|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Berty mandami un Pm qui o una mail con i dettagli
![]()
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
ho avuto un paio di trattative andate a buon fine con Yorick,
ma ho sempre fatto scambio a mano in Brescia,non ho dati su di Lui mi spiace ma non posso aiutare
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho risolto col tizio. Come da ultima promessa qui, ho preso il treno e gli sono piombato davanti a casa sua. Con l'aiuto dei carabinieri, il giorno seguente, il maltolto mi è stato restituito.
Tuttavia in questi giorni ho cercato di contattarlo per risolvere il caso Kile88, ma non risponde. Spero solo che si renda conto che la pazienza umana ha un limite e che è sconveniente andare avanto così!
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Quote:
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Quote:
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Esatto. Ma non fu semplice. Nella palazzina dove abitava sotto un diverso cognome(niente nome), c'erano due ingressi e 16 famiglie. Ebbene, ho dovuto suonare a ben 16 citofoni per capire quale era il suo. Ho parlato a lungo con molti dei suoi vicini(in gran parte anziani)al citofono, al balcone, alla finestra e fuori per strada. Quattro di loro sono stati molto preziosi per le info che mi hanno passato; dopodiché ho iniziato a suonare al suo citofono, invitandolo ad alta voce ad uscire. Il suo appartamento era al pian terreno e malgrado le tapparelle abbassate(erano le 11.20), il tizio ha sentito forte e chiaro, perché dopo un oretta tentò per via di due sms(inviati dal web)di convincermi che si fosse trasferito altrove. Ho insistito affinché fece una mossa molto sbagliata, che in pratica mise a nudo la sua presenza lì: staccò la luce elettrica, per via del citofono...
Allora iniziai a chiamarlo a voce, dicendogli che ero così determinato a prendere i miei soldi, che sarei arrivato ad installare una tenda in mezzo al cortile, in attesa che uscisse. Passò un altra ora e scoprii anche la sua auto, una Opel Meriva blu, parcheggiata lì vicino. Arrivò un'altro sms con nuove promesse di rimborso ma io non cedetti. Infine arrivò la telefonata sua, che mi chiedeva 15min. per uscire. Una volta uscito, ho dovuto insistere che andassimo dal comando dei carabinieri, dove un gentilissimo e disponibile maresciallo in servizio, si prese carico del problema scrivendo tutte le informazioni e i dati su un foglio. Tutto questo si concluse il Sabato 12. Il Lunedì ricevetti un sms dal tizio, che mi diceva che il mio conto PostePay era appena stata ricaricato di €310, chiedendomi di verificare e confermare ciò al maresciallo che secondo l'accordo doveva chiamarmi in mattinata. Così feci e caso chiuso. Mi spiace però per Kile88 al quale il tizio continua a non rispondere. Io dal comando dei carabinieri, davanti al maresciallo, gli dissi: DEVI RESTITUIRE IL MALTOLTO A TUTTI, NON SOLO A ME! SE INTENDI FARLO SOLO CON ME, NON LO FARE E PREPARATI A PAGARE LE CONSEGUENZE! Lui rispose che gli avrebbe restituito i soldi dopo qualche settimana, perché non disponeva di quella cifra. Per il router non spedito a Scruffy, disse che gli era sfuggito perché non accedeva più al mercatino da molto tempo. Promise poi di impegnarsi di spedirlo il prima possibile. Io spero che risolviate tutti! Se avete bisogno di me, io ci sono in qualunque momento. Ho anche cercato di contattare il tizio per Kile88, ma silenzio assoluto e questo "gioco" non mi è nuovo. Fatemi sapere!
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Berty for president e moderatore subito
ad honorem e honoris causa! Ultima modifica di nuvolona : 18-11-2011 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
Quote:
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Confermo!! Sei stato un grande!!
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
soltanto proclamando persone come "Berty" alla moderazione di queste sezioni di vendita nello specifico, si potra' finalmente rompere quel muro di comunicazione tra staff e utenti che c'e' attualmente, e che rende difficile qualsiasi tutela in casi molto spiacevoli come questo
d'altro canto confido anche nel fatto che ci si sentirebbe + sicuri, salvo comunque prendere -- in qualsiasi trattativa -- le precauzioni del caso *sempre* Ultima modifica di nuvolona : 18-11-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Vi ringrazio ragazzi, ma anche se fosse... il mio tempo libero è così limitato che sarei un pessimo moderatore; inoltre detesto questo genere di incarichi.
Dal moderatore mi aspettavo qualcosa in più, ma è andata bene lo stesso. Mi spiace tanto per i ragazzi raggirati da queste viscide persone, perché ho provato sulla mia pelle come ci si sente. ![]()
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui. Ultima modifica di Berty : 18-11-2011 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#97 |
Senior Member
|
No, non era breciano! Per me le sue origini contano zero, ma se proprio ci tieni, era abruzzese nato a Foggia, da anni trapiantato nel Bresciano.
#98 |
Senior Member
|
te lo dico perchè io ho parenti stretti bresciani e sono cresciuto a brescia e i bresciani saranno testoni ma non ladri; comunque meglio così
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come hai resistito nel non alzargli mani?
Comunque complimenti per la tua perseveranza. Io lo avrei preso come minimo a bastonate... Mi spiace ma è così.
#100 |
Senior Member
|
Io direi lo stesso anche sui non bresciani, perché a mio parere, nessuno, italiano o non, è ladro a priori! Anzi, ti dirò di più: le mie compravendite più positive le ho concluse con utenti meridionali. Inoltre adoro l'Abruzzo e gli abruzzesi e non sarà un farabutto ad indurrmi a cambiar idea!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.