|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
assolutamente stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Sei un idolo, non c'è ombra di dubbio
![]() Bella anche la canzone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Città: Berlino
|
Veramente molto bello e geniale!
Un ipotetico prezzo di vendita al pubblico su che cifre si assesterebbe? (senza l'hardware) |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
È un lavoro meraviglioso..io adoro il legno e i pc. Che accoppiata geniale. Complimentoni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Secondo me, varrebbe la pena di pensare ad una produzione in piccola serie per provare a venderlo. I tempi ed il costo si ridurrebbero senz'altro. Su una fresa CNC tante volte è più il tempo che si impiega a fare il programma ed attrezzare la macchina, che il tempo necessario per effettuare la lavorazione. Ci potresti aggiungere una targhezza serigrafata con firma ed il numero progressivo di produzione. Il suo prezzo potrebbe essere 150-200 €. Tausen, prendi in considerazione la cosa. Un ragazzo che conosco, batterista, lavorava nella falegnameria di suo padre che produceva sopratutto serramenti. Da qualche anno però, seguendo la sua passione, si è messo a produrre batterie... ecco il sito: http://www.stoccodrums.it/
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Città: Berlino
|
200€ secondo me sono NIENTE.
Di certo non attirerai gli hardcore gaming, ma io un pc multimediale cosi in salotto lo metterei. Se e quando deciderai di metterli in produzione fammi sapere che te ne prendo uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
splendido! complimenti vivissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bello...molto eco-friendly.
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Zena
|
Posso unirmi anch'io ai complimenti x la tua cratività, bravura, perizia e professionalità che hai dimostrato con il lavoro fatto.Davvero esteticamente un bellissimo case anzi un bell'oggetto di design.Forse i complimenti vanno anche un pochino a tuo padre che oltre a metterti a disposizione gli attrezzi giusti, ti ha trasmesso la passione di lavorare un bellissimo materiale come il legno.Bravo continua cosi.ciao
![]()
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
senza parole... magnifico!! direi che è venuto veramente un capolavoro!! complimenti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate, ho visto solo ora tutte le risposte!! Grazie per i complimenti!!
![]() fanno molto piacere! il pc lo uso tutti i giorni ed è una bomba! non so se troverò mai il tempo e la voglia di mettere su una produzione (normative e burocrazie da rispettare...) per quanto riguarda un prezzo indicativo, direi che siete fuori strada alla grande.. Anche ammettendo che una produzione di "serie" farebbe risparmiare parecchio tempo, il lavoro che c'è dietro rimane tanto (i particolari, grigliette, pulsante, verniciatura, ecc), il macchinario 5 assi per produrlo ha una cifra a 5 zeri (da ammortizzare..)... senza contare che ogni pezzo sarebbe unico. se mai dovessi metterlo sul mercato, in questo momento, ben pochi lo comprerebbero... però mai dire mai! vi terrò aggiornati GRAZIE ANCORA |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Bellissimo lavoro. Cose cosí non si vedono spesso!
Dovrei proprio comprare un po' di attrezzatura usata (ho trovato questo sito che non sembra affatto male) e cimentarmi anch'io (non ce la farei mai, lo so). Meglio iniziare con un piccolo case per gli hard disk esterni, con umiltè ![]() Ancora tanti complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
Complimenti per l'opera artigianale e per l'idea.
Da esposizione!!!
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Poggio Renatico (FE)
|
WOW!!! molto bello complimenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
beh insomma il design non è molto di moda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.