|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
in famiglia negli ultimi 2 anni sono passati:
un 5530, defunto dopo un anno; un x3, defunto dopo 2 mesi; un 5800 unico nokia ancora vivo, a parte la sfiga che si è accanita sui nostri nokia devo dire che non scambierei il mio ideos da 89euro con nessuno dei sopracitati, per quanto riguarda la presunta superiorita nokia nella parte telefonica beh! mi viene da sorridere pensando a tutte le inprecazioni che tira giu il mio collega con l'n97mini! ![]()
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 18-09-2011 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mai avuto problemi coi nokia e ne ho avuti parecchi ( dal 3310 in poi ).
mentre il N1 martedì se ne parte per la 4a volta in rma in 6 mesi. C,òsò.,s,òs,ò
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
http://blog.shift.it/2011/07/07/cavo...ung-galaxy-s2/ e qua http://www.youtube.com/watch?v=hahTE4EUAuc nessuno dice che nokia faccia schifo, se leggi bene i post precedenti TUTTI dicono alla fin fine che nokia produce ottimo hardware ma con un sistema operativo ormai obsoleto.... e infine non venire a paragonare ovi store col market android eh ![]() se uno spende una certa cifra per uno smartphone non lo usa solo per telefonate e sms... certo se lamentate la durata batteria android e' perche lo si usa al 100% x navigazione, wifi o gps, multimedialita' ecc... provate a fare lo stesso uso con nokia ora, vedrete che oltre la qualita' degli usi inferiore avrete pure una batteria inferiore (nonostante lo schermo sia pure piu piccolo!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato solo si sia rivolta a microsoft e non a google ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
per tornare in topic ecco il changelog symbian anna
http://www.allaboutsymbian.com/news/...ilable_for.php niente di rivoluzionario quindi, solo una bella cosa che nokia continui a supportare i suoi devices ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Semplicemente Anna è stata una minor update per dare il contentino a chi aspettava un'aggiornamento...
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
|
alla faccia della crisi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Io cmq ho parlato di ben superiore non di rivoluzione. Per il resto fai tu una ricerchina e ne trovi.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
6 homescreen personalizzabili (come su android dalla sua nascita e come su iOS) aggiunta del centro notifiche (come su android da sempre e come anticipato da mesi su iOS5 e cmq presente su iphone tramite sbsetting da anni) aggiunta del NFC una conferma di quello che ho detto sopra, Anna è stato solo un contentino per chi aspettava un aggiornamento senza far aspettare troppo tempo tra un aggiornamento ed un altro e cmq belle sarà un aggiornamento obbligato con funzionalità d'obbligo altrimenti la nokia i nuovi modelli potrebbe anche tenerseli nel cassetto, e cmq è da vedere come verranno implementati data la non proprio famosa reattività di symbian anche su terminali di punta, vuoi per hardware vecchio di almeno 1 anno rispetto ai concorrenti, vuoi per un OS che non eredita solo il nome dai predecessori ma anche buona parte del codice.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto niente di rivoluzionario, in casa Nokia la rivoluzione è l'N9.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la RAM si è raddoppiata ma se vedi bene le specifiche non conta solo la quantità, infatti rispetto a tutti i vari concorrenti monta RAM piu lenta, anche questa vecchia di anni. Poi sempre con la storia di la rivoluzione è N9, di sto passo l'N9 avrà cmq hardware vecchio come ha sempre fatto Nokia, telefono nuovo che non è altro che un rebrand di uno precedente. Poi belle non è una rivoluzione ne un innovazione come nn lo è Anna ma solo un adattarsi, in ritardo di 1-2 anni, a cose gia usate dai competitor.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Domanda: ma Anna e' un'aggiornamento qualsiasi, che si installa mantenendo app e dati?
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Non saprei ma conviene sempre fare un backup tramite la suite prima non si da mai
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Proprio "qualsiasi" no. Comunque potresti chiedere dettagli ad esempio nel thread ufficiale dell'N8. Avevo dato una sbirciata e mi pareva ci fosse gente che parlava di tale aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.