|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai Steam?
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Se c'è qualcuno ancora interessato vuole organizzarsi per una partita la prossima settimana?
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Per me si può fare anche lunedì sera. Se c'è qualcuno interessato, dia la disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io ci sono, ma ripeto ho la versiona "base" da cd- Non ho quella da gog o quella da steam.
Per me lunedi va bene. contattatemi in privato per la mail personale. ciao |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Si ma quale hai? L'espansione del primo ce l'hai? Hai steam? Usiamo quello come chat in game e dovresti installare anche tunngle
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma non c'è un sistema di chat in game? Quella di Steam non è leggermente scomoda?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
No tutt'altro è scomoda quella in game, steam permette anche la chat vocale che è la scelta migliore in questi casi. Comunque per chi fosse interessato Commandos è scontato del 50% su GOG
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
In realtà la chat in-game di commandos è scomoda quando ci sono tanti messaggi, dato che uno spinge in basso gli altri e non ho capito se c'è un modo per visualizzare quelli vecchi. Quella di steam è più comoda sicuramente.
Allora c'è qualcuno per lunedì sera? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho: commandos - dientro le linee nemiche commandos - beyond the call of duty (inglese) commandos 2 in italiano Steam e tunggle li ho appena installati. Fatemi sapere come funziona. ciao |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Ok perfetto noi abbiamo giocato all' espansione del primo, tu ci sei lunedì sera cosi proviamo?
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per configurare tunngle ci vogliono 2 minuti. Qual è il tuo nickname di steam? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
sempre io87bis
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
no è quello.
Ho provato ad aggiungere io una persona ma mi dice che non posso perchè non ho ancora acquistato nessun gioco. Ultima modifica di io87bis : 27-05-2012 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
Allora non saprei. Potresti prendere qualsiasi giochino a meno di un euro, oppure forse basta associargli un gioco, anche gratuito. Prova ad andare nella pagina del negozio, sotto la categoria generi seleziona free to play e prova ad associare uno di quei giochi alla tua libreria, sono gratuiti. Forse così funziona.
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
Sto scaricando age of empire online ma ho già letto che con i giochi free non sbloccano l'account. allora sono andato a cercare il gioco più economico e volevo comprarlo (solo per sbloccare la chat per giocare a commandos) ma poi ho letto che minimo devi trasferire nel portafoglio steam 5 euro.
Se posso comprare il giochino da meno di 1 euro per sbloccare la chat allora lo compro, ma se ci devi mettere 5 euro no. Voi più esperti, istruitemi |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel caso non potessi usare la chat, forse tunngle ne ha una integrata, potremmo usare quella. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento ci sono quattro bundle attivi: http://www.indiegala.com/ http://groupees.com/bab http://www.bundle-in-a-box.com/ http://bitg.gamingallthetime.com/producthome.php Tra questi se il tuo obiettivo è solo sbloccare Steam potresti acquistare nella facia bassa dell'indiegala spendendo almeno 1$ ed associare uno o più giochi su Steam.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.