|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
sarò fuori luogo, ma io non capisco 'sto accanimento a buttar fuori modelli, così, tanto per fare.
la fotocamerona da 12 megapixel mi suona una fregatura come quella dell'N8, 12 megapixel e poi faceva foto deludenti per ciò che sbandierava a numeroni.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Io sarei un potenziale cliente di un iPhone con schermo da 4,8", i 4 pollici di iPhone 5 li trovo ridicoli ed Apple non può permettersi un buco nei suoi prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Le voci dell'iphone da 4,8" sono partite dalla società di analisi CLSA -> http://www.bitsandchips.it/mobile/13...un-mini-iphone
Forse sono veritiere leggendo le ultime righe. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Tu cerchi un tablet che in situazioni di emergenza possa far chiamate. E allora comprati un Galaxy Tab e vivi felice...o un Asus PadPhone.....o qualsiasi tablet con sim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Chi desidera cosi ardentemente un ipotetico iphone da 4.8" perché ritiene il 4" ridicolo si prendesse direttamente un ipad mini con modulo 3G. Basta jailbrekkarlo e telefoni pure ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'idea di passare ad un futuro Android con iGZO da 5" è sempre più forte in me anche se andrei incontro a non pochi problemi di incompatibilità dato che uso attivamente i servizi di iCloud, ho Mac e uso al 100% iTunes per la mia libreria digitale (senza contare le app acquistate come TomTom, pagata 50 Euro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
No spiegamelo, perche' non capisco. Se vuoi navigare su uno schermo grande, lo fai col notebook, col netbook o col tablet. Quando la gente capira' che gli smartphones alla fine sono TELEFONI con implementate altre funzioni che POSSONO esser utili quando NON SI PUO' optare per una soluzione migliore, allora forse smetteranno questa corsa all'ingrasso che per me non ha senso. Allora lo ripeto, togliessero tutti gli smartphones da millemila euri top gamma e lasciassero i tablets da 200-300 euro con le funzioni telefoniche e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
E non l'ho fatto di certo perche' sono un Apple funboy eh.....in vita mia non ho MAI posseduto un Mac, desk o book...........ho solo un ipod nano.....ma non credo questo faccia di me un Applearo convinto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
detto questo tu sei vittima della mela e dei suoi recinti quindi difficile uscirci senza smenare è una loro strategia per fidelizzare il cliente, chiusura, standard proprietari etc.... il passo onverso è molto più facile, passare da andorid a ios è immediato essendoci comq tutte la app google su ios, perdi solo quello che hai comperato nel market
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma di cosa preoccuparsi? Tanto a leggere diversi commenti pare che gran parte dei clienti del melafonino siano top manager in abito d'ordinanza e comode tasche interne per alloggiare schermi 32 pollici fullhd
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
![]() ho equivocato il tuo "5 max 799 16 gb" leggendo "max" come "massimo a ..." ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu usi il telefono solo per telefonare va bene, ma è un'esigenza tua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() E io devo parlare poco visto che vado in giro con una mattonella da 4,5", ma almeno so da dove esce l'audio ![]()
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono gia' i tablet......non te lo vuoi portare in giro? Allora ti accontenti di leggere la gazzetta o le notifiche di facebook sullo schermino dello smartphone.....oppure aspetti di arrivare a casa e lo fai sul PC. Ti comperi un ipad mini 3G, lo jailbrekki e sei a posto. Hai uno dei piu' piccoli tablet in commercio con cui ci puoi anche chiamare....e hai risolto il tuo problema. Ma NON PUOI costringere la gente che vuole un telefono di dimensioni umane in tasca a portarsi dietro una padella enorme o peggio, obbligarli a tornare all'N87. Ma stai scherzando o dici sul serio?!?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
1. col tablet non telefoni 2. 7" sono troppi, sono già tanti 5", qui si parla di 4,2-4,8" 3. nessuno costringe nessuno, ci sono centinaia di modelli dai 2,5" ai 5" e nessuno rompe le balle, è Apple che rischia di perdere una fetta di acquirenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io tutti i giorni mi chiedo come abbiano mai fatto per anni tutti i possessori di ip4 o gs2 o gs o.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.