si possa trovare a meno solo non è così immediata la cosa.
Old 23-01-2013, 13:09   #92
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Fino a un Tot molto modest (15/20) Paypal restituisce i soldi a prescindere. Oltre devi dimostrarlo, con tante maggiori prove quanto più alto è l'importo, e non è decisamente facile dimostrare
"non ti sia arrivato" qualcosa.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 13:19   #93
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Fino a un Tot molto modest (15/20) Paypal restituisce i soldi a prescindere. Oltre devi dimostrarlo, con tante maggiori prove quanto più alto è l'importo, e non è decisamente facile dimostrare
"non ti sia arrivato" qualcosa.
Ne sei sicuro? Chi ha firmato alla consegna? Posso vedere la firma?

E se non te la fanno vedere, hai LEGALMENTE ragione.

Occhio a non farsi metter nel sacco come degli ingenui.

E ti diro' di piu'......il corriere dovrebbe anche accertarsi del firmatario.......MA NON LO FA NESSUNO.

Un po come quando si andava a pagare con carta di credito.......se il negoziante non controlla la firma dietro E la tua identita'..........e tu stesso contesti l'acquisto fatto da te stesso........puoi contestarlo e ti verra' rimborsato.

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-01-2013 alle 13:23.
Old 23-01-2013, 14:10   #94
F22stealth
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Hai dato del pollo a centinai di migliaia di Italiani.
Ti sei lavato la bocca dicendo che hai pagato l'iphone5 600€, per poi scoprire che ti è costato 650€.
Sei venuto ad insultare facendo presente che il tuo intelletto è più grosso degli altri (ma talmente grosso che non capisci nemmeno l'ironia in una risposta).
Ti prendi il lusso di definirmi vecchia zitella (probabilmente perchè ancora puzzi di latte, succhiatto dalla mammella invece che dal biberon)
Parli di 729€ il prezzo in Italia, quando è disponibile anche a meno.

L'hai ricevuto a Roma, vero?
Dimostri la stessa credibilità dei nostri politici.
Mamma mia che rosicamento...
Ragazzi...non so se avete notato ma a certa gente non glie ne fotte una sega dell'iphone 5 e continua a sbraitare in topic che io francamente manco perderei tempo a leggere o a rispondere.
Vabbè...visto che insisti tanto e sei così certo di quanto l'ho pagato e di tutte le altre minchiate che continui a scrivere....Io abito a 1KM dalla Svizzera.
Ho diverse possibilità...Entro in uno store di telefonia Svizzero e lo pago a prezzo pieno,oppure lo ordino direttamente all'Apple store Svizzero e lo faccio recapitare (GRATUITAMENTE) all'ufficio postale più vicino alla dogana.
Totale:SONO SEMPRE 600 EURO.
Ora continua pure a rosicare su un prodotto di cui a quanto leggo non te ne frega una mazza...

Quote:
Hai dato del pollo a centinai di migliaia di Italiani.
E quindi?
Sei tra quelli che lo ha acquistato?
No e allora che vuoi?
Si,ribadisco il polli perché per me il fatto che qua in Italia costa di più che nella media Europea è assurdo.
Non è quello il suo prezzo di vendita medio PUNTO E BASTA!

Ultima modifica di F22stealth : 23-01-2013 alle 14:15.
F22stealth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 17:31   #95
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:

Se per genio del commercio ti riferisci a me puoi anche chiedermi in pm come io faccia a pagare meno di 600€ un iphone 5 con fattura italiana e solo 5€ di trasporto, a casa in max 3 gg (disponibile).
Ma io a differenza di qualcunaltro non apostrofo con aggettivi offensivi chi non si trova nelle mie stesse condizioni (ne con pollo, ne con genio, ne con rosicare).
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 18:48   #96
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Se fosse vera la notizia, forse in Apple si sono resi conto che non tutti i clienti hanno le stesse esigenze...leggendo alcuni post di questa discussione è anche questa l'imprel'impressione.
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 19:20   #97
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi
sarò fuori luogo, ma io non capisco 'sto accanimento a buttar fuori modelli, così, tanto per fare.

la fotocamerona da 12 megapixel mi suona una fregatura come quella dell'N8, 12 megapixel e poi faceva foto deludenti per ciò che sbandierava a numeroni.
Qua devo dissentire, mi dispiace: la fotocamera dell' N8, a distanza di anni continua ad essere la migliore fotocamera mai messa su un cellulare (se si eccettua quella dell' 808 Pure View sempre di Nokia)...Non c'è Attualmente una fotocamera (no, nemmeno quella del Lumia 920) che gli arriva manco ai piedi...E chi ha l' N8 e posta foto su Flickr o Vimeo se lo tiene stretto...Rivaleggia tutt'ora con una P&S di fascia alta...

Old 23-01-2013, 19:22   #98
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Io ho fatto il contrario.....sono passato da S3 a iPhone 5 proprio per via delle dimensioni principalmente. Inizialmente pensavo che 4.8" non fossero eccessivi....ma dopo sei mesi di utilizzo ma soprattutto di TASCHE, ho dovuto cambiare idea.

E non l'ho fatto di certo perche' sono un Apple funboy eh.....in vita mia non ho MAI posseduto un Mac, desk o book...........ho solo un ipod nano.....ma non credo questo faccia di me un Applearo convinto.
Ecco, se sei soddisfatto del tuo iPhone 5 avrai la stessa soddisfazione con un Mac...La filosofia è identica, solo che con un Mac puoi fare cose che con un iPhone non puoi...Aspetta quando schiafferanno Siri sui nuovi Mac e fai l'acquisto..

Old 23-01-2013, 19:35   #99
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
Grazie, ma a comprarlo in Italia mi conviene (In 3 gg a casa mia) e riuscirei a pagarlo anche meno dei tuoi 650€ (ognuno ha le sue risorse), con in più fattura italiana, e non devo certamente aspettare un mese (sperando che il corriere non smarrisca il pacco, e pagamento alla consegna)
Vabbè, tra i due litiganti il terzo gode...
Acquistato usato quello in firma a 730 euro (nuovo costa 950) spedito con scatola e tutto il resto...
Dopo due settimane mi sono accorto ( ) che la scocca presentava dei graffi inaccettabili, che il Wifi scazzava un po' col mio Hag Fastweb e che la fotocamera era pietosamente bluastra....Una vera indecenza!!

Salto all' Apple Store e sostituzione con terminale nuovo di pacca...
Morale: iPhone nuovo da 64Gb a 730 euri.....

Saludos...
Old 24-01-2013, 07:05   #100
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
tutto bello, ma parliamo di utenti smaliziati, che frequentano questo forum e sanno come muoversi, per la massa l'iphone va da 720 a 950, oppure 29 al mese con 3, il resto
è nicchia
anche perchè non credo che apple apra gli apple store in italia per fare assistenza...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian