|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Direi che questa frase scritta stasera, riassume il tutto ![]() "Per 550€ compreso ssd non ci sono altri ultrabook, o almeno non ne conosco altri. Io da possessore ed utilizzatore ti posso dire che è un ottima macchina, al contrario di come affermano molti non-possessori (chissà perché quelli che non c'è l'hanno dicono che va male ![]() Sono quindi confidente che il nuovo mini-pc Sapphire EDGE VS8 (NB. espandibile fino a 16 GB di RAM) che monta l'APU più potente, il quad core A8-4555M con GPU HD 7600G, andrà sicuramente bene usato come HTPC (e anche come classico pc per "uso ufficio" e navigazione) ![]() Ultima modifica di Althotas : 02-12-2012 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Pure io mi sono comprato un tablet ma ho speso 250e, a 1100 euro non ci avrei pensato proprio anche se avessi potuto usarlo per lavoro. E' una follia per un utente professionale quando puoi prenderti un untracoso per un 700e e un tablet nei 300e (che a differenza di quanto ripetete io riesco a usare per lavorare anche se non e' windows). Ultima modifica di eaman : 02-12-2012 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E' un ultrabook in quanto ha tutto quello che ha un ultrabook, il touch in modalità ultrabook è un più. Per quanto rigurada lo schermo è 10.6 (quindi molto vicino a 11 no?) Meno rifinito esteticamente? Stai confrontando del nobile Mg con il grezzo e vintage Al, e comunque per quanto riguarda il design puro a me piace di più (son gusti no?) Copia di che? Del macbook air? oddio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Sulla carta il display di Surface Pro è più piccolo (10.6" contro 11.6" e non è poco, considerato che il portatile da cui scrivo è già al limite dell'usabilità office tant'è vero che il modello più venduto è di gran lunga il 13.3"). La risoluzione del Surface è molto migliore, full hd, ma non si sa come sarà gestita su un display così piccolo: se tramite l'effetto retina di Apple (tutto meglio definito ma a risoluzione inferiore) o se semplicemente con un display talmente fine da non fare letteralmente vedere le icone e le scritte. La questione sarà ancora più problematica per quanto riguarda il touch: gli elementi tap-pable devono essere grandi a sufficienza altrimenti l'utenza non riuscirà più a lavorare con il touch screen (e l'inclusione della pennina di default - quando la stessa tastiera è opzionale - fa già capire che la questione è seriamente presa in considerazione a Redmond). Infine, il "nobile Mg" è solo l'elemento principale di cui è fatto il prodotto: ma quel che conta è il design completo, e da quel che si è già visto col modello RT (che dovrebbe essere identico al Surface Pro), non attrae gli acquirenti che lo provano nei Microsoft Store e poi lo lasciano sullo scaffale. Forse per quello Microsoft starebbe già correggendo la linea con una nuova linea di Surface in cui il "Pro 2" sarebbe 11.6" come il Macbook Air? Chissà se basterà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
http://windows.microsoft.com/en-US/windows/buy Windows 8 mercato Italia: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/buy Come dicevi scusa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il prossimo anno saprete come andrà a finire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ESCLUSIVA: Surface Pro sarà dotato di tecnologia Wacom Bamboo!
ESCLUSIVA: Surface Pro sarà dotato di tecnologia Wacom Bamboo!
http://www.italico.tabletpc.it/2012/...dotato-di.html fonte Articolo di Tablet PC Italia - Non vantarti del lavoro altrui, cita sempre la fonte della notizia.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Inoltre ti faccio notare che più volte MS ha ribadito di essere interessata al mercato USA principalmente, perché ha capito che gli Europei sono interessati a "prodotti diversamente utili" (per non insultare nessuno). Perciò sono fermamente convinto, non solo che Microsoft non effettuerà il cambio valuta (come infatti anche le tastiere MS vengono vendute alla stessa cifra in dollari e in euro per risponderti sulla tua teoria mercato software /= mercato hardware) ma penso anche che se ne sbatterà totalmente delle vendite Europee quanto invece seguirà con attenzione il suo mercato USA che può dare molto di più visto che Microsoft la gioca sul collegare il tablet all'xbox... è praticamente fatta... gli europei invece continueranno a comprare la mela morsicata e il robottino verde a più non posso come gli Europei comprano Dolce e Gabbana, Gucci e NYC a più non posso da anni. Ecco perché tanto vale proporre Surface Pro al prezzo reale di 690 Euro, così potrebbero comunque avere la possibilità di venderne qualche copia giocandosela sul prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.