Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 20:24   #81
simo8
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
...
P.S. Dimenticavo, il Nano ha il design dei Lumia, la Nokia deve far loro causa, hanno copiato il design!
Vero sono molto simili , appena lo visto mi è venuto in mente .
simo8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:25   #82
lostman.it
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quindi enumeriamo gli svantaggi di questo nuovo macacofonino:

1) è inferiore all'S3

... penso possa bastare ...
lostman.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:25   #83
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

P.S. Dimenticavo, il Nano ha il design dei Lumia, la Nokia deve far loro causa, hanno copiato il design!
E' verissimo!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:28   #84
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Il chip A6 pare eccezionale con iOS, dal video sul sito pare volare, impressionante.

L'autonomia è migliorata forse anche grazie ai nuovi display IGZO di Sharp, che dovrebbero consumare abbastanza meno di un LCD IPS standard.
112 gr non mi pare male neanche per il peso essendo tutto in alluminio e vetro.
Old 12-09-2012, 20:31   #85
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Resoconto del Keynote: iPhone migliorato ma deludente, iTunes 11 merita, l'iPod Nano è bruttino, il Touch la solita minestra riscaldata; poi, quando la smetteranno di far passare questi dispositivi per console da gioco? I veri videogiocatori non giocano senza tasti fisici e con i giochini da 2 euro...

Infine, che tristezza vedere questi keynote quando ormai si conosce già tutto, maledetti rumors, una volta c'era tutt'altro gusto nel guardarli...

Veramente il Lumia (che adoro) ha ripreso il Design del Nano di quarta e quinta generazione....

Tralascio di risponderti sulla boutade dei giochi che è di una pochezza impressionante....Il mercato dei Giochi per dispositivi mobili è grande quanto quello di Pc+Play+Xbox messi insieme....

I "veri" videogiocatori sono una nicchia rispetto a quelli che si scaricano "angry birds" su iPhone/Android/quellochevuoi...

E detto per inciso ho provato "Dead Space" e altri FPS e non sono male sul 4s...Certo, mouse e tastiera mi mancano, ma l'esperienza videoludica è godibile...

Per concludere: che tristezza vedere questi Keynote, indipendentemente dai Rumors più o meno esatti...
L'assenza di Jobs diventa ogni volta più palpabile....

Ricordo inoltre che Apple è famosa per i particolari apparentemente insignificanti: quest'anno sono i TRE MICROFONI, lo speaker a 5 BANDE AUDIO, "wide sound" e dulcis in fundo i nuovi auricolari, a metà strada tra "earbuds" e "In-Ear"...

Lo ammetto, sono un coglione perché è un dettaglio irrilevante, ma mi ha deluso la fotocamera posteriore....

Old 12-09-2012, 20:32   #86
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Altri hanno risolto problemi simili diverso tempo fa
Come?
Old 12-09-2012, 20:33   #87
Frappappero
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Da utente di Iphone4 ed ex androidiano della prima ora mi sento insultato.
Da una zienda che ha fatturati paragonabili al PIL di uno stato occidentale.
Che per sua stessa ammissione ricava metà degli utili dall'Iphone.
Mentre tutti gli altri lanciano prodotti tecnologicamente superiori con migliori, migliori schermi, processori più performanti, capacitá di archiviazione espandibili, etc. Etc. (e che i fanboy non dicano che non è vero perchè quello che dico è palese e sotto gli occhi di tutti).
Con giovani designer che in alcuni casi avevano proposto concept di bellezza superba solo per amore di un marchio.
Loro, evidentemente spendendo 0 in ricerca e sviluppo, rispolverano un design vecchio (certo affascinante ma superato), aggiornano senza sprecarsi troppo l'hardware e ripropongono il risultato (veramente discutibile) come il non plus ultra.
Lo attendevo con ansia per sostituire il 4 il quale con la l'efficienza di un sistema operativo certamente "imbrigliato" ma comunque solido mi aveva spinto ad acquistare un iMac.
Ora non so se tornare ad Android ( che ancora soffre di eccessiva frammentaizione ed è poco sicuro nel market ma che può contare sul meglio dal punto di vista della produzione hardware) o aspettare che fine faranno i Windows Phone.
Poi, tra due anni, se Apple saprà riconquistare la mia fiducia con un Iphone 6, forse tornerò ad Apple.
È la mia unica forza di consumatore: non comprare.
Frappappero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:36   #88
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da lostman.it Guarda i messaggi
Quindi enumeriamo gli svantaggi di questo nuovo macacofonino:

1) è inferiore all'S3

... penso possa bastare ...
Di certo è inferiore al Lumia 920 ma credo che anche i Lumia 820/900 gli siano quantomeno da preferire.
Old 12-09-2012, 20:39   #89
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Frappappero Guarda i messaggi
Da utente di Iphone4 ed ex androidiano della prima ora mi sento insultato.
Da una zienda che ha fatturati paragonabili al PIL di uno stato occidentale.
Che per sua stessa ammissione ricava metà degli utili dall'Iphone.
Mentre tutti gli altri lanciano prodotti tecnologicamente superiori con migliori, migliori schermi, processori più performanti, capacitá di archiviazione espandibili, etc. Etc. (e che i fanboy non dicano che non è vero perchè quello che dico è palese e sotto gli occhi di tutti).
Con giovani designer che in alcuni casi avevano proposto concept di bellezza superba solo per amore di un marchio.
Loro, evidentemente spendendo 0 in ricerca e sviluppo, rispolverano un design vecchio (certo affascinante ma superato), aggiornano senza sprecarsi troppo l'hardware e ripropongono il risultato (veramente discutibile) come il non plus ultra.
Lo attendevo con ansia per sostituire il 4 il quale con la l'efficienza di un sistema operativo certamente "imbrigliato" ma comunque solido mi aveva spinto ad acquistare un iMac.
Ora non so se tornare ad Android ( che ancora soffre di eccessiva frammentaizione ed è poco sicuro nel market ma che può contare sul meglio dal punto di vista della produzione hardware) o aspettare che fine faranno i Windows Phone.
Poi, tra due anni, se Apple saprà riconquistare la mia fiducia con un Iphone 6, forse tornerò ad Apple.
È la mia unica forza di consumatore: non comprare.
Quello presentato oggi doveva esser presentato a suo tempo al posto del 4S e oggi tutta un'altra cosa.
Apple è indietro e pure di parecchio.
Mia opinione.
Old 12-09-2012, 20:42   #90
jocau
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Secondo me è la più grande delusione tecnologica di sempre: com'è possibile che un'azienda del genere con gli occhi di tutto il mondo addosso presenti un prodotto che è semplicemente ANONIMO. Certo è un cellulare valido e che venderà soprattutto all'inizio. Ma chi lo comprerà è solo per far invidia agli altri e io lo guarderò con grande compassione. Un tempo non avevi scelta, ma adesso spendere tutti quei soldi per avere un prodotto anonimo non ha senso per nessuno.
jocau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:45   #91
sempre e solo Juventus
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
non vedo niente che possa dire che è migliorato tantissimo stante a quello che si sentiva in giro,un dual core quanto il mese prossimo pure la mtk che fornisce oltre i telefoni cinesi,dvd ed altro,produrrà i quad core,l'unica nota diciamo positiva e lo standard LTE(anche se la Samsung che detiene una bella quota rivendicherà lo sgarbo ricevuto da Apple in tribunale,lo schermo io oramai abituato da 1 anno e mezzo al 4.3,vedere che hanno fatto un display da 4.0 viene da piangere,a sto punto tra s3 e il nokia lumia,Iphone non farà vendite come i precedenti almeno secondo me,visto come corre la Samsung con gli s3
sempre e solo Juventus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:49   #92
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Pare che il chip A6 abbia due core cortex A15, primo sul mercato, da verificare la quantità di RAM.

Come velocità dovrebbe essere sui livelli dei migliori.
Old 12-09-2012, 20:50   #93
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma poi stavo pensando ad un'altra cosa, sicuramente questo scempio di schermo non sarà certamente cambiato con quello che sarà il prossimo l'iphone 5s questo vuol dire che l'iphone 6 se le cose continuano così come sono sempre state dovrebbe essere presentato a settembre 2014, questo vuol dire che per altri 2 anni almeno iphone sarà sul mercato con uno schermo di "soli" 4 pollici?
e in 16:9? inutile dire che alla baggianata degli schermi grandi non ci crede piu nessuno, la stessa apple si è rimangiata tutto quello che aveva detto.
non saranno troppi 2 anni così?
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:51   #94
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
IRONIC MODE ON

Dopo migliaia di ore di lavoro da parte di uno dei più importanti settori di design al mondo, decine e decine delle menti più brillanti sono riusciti a partorire sul loro progetto cad il comando "Stretch 3D - range 0,33" ed a dare l'ok per la produzione

Ok, lo ammetto, è successo pure a me di fare così su vecchi progetti quand'ero studente, e mi hanno pure ripagato al 100%

IRONIC MODE OFF

Praticamente tutte confermate le indiscrezioni degli ultimi 3 mesi, in merito al design ed ai contenuti.
A parte l'nfc si o no, o l'A5+ o A6, c'hanno preso su tutto.

Non è un buon segno se Apple non riesce più a tener segreto il suo "preziosissimo" design.

Effettivamente la somiglianza con il Goophone i5 è notevole, e c'è pure l'LTE: ci sarà da divertirsi nei prossimi giorni, nelle guerre termonucleari si dice che non ci siano vincitori
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 20:56   #95
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
cut

ci sarà da divertirsi nei prossimi giorni, nelle guerre termonucleari si dice che non ci siano vincitori
Nokia? Lg? Sony? HTC? Motorola?
Old 12-09-2012, 20:56   #96
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Resoconto del Keynote: iPhone migliorato ma deludente, iTunes 11 merita, l'iPod Nano è bruttino, il Touch la solita minestra riscaldata; poi, quando la smetteranno di far passare questi dispositivi per console da gioco? I veri videogiocatori non giocano senza tasti fisici e con i giochini da 2 euro...

Infine, che tristezza vedere questi keynote quando ormai si conosce già tutto, maledetti rumors, una volta c'era tutt'altro gusto nel guardarli...

come ti quoto.io non riesco a giocare col mio note,pensa con sti schermi micro.
per la cronaca,mi fa tenerezza sto iphone.
Old 12-09-2012, 21:03   #97
fenice19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
siete pazzi

non capisco questo fanatismo per un telefono.
Anche se potrei permettermelo non butto soldi per la finestra ( tra telefono , abbonamento vari e c....tine e mi tengo il mio galaxy
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:04   #98
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
non capisco questo fanatismo per un telefono.
Anche se potrei permettermelo non butto soldi per la finestra ( tra telefono , abbonamento vari e c....tine e mi tengo il mio galaxy
Non c'è nessun fanatismo....si parla solo di un nuovo prodotto hardware
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:07   #99
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
@DjLode

Sul caricabatteria mi sa che devi aggiornarti... Apple ancora le prese della luce non le ha brevettate...
Nightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:08   #100
Bomber_Ste
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Hanno stupito, con un telefono uguale alle aspettative!
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian