|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In effetti la mappa non è proprio precisa
![]() Comunque si, è molto "old style" ma io mi ci sto perdendo, la storia è coinvolgente da matti e ti trovi a fare delle scelte molto dure. Di molte ne intuisci subito gli esiti futuri, ma di altre in pratica è un salto nel buio e nel futuro non sai mai bene quello che potrà succedere. Graficamente ha un impatto notevole, credo sia il miglior gioco che restituisce in modo "credibile" una atmosfera medioevale, una cura per i dettagli maniacale, dalle foggie degli abiti ai colori, interni ed esterni, rovine, bestiario, armi, corrazze, veramente esaltante.
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
si stò iniziando ad orientarmi ... ma senza hint della pagina prima non avrei mai trovato quel posto
![]() Concordo, molte scelte e che cambiano anche di molto la storia, ma mi piace... Graficamente il paesaggio, la luce e tutto in generale è veramente ben reso, rimangono imho sotto tono i personaggi , spesso un pò "squadrati" rispetto al resto. Comunque si molto bello, sia la main quest che le sidequest non sono male. Imperdibili le chicche... in una subquest salta fuori che serviranno degli oggetti, tra cui un anello, ed ecco che l'elfo salta fuori "un anello per ghermirli e nel buio incaternarli" ... ed ecco gerlad che dice " non ho voglia di scalarmi a piedi nudi una montagna... " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
io ho trovato, proprio all'inizio del gioco, un tipo morto, che era la copia di Altair di Assassin's Creed
![]() Comunque vorrei capire alcune cose che nn mi sono chiare: 1. Si possono usare entrambe le spade? 2. quando blocco, è normale che nn posso muovermi? 3. c'è una logica nelle combo, oppure bisogna premere a caso i pulsanti A e X? 4. quando potrò aumentare le caratteristiche di magia? 5. ho trovato alcuni pezzi di tessuto, significa che potrò craftare anche l'abbigliamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si, un piccolo Easter Eggs, se ti avvicini abbastanz Geralt dirà "Non imparano mai"[/quote]
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma nessuno apre il thread ufficiale?
![]()
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
2) si 3) ci sono combo ? 4) dopo aver messo 6 punti nelle abilità in alto. 5) si, armature, armi, devi trovare gli schemi e un commerciante che crea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ok, mi sono sperticato di lodi per questo rpg di casa CD Projekt, e se le merita tutte, ma cristo santo il III° atto dura un battito di ciglia. Non fai a tempo ad entrare a Loc Muinne che nel giro di poche ore già si arriva alla fine, eccheccasso
![]() Comunque ora lo rigiocherò con più calma, alzando la difficoltà, prendendo altre decisioni e cercando di fare tutte le missioni secondarie (il diario me ne segnala 3 non completate).
![]() |
#89 |
Bannato
|
Finito anche io . In effetti il terzo capitolo vola letteralmente... in globale non male come gioco, non aver giocato al primo ti fa perdere credo un po il contesto del background .... spesso la storia mi risultava un po difficile da seguire visto che spesso ai parla di personaggi e situazioni già avvenute. in generale darei un 8 personalmente. bello ... gestione della telecamera da migliorare... sviluppi del personaggio ai limiti del gdr... molto piu atile mass effect per intenderci... a liv medio l ho trovato difficile ... belli gli scontri con i boss anche se alla fine si contano sulla punta delle dita. ora lo rivendo .... é stato un bel intermezzo per spezzare un po skyrim
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.