Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2012, 19:56   #81
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
che marca è la tua lp ? manico incollato o avvitato?
E' un imitazione della Rok Axe!
Qui c'è un link che mostra la chitarra anche se la mia ha i colori un po più scuri

http://www.subito.it/strumenti-music...a-23611865.htm

Ho letto qualche recensione e dicono..."definirla una entry level è un complimento"
Quindi sarei più propenso a cambiare sempre in una chitarra entry level elettrica! tanto la acustica elettrificata ce l'ho quindi non ho esigenze.
Direi manico avvitato,me l'aveva sistemata una volta un amico che è un dio della chitarra(tanto di scuola Lizard e 1000mila corsi e diplomi),visto che diceva che le corde erano troppo alte rispetto al manico,sistemato il ponte,avvitato perchè qualcosa non andava! ne sono sicuro al 99.99%
Diciamo che prima delle riparazioni il fret dal 12 in su non andava o comuqnue faceva un rumore metallico
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:09   #82
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Si pare anche a me

Shipping Method: Priority International Courier
Items: EUR 60,68
Shipping & Handling: EUR 19,51
------
Total Before Tax: EUR 80,19
Estimated Tax To Be Collected: USD 0.00
Import Fees Deposit EUR 16,04
------
Order Total: EUR 96,23
Ammazza però.... 96 euro solo il gioco mi prende la depressione....Qualcuno ha scovato qualche posto da cui prenderlo a meno compreso di interfaccia?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 16:51   #83
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ammazza però.... 96 euro solo il gioco mi prende la depressione....Qualcuno ha scovato qualche posto da cui prenderlo a meno compreso di interfaccia?
Non essendo uscito in Europa i prezzi sono questi..A questo punto ti conviene aspettare Settembre se non vuoi spendere così tanto
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 20:31   #84
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
consideriamo poi che usciranno (ma se avete l'account psn americano credo che potete già comprarle..) un botto di canzoni a pagamento... quindi forse meglio aspettare qualche mese e fare pratica con la chitarra e guitar pro o altri sw di tablature, che alla fine è la stessa cosa.

ma quindi, se nell'accordo di do io non premo il dito indice lo da giusto o no (con l'indice sulla 2a corda primo tasto si preme il do quindi la nota tonica) ? oppure, se non premo una delle altre 2 corde, o entrambe ma premo solo il do ?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 20:52   #85
andy206
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Io l'ho preso usato su sulla baia americana, se vinci qualche buona asta x il gioco da solo poi su amazon usa c'è a 25 dollari il cavo. Sommando la spedizione con consegnato.com specificando che il valore è inferiore ai 20 dollari(così non paghi dogana) che viene 16 euro qualcosa risparmi....cmq non meno di 65 euro!

Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
Old 04-04-2012, 23:25   #86
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Comunque non è per niente facile stare dietro a una canzone senza conoscerla..Io mi sto trovando bene dando un'occhiata prima alle tab su internet, giusto per avere un'idea
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 05-04-2012, 03:34   #87
Charlie Oscar Delta
Senior Member

ma, se ho capito, non c'è modo di rallentare la canzone, o di farla ad un livello più semplice come su gh, o la va o la spacca no?
Old 05-04-2012, 03:57   #88
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Io sto ponderando l'acquisto di una nuova chitarra! Sono indeciso tra un imitazione v flying ed una SG rossa o nera! Sbavo x il design della prima ma la seconda è un must have! Cazzarola qualche post accennavo al problema della corda del mi grave ed ho scoperto,sul mini gioco delle papere che non me la rileva correttamente! Praticamente se premevo il quinto tasto(LA) lui rilevava la pressione del quarto! Ci credo io che non riuscivo a fare la canzone dei queen's of the stone age!!le altre tutte perfette,mentre quelle note comprese nella prima corda zero al quoto! Ho provato poi a collegare l'acustica elettrificata ma ho notato invece che sempre la corda del mi grave viene rilevata con 1 sec di ritardo rispetto alle altre! Poi ho anche culo che x lo meno la tastiera è simil-elettrica quindi non ho gli enormi spazi tra un tasto e l'altro tipo la classica....un bel problema!

Sent from my iPhone using Tapatalk

4080 sposata con 7800x3d
Old 05-04-2012, 03:57   #89
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Io sto ponderando l'acquisto di una nuova chitarra! Sono indeciso tra un imitazione v flying ed una SG rossa o nera! Sbavo x il design della prima ma la seconda è un must have! Cazzarola qualche post accennavo al problema della corda del mi grave ed ho scoperto,sul mini gioco delle papere che non me la rileva correttamente! Praticamente se premevo il quinto tasto(LA) lui rilevava la pressione del quarto! Ci credo io che non riuscivo a fare la canzone dei queen's of the stone age!!le altre tutte perfette,mentre quelle note comprese nella prima corda zero al quoto! Ho provato poi a collegare l'acustica elettrificata ma ho notato invece che sempre la corda del mi grave viene rilevata con 1 sec di ritardo rispetto alle altre! Poi ho anche culo che x lo meno la tastiera è simil-elettrica quindi non ho gli enormi spazi tra un tasto e l'altro tipo la classica....un bel problema!

4080 sposata con 7800x3d
Old 05-04-2012, 03:59   #90
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

4080 sposata con 7800x3d
Old 05-04-2012, 12:10   #91
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

4080 sposata con 7800x3d
Old 05-04-2012, 12:59   #92
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
ma, se ho capito, non c'è modo di rallentare la canzone, o di farla ad un livello più semplice come su gh, o la va o la spacca no?
Modo di rallentarla non mi pare proprio che ci sia..L'unica cosa è che se si saltano tante note e/o accordi, il gioco se ne accorge e la facilita in automatico
Old 05-04-2012, 18:04   #93
Charlie Oscar Delta
Senior Member

ah è vero l'avevo letto, in pratica la difficoltà modifica in continuazione. quindi però... più vai bene e più diventa difficile... ti induce all'errore...e magari appena sbagli poi la facilita...su una parte che magari però saresti in grado di fare alla massima difficoltà. questo sistema è stato un po' criticato, e anche secondo me è un po' una cavolata, perchè non riesci mai a raggiungere un tuo limite.

quel test sull'accordo di do (o un altro a scelta, anche fa diesis in barrè per curiosità sarebbe interessante) qualcuno vuole farlo?
Old 05-04-2012, 18:54   #94
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
ah è vero l'avevo letto, in pratica la difficoltà modifica in continuazione. quindi però... più vai bene e più diventa difficile... ti induce all'errore...e magari appena sbagli poi la facilita...su una parte che magari però saresti in grado di fare alla massima difficoltà. questo sistema è stato un po' criticato, e anche secondo me è un po' una cavolata, perchè non riesci mai a raggiungere un tuo limite.

quel test sull'accordo di do (o un altro a scelta, anche fa diesis in barrè per curiosità sarebbe interessante) qualcuno vuole farlo?
C'è da dire che si può scegliere di suonare soltanto una specifica parte di una canzone, il che può aiutare e non poco
Old 06-04-2012, 05:24   #95
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Quote:

allora allora allora.....facciamo chiarezza!
Si,la difficoltà è dinamica,il che è una gran cosa! io sono partito per esempio con "Satisfaction" dei Rolling Stones,dove mi faceva suonare una misera nota...ed è andato avanti così 20 secondi,poi siamo passati a 2 note di fila,3 note e così via...però non è che la difficoltà cresce per "indurti all'errore".
Raga qua siamo davanti ad un simulatore musicale,non al blando giochino RockBand 1 e 2 (il 3 mi pare che con una chitarra midi potevi suonarle veramente) o Guitar Hero che dir si voglia! Quella che tu potresti chiamare "difficoltà massima" è semplicemente la canzone come andrebbe suonata! Punto e stop! Non aspettiamoci cascate di palline colorate in stile "Through the Fire and Flames" dove quel tapping simulato faceva impazzire(Guardatevi dei video di Free Bird poi ne riparliamo). Quindi se tu in pratica la canzone la sai suonare la difficoltà resta quella,stop! infatti poi diventa "mastered"

4080 sposata con 7800x3d
Old 29-05-2012, 17:04   #96
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
volevo comprarlo da amazon verisone xbox360, qualcuno l'ha preso? è region free anche xbox?
Old 29-05-2012, 18:00   #97
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
volevo comprarlo da amazon verisone xbox360, qualcuno l'ha preso? è region free anche xbox?
non è region free per xbox.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:29   #98
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
non è region free per xbox.
mi era parso di capire che poteva girare anche sulla xbox pal

grazie comunque
Old 29-05-2012, 22:18   #99
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
mi era parso di capire che poteva girare anche sulla xbox pal

grazie comunque
Io sono 7 mesi che aspetto la versione per PC...
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:30   #100
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Ti conviene aspettare Settembre ormai
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian