|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda la condivisione di Windows, è sufficiente attivarla da 'Advanced' > 'Disk Management' mettendo la spunta su 'Enabled' nella sezione SMB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
premetto che non riesco ad esservi d'aiuto, su questo campo siete ad un livello trooppo avanti per me..
Io ho notato che il traceroute non riesco a farlo.. ecco il risultato. ![]() ergo chiedo, il traceroute devo farlo con IPpubblico? o fare qualche port forward? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Già avevo attivato SMB, ed ho messo la spunta sia su Enabled che su guest access, però non funziona... Forse potrebbe essere che va in conflitto con l'hard disk di rete? Per l'apple tv e iTunes del pc è molto strano perché se li connetto con il cavo funzionano, quindi il problema è nella configurazione del wifi....ho provato anche ad aprire le porte TCP e UDP relative, forse lo dovrei fare anche nel firewall? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
|
news Fastweb mi ha chiamato a casa perche non riesce piu ad accedere al mio argo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma dal punto di vista legale e un può come al "grande fratello" .... secondo me anche un può contro la privacy ... Ma se come loro si offrono volontariamente con il router gratis deve essere anche chi non lo volle ... non capisco perché sono cosi insistenti ... ![]() Ultima modifica di iulius : 07-02-2012 alle 06:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'apple tv, perdonami, ma non ho ancora capito il problema: non riesce ad agganciarsi alla wireless? Oppure si connette alla wireless ma non vede le altre macchine sulla rete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
Curioso, però... come ne sei uscito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Non ho rosposto io purtruppo al telefono io non ero in casa se no se avrei risposto io gli avrei detto cari signori ce gia una denuncia a vostro carico per violazione contrattuale e per non conformita di prodotto dato che nel manuale si parla di configurazione di un hd esterno che non è possibile fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq ieri a volte ha funzionato altre no.... che differenza c'è tra flaggare solo "enabled" e "guest access"? li devo flaggare entrambi o uno solo? altro problema ho provato a creare un utente con privilegi da amministratore, ma per accedere al modem continuo a riuscirci solo con "lanadmin" come mai? Provo nuovamente a spiegare il mio problema su AppleTv... la appletv riesce regolarmente ad accedere ad internet, a sfogliare l'hard disk di rete, ma non riesce ad accedere alle risorse del pc in itunes. il servizio si chiama "condivisione in famiglia" e lavora in TCP 123 e 3689 e UDP 123 e 5353, li ho abilitati entrambi in object (non mi ricordo dove di preciso, non ho il pannello di controllo del modem davanti), li devo abilitare anche nel firewall? se si come? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Quote:
![]() Una cosa che ho notato da stamani alle 9: Non riesco più ad accedere al modem, non mi funziona manco il wi-fi e sulla myfastpage i servizi sono disabilitati. Risulta anche a voi? Però ragazzi secondo me non è tanto buona idea cambiargli i dati d'accesso. Che poi non capisco perchè legalmente non possiamo accedere al router
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Un commento rapido per offendere due società di merda una La telsey, l'altra la elasagdatamat due società che al quanto pare se ne fottono dei clienti e a cui auguro a quanto prima di fallire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Salve! Non so se può essere utile ma vorrei precisare che la fibra di fastweb che arriva in casa e multimodale …. cioè se prendete per casso delle bretelle in fibra … devono esercì per forza multimodo altrimenti il link con i mediaconverter non funziona ( provato di persona). Pe quanto riguarda la fine del elsagdatamat che fa parte del gruppo FINMECCANICA, per adesso cosi come quotazioni in borsa non credo che fallirà presto. Il problema con le regole nel firewall … il discorso e che se un router ( cliente) non risponde più … secondo me esiste un meccanismo automatico che avvisa il admin di turno che prova a entrare manualmente nel router per ristabilire la comunicazione … e se non riesce e comunque nota un certo traffico sulla linea … secondo me avvisa il call center che chimera subito il cliente per chieder‘le delle spiegazioni …. io penso che l’unica via rimane comunque di usare questo router ma con un firmware possibilmente modificato che non prende più la configurazione dal server di fastweb, ma non da i segni che si sarebbe staccato dalla rete … comunque sarà una via lunga da percorrere …. ( i lavori sono cominciati http://lab.algasystems.net/category/hacking/ o qui http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/w...and_Solutions) ma chi lo sa se arriveranno a un buon punto). Ultima modifica di iulius : 09-02-2012 alle 16:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq credo che stia meglio la pirelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
|
Quote:
Aproposito … ieri ho parlato con il call center chiedendo se possibile l’apertura di tutte le porte verso un mio IP interno, una specie di DMZ, che sarebbe un mio router per la gestione delle porte a modo mio. La risposta che ho avuto e stata che il numero di 25 porte e stato deciso “dal alto” quindi puramente per ragioni commerciali … immagino che anche l’apertura o meno al pubblico, del router lato Console manager e stata decisa sempre “ dal alto” e sempre per ragioni commerciali. Secondo me non sarà cosi facile questa battaglia contro questo “mostro Fastweb” che si e deciso di dare a “gocce” tutta questa tecnologia e per qualsiasi opzione ( immaginate che 2 – 3 anni fa si diceva che la velocità massima e di 10Mb sulla fibra di Fastweb e adesso che e apparsa anche la concorrenza si sono decisi di dare qualche “gocce” in più) che ne avrà anche il suo prezzo sempre per ragioni commerciali …. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
bretelle
iulius
ma le bretelle multimodo hai trovato dove comprarle? anche i mediaconverter ? giusto per non sbagliare anche io grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
La connessione a internet va. L'unica cosa che non va è l'accesso al router, mi dice proprio impossibile trovare la pagina. L'ip lo pinga. Sulla myfastpage o culo come preferite ![]() Ma che succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.