|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quindi enumeriamo gli svantaggi di questo nuovo macacofonino:
1) è inferiore all'S3 ... penso possa bastare ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' verissimo!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Il chip A6 pare eccezionale con iOS, dal video sul sito pare volare, impressionante.
L'autonomia è migliorata forse anche grazie ai nuovi display IGZO di Sharp, che dovrebbero consumare abbastanza meno di un LCD IPS standard. 112 gr non mi pare male neanche per il peso essendo tutto in alluminio e vetro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Veramente il Lumia (che adoro) ha ripreso il Design del Nano di quarta e quinta generazione.... Tralascio di risponderti sulla boutade dei giochi che è di una pochezza impressionante....Il mercato dei Giochi per dispositivi mobili è grande quanto quello di Pc+Play+Xbox messi insieme.... I "veri" videogiocatori sono una nicchia rispetto a quelli che si scaricano "angry birds" su iPhone/Android/quellochevuoi... E detto per inciso ho provato "Dead Space" e altri FPS e non sono male sul 4s...Certo, mouse e tastiera mi mancano, ma l'esperienza videoludica è godibile... Per concludere: che tristezza vedere questi Keynote, indipendentemente dai Rumors più o meno esatti... L'assenza di Jobs diventa ogni volta più palpabile.... Ricordo inoltre che Apple è famosa per i particolari apparentemente insignificanti: quest'anno sono i TRE MICROFONI, lo speaker a 5 BANDE AUDIO, "wide sound" e dulcis in fundo i nuovi auricolari, a metà strada tra "earbuds" e "In-Ear"... Lo ammetto, sono un coglione perché è un dettaglio irrilevante, ma mi ha deluso la fotocamera posteriore.... ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Da utente di Iphone4 ed ex androidiano della prima ora mi sento insultato.
Da una zienda che ha fatturati paragonabili al PIL di uno stato occidentale. Che per sua stessa ammissione ricava metà degli utili dall'Iphone. Mentre tutti gli altri lanciano prodotti tecnologicamente superiori con migliori, migliori schermi, processori più performanti, capacitá di archiviazione espandibili, etc. Etc. (e che i fanboy non dicano che non è vero perchè quello che dico è palese e sotto gli occhi di tutti). Con giovani designer che in alcuni casi avevano proposto concept di bellezza superba solo per amore di un marchio. Loro, evidentemente spendendo 0 in ricerca e sviluppo, rispolverano un design vecchio (certo affascinante ma superato), aggiornano senza sprecarsi troppo l'hardware e ripropongono il risultato (veramente discutibile) come il non plus ultra. Lo attendevo con ansia per sostituire il 4 il quale con la l'efficienza di un sistema operativo certamente "imbrigliato" ma comunque solido mi aveva spinto ad acquistare un iMac. Ora non so se tornare ad Android ( che ancora soffre di eccessiva frammentaizione ed è poco sicuro nel market ma che può contare sul meglio dal punto di vista della produzione hardware) o aspettare che fine faranno i Windows Phone. Poi, tra due anni, se Apple saprà riconquistare la mia fiducia con un Iphone 6, forse tornerò ad Apple. È la mia unica forza di consumatore: non comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Di certo è inferiore al Lumia 920 ma credo che anche i Lumia 820/900 gli siano quantomeno da preferire.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Apple è indietro e pure di parecchio. Mia opinione.
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Secondo me è la più grande delusione tecnologica di sempre: com'è possibile che un'azienda del genere con gli occhi di tutto il mondo addosso presenti un prodotto che è semplicemente ANONIMO. Certo è un cellulare valido e che venderà soprattutto all'inizio. Ma chi lo comprerà è solo per far invidia agli altri e io lo guarderò con grande compassione. Un tempo non avevi scelta, ma adesso spendere tutti quei soldi per avere un prodotto anonimo non ha senso per nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non vedo niente che possa dire che è migliorato tantissimo stante a quello che si sentiva in giro,un dual core quanto il mese prossimo pure la mtk che fornisce oltre i telefoni cinesi,dvd ed altro,produrrà i quad core,l'unica nota diciamo positiva e lo standard LTE(anche se la Samsung che detiene una bella quota rivendicherà lo sgarbo ricevuto da Apple in tribunale,lo schermo io oramai abituato da 1 anno e mezzo al 4.3,vedere che hanno fatto un display da 4.0 viene da piangere,a sto punto tra s3 e il nokia lumia,Iphone non farà vendite come i precedenti almeno secondo me,visto come corre la Samsung con gli s3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Pare che il chip A6 abbia due core cortex A15, primo sul mercato, da verificare la quantità di RAM.
Come velocità dovrebbe essere sui livelli dei migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma poi stavo pensando ad un'altra cosa, sicuramente questo scempio di schermo non sarà certamente cambiato con quello che sarà il prossimo l'iphone 5s questo vuol dire che l'iphone 6 se le cose continuano così come sono sempre state dovrebbe essere presentato a settembre 2014, questo vuol dire che per altri 2 anni almeno iphone sarà sul mercato con uno schermo di "soli" 4 pollici?
e in 16:9? inutile dire che alla baggianata degli schermi grandi non ci crede piu nessuno, la stessa apple si è rimangiata tutto quello che aveva detto. non saranno troppi 2 anni così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
IRONIC MODE ON
Dopo migliaia di ore di lavoro da parte di uno dei più importanti settori di design al mondo, decine e decine delle menti più brillanti sono riusciti a partorire sul loro progetto cad il comando "Stretch 3D - range 0,33" ed a dare l'ok per la produzione ![]() Ok, lo ammetto, è successo pure a me di fare così su vecchi progetti quand'ero studente, e mi hanno pure ripagato al 100% ![]() IRONIC MODE OFF Praticamente tutte confermate le indiscrezioni degli ultimi 3 mesi, in merito al design ed ai contenuti. A parte l'nfc si o no, o l'A5+ o A6, c'hanno preso su tutto. Non è un buon segno se Apple non riesce più a tener segreto il suo "preziosissimo" design. Effettivamente la somiglianza con il Goophone i5 è notevole, e c'è pure l'LTE: ci sarà da divertirsi nei prossimi giorni, nelle guerre termonucleari si dice che non ci siano vincitori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
per la cronaca,mi fa tenerezza sto iphone. ![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
siete pazzi
non capisco questo fanatismo per un telefono.
Anche se potrei permettermelo non butto soldi per la finestra ( tra telefono , abbonamento vari e c....tine e mi tengo il mio galaxy |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
@DjLode
Sul caricabatteria mi sa che devi aggiornarti... Apple ancora le prese della luce non le ha brevettate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Hanno stupito, con un telefono uguale alle aspettative!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.