Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2011, 18:05   #81
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Iscritto dal: Feb 2011
up
Alchimista1 è offline  
Old 02-09-2011, 18:45   #82
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

up
Alchimista1 è offline  
Old 02-09-2011, 22:45   #83
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
è il flati che unisce i due pezzi della mainboard giusto?

Se ti interessa ho la main di un 1201K nuova comprensiva di flat
ti ho mandato i dati per il pagamento...fammi sapere
Old 03-09-2011, 06:41   #84
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
ti ho mandato i dati per il pagamento...fammi sapere
si ricevuti e che codesta persona ce la mandi buona
Alchimista1 è offline  
Old 03-09-2011, 10:38   #85
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alchimista1 Guarda i messaggi
si ricevuti e che codesta persona ce la mandi buona
Old 03-09-2011, 13:07   #86
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
mandato un altro pm
Alchimista1 è offline  
Old 05-09-2011, 13:06   #87
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
pagamento fatto,ora attendo la spedizione ti ho mandato anche un pm
Alchimista1 è offline  
Old 08-09-2011, 16:04   #88
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

arrivata ma ci sono problemi mandato pm
Alchimista1 è offline  
Old 10-09-2011, 12:53   #89
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
arrivata ma ci sono problemi mandato pm
ciao leggo solo adesso dei problemi da te citati, sono sicuro che al momento dell'invio la main fosse perfettamente funzionante, visto che ho acquistato il netbook per una riparazione chepoi mi è saltata perchè il mio cliente ha preferito ripensarci....

sei sicuro di aver montato perfettamente la scheda? posso garantirti che era perfettamente funzionante (netbook nuovo e disassemblato)
Old 10-09-2011, 13:08   #90
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
ciao leggo solo adesso dei problemi da te citati, sono sicuro che al momento dell'invio la main fosse perfettamente funzionante, visto che ho acquistato il netbook per una riparazione chepoi mi è saltata perchè il mio cliente ha preferito ripensarci....

sei sicuro di aver montato perfettamente la scheda? posso garantirti che era perfettamente funzionante (netbook nuovo e disassemblato)
si putroppo , ovvero la mobo è stata montata alla perfezione ( non sono un niubbo ) e come detto parte per poi spegnersi

ti mando anche un pm in quanto ora è il mio cliente che si lamenta
Alchimista1 è offline  
Old 12-09-2011, 15:03   #91
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

leggo adesso (problemi di linea) dunque sono sicuro che la mainboard che ti ho inviato era perfettamente funzionante, non è mia abitudine vendere qualcosa di non funzionante come funzionante.

Non saprei proprio cosa possa essere successo...ma di certo la mainboard non era KO.

non voglio sembrare un approfittatore, non ho mai avuto un problema di vendita qui, quindi non volendo mettere in dubbio la tua praticità nel montarla non mi resta che pensare in qualche altro problema che non sia però imputabile alla mia cattiva condotta.
Old 12-09-2011, 15:44   #92
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
leggo adesso (problemi di linea) dunque sono sicuro che la mainboard che ti ho inviato era perfettamente funzionante, non è mia abitudine vendere qualcosa di non funzionante come funzionante.

Non saprei proprio cosa possa essere successo...ma di certo la mainboard non era KO.

non voglio sembrare un approfittatore, non ho mai avuto un problema di vendita qui, quindi non volendo mettere in dubbio la tua praticità nel montarla non mi resta che pensare in qualche altro problema che non sia però imputabile alla mia cattiva condotta.
io non ti incolpo ma sicuramente la mobo ha avuto qualche danno forse anche dovuto al display che aveva probleme (come mi hai detto ) rimane comunque il fatto che non funziona come deve e devo rimborsare il cliente quindi dammi conferma se posso mandarti i dati per il rimborso che il cliente inizia ad essere anche pressante.

Ti reinvio pm
Alchimista1 è offline  
Old 12-09-2011, 16:35   #93
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
io non ti incolpo ma sicuramente la mobo ha avuto qualche danno forse anche dovuto al display che aveva probleme (come mi hai detto ) rimane comunque il fatto che non funziona come deve e devo rimborsare il cliente quindi dammi conferma se posso mandarti i dati per il rimborso che il cliente inizia ad essere anche pressante.

Ti reinvio pm
come dettoti, problemi la main non ne aveva...il display non c'entra nulla con il funzionamente della mobo....

mi ritrovo in difficoltà perchè come detto non ti ho mandato una modo danneggiata.
Old 12-09-2011, 16:44   #94
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
come dettoti, problemi la main non ne aveva...il display non c'entra nulla con il funzionamente della mobo....

mi ritrovo in difficoltà perchè come detto non ti ho mandato una modo danneggiata.
lo so ma per me è inutilizzabile quindi e come detto in pm ti chiedo il rimborso
Alchimista1 è offline  
Old 12-09-2011, 17:11   #95
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
lo so ma per me è inutilizzabile quindi e come detto in pm ti chiedo il rimborso
cosa posso dirti? ti ho inviato una main funzionante e adesso mi ritorni una main KO? di certo non è una soluzione conveniente per me, di certo lo è per te....
Old 12-09-2011, 17:30   #96
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
cosa posso dirti? ti ho inviato una main funzionante e adesso mi ritorni una main KO? di certo non è una soluzione conveniente per me, di certo lo è per te....
ripeto la main parte e si spegne dopo 5 secondi come mi è arrivata cosi ti torna stesso imballo stessi componenti
Alchimista1 è offline  
Old 12-09-2011, 19:21   #97
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Domande di rito:
Ci sono degli screen per attestare il corretto funzionamento?
Il pacco all'arrivo era ammaccato,rotto, ecc...?
Direi intanto di rimandare al venditore la mobo (se non c'è stato un accordo pre trattativa ognuno si paga le proprie spedizioni) in modo che si accerti del difetto.
L'eventuale rimborso, salvo accordi diversi, andrà fatto dopo questa fase di verifica.
Old 12-09-2011, 23:01   #98
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Domande di rito:
Ci sono degli screen per attestare il corretto funzionamento?
Il pacco all'arrivo era ammaccato,rotto, ecc...?
Direi intanto di rimandare al venditore la mobo (se non c'è stato un accordo pre trattativa ognuno si paga le proprie spedizioni) in modo che si accerti del difetto.
L'eventuale rimborso, salvo accordi diversi, andrà fatto dopo questa fase di verifica.
No nessuno screen e/o foto....la modo era perfettamente funzionante...l'avevo messa anche sulla baia....non avrei rischiato di mettere un prodotto KO sulla baia con il rischi di un feedback negativo...e poi a che pro spedire una mobo non funzionante sapendone le relative conseguenze?

Mi ripeto: la main era funzionante...ho acquistato un netbook appositamente per prelevare il display per sistemare il pc di un mio "cliente/amico" la modo inviata proviente dal netbook acquistato del quale posseggo anche le scocche e altri componenti....

quindi a meno di un non corretto montaggio (corto circuito, incompatibilità Hardware, visto che i netbook di origine (il mio) e destinazione (il suo) erano differenti...ha acquistato essendo coonsapevole della differenza di modello di netbook....io ipotizzo:magari la componentistica hardware del netbook di destinazione non era compatibile e ha fritto la mobo che in precedenza, ripeto per l'ennesima volta, era perfettamente funzionante.
Old 13-09-2011, 06:47   #99
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

Quote:
No nessuno screen e/o foto....la modo era perfettamente funzionante...l'avevo messa anche sulla baia....non avrei rischiato di mettere un prodotto KO sulla baia con il rischi di un feedback negativo...e poi a che pro spedire una mobo non funzionante sapendone le relative conseguenze?

Mi ripeto: la main era funzionante...ho acquistato un netbook appositamente per prelevare il display per sistemare il pc di un mio "cliente/amico" la modo inviata proviente dal netbook acquistato del quale posseggo anche le scocche e altri componenti....

quindi a meno di un non corretto montaggio (corto circuito, incompatibilità Hardware, visto che i netbook di origine (il mio) e destinazione (il suo) erano differenti...ha acquistato essendo coonsapevole della differenza di modello di netbook....io ipotizzo:magari la componentistica hardware del netbook di destinazione non era compatibile e ha fritto la mobo che in precedenza, ripeto per l'ennesima volta, era perfettamente funzionante.
io non voglio portarla per le lunghe ma esigo un rimborso stop, se si firggeva non compariva nemmeno il logo eeepc e non entravo nel bios, ripeto io i soldi per il cliente non c'è li raccappezzo in quanto è la main a non andare.

La main come dissi in pm differisce solo per un processore diverso e la ram integrata e saldata

Ora non vorrei procedere per altre vie

EDIT

Aggiungo quale sarebbe stato il mio interesse a non aggiustare un netbook di un cliente scusami

Ultima modifica di Alchimista1 : 13-09-2011 alle 07:33.
Alchimista1 è offline  
Old 14-09-2011, 06:52   #100
Alchimista1
Senior Member

L'Avatar di Alchimista1

che vogliamo fare allora
Alchimista1 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian