Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2012, 14:31   #81
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
In effetti la mappa non è proprio precisa ed anche io appena arrivato a Vernen mi perdevo sempre, ma poi fatte alcune missioni mi sono ambientato.
Comunque si, è molto "old style" ma io mi ci sto perdendo, la storia è coinvolgente da matti e ti trovi a fare delle scelte molto dure. Di molte ne intuisci subito gli esiti futuri, ma di altre in pratica è un salto nel buio e nel futuro non sai mai bene quello che potrà succedere.
Graficamente ha un impatto notevole, credo sia il miglior gioco che restituisce in modo "credibile" una atmosfera medioevale, una cura per i dettagli maniacale, dalle foggie degli abiti ai colori, interni ed esterni, rovine, bestiario, armi, corrazze, veramente esaltante.
Old 02-05-2012, 19:27   #82
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
si stò iniziando ad orientarmi ... ma senza hint della pagina prima non avrei mai trovato quel posto

Concordo, molte scelte e che cambiano anche di molto la storia, ma mi piace...

Graficamente il paesaggio, la luce e tutto in generale è veramente ben reso, rimangono imho sotto tono i personaggi , spesso un pò "squadrati" rispetto al resto.

Comunque si molto bello, sia la main quest che le sidequest non sono male.

Imperdibili le chicche... in una subquest salta fuori che serviranno degli oggetti, tra cui un anello, ed ecco che l'elfo salta fuori "un anello per ghermirli e nel buio incaternarli" ... ed ecco gerlad che dice " non ho voglia di scalarmi a piedi nudi una montagna... "
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 11:26   #83
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Imperdibili le chicche... in una subquest salta fuori che serviranno degli oggetti, tra cui un anello, ed ecco che l'elfo salta fuori "un anello per ghermirli e nel buio incaternarli" ... ed ecco gerlad che dice " non ho voglia di scalarmi a piedi nudi una montagna... "
ce ne sono sparse diverse, io per esempio nel primo atto ho sentito Iorveth che faceva riferimento ai "Lembas", il cibo elfico citato nel Signore degli Anelli.
Old 04-05-2012, 08:59   #84
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
io ho trovato, proprio all'inizio del gioco, un tipo morto, che era la copia di Altair di Assassin's Creed

Comunque vorrei capire alcune cose che nn mi sono chiare:
1. Si possono usare entrambe le spade?
2. quando blocco, è normale che nn posso muovermi?
3. c'è una logica nelle combo, oppure bisogna premere a caso i pulsanti A e X?
4. quando potrò aumentare le caratteristiche di magia?
5. ho trovato alcuni pezzi di tessuto, significa che potrò craftare anche l'abbigliamento?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 10:08   #85
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
io ho trovato, proprio all'inizio del gioco, un tipo morto, che era la copia di Altair di Assassin's Creed
Si, un piccolo Easter Eggs, se ti avvicini abbastanz Geralt dirà "Non imparano mai"[/quote]

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 10:10   #86
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma nessuno apre il thread ufficiale?
Old 04-05-2012, 10:26   #87
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi

Comunque vorrei capire alcune cose che nn mi sono chiare:
1. Si possono usare entrambe le spade?
2. quando blocco, è normale che nn posso muovermi?
3. c'è una logica nelle combo, oppure bisogna premere a caso i pulsanti A e X?
4. quando potrò aumentare le caratteristiche di magia?
5. ho trovato alcuni pezzi di tessuto, significa che potrò craftare anche l'abbigliamento?
1) no, o una o l'altra... una contro gli umani , l'altra contro i mostri.
2) si
3) ci sono combo ?
4) dopo aver messo 6 punti nelle abilità in alto.
5) si, armature, armi, devi trovare gli schemi e un commerciante che crea.
Old 04-05-2012, 11:23   #88
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Ok, mi sono sperticato di lodi per questo rpg di casa CD Projekt, e se le merita tutte, ma cristo santo il III° atto dura un battito di ciglia. Non fai a tempo ad entrare a Loc Muinne che nel giro di poche ore già si arriva alla fine, eccheccasso
Comunque ora lo rigiocherò con più calma, alzando la difficoltà, prendendo altre decisioni e cercando di fare tutte le missioni secondarie (il diario me ne segnala 3 non completate).
Old 10-05-2012, 06:51   #89
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Finito anche io . In effetti il terzo capitolo vola letteralmente... in globale non male come gioco, non aver giocato al primo ti fa perdere credo un po il contesto del background .... spesso la storia mi risultava un po difficile da seguire visto che spesso ai parla di personaggi e situazioni già avvenute. in generale darei un 8 personalmente. bello ... gestione della telecamera da migliorare... sviluppi del personaggio ai limiti del gdr... molto piu atile mass effect per intenderci... a liv medio l ho trovato difficile ... belli gli scontri con i boss anche se alla fine si contano sulla punta delle dita. ora lo rivendo .... é stato un bel intermezzo per spezzare un po skyrim

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian