Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2013, 08:45   #81
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
leggendo i pareri e le recensioni di chi l'ha provato, questo gioco sembra un capolavoro, una versione migliorata di uncharted. Fatemi sapere quando ci giocate se è così
mimmo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 10:10   #82
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io più leggo recensioni invece e più mi convinco che sarà una mezza ciofeca. Almeno secondo i miei gusti. E' ormai opinione acquisita che si tratta di un gioco facilissimo, pieno di sequenze scriptate, con una I.A. per asilo nido. Se questi sono i presupposti...

La cosa che continua a infastidirmi, anche se ormai non mi stupisce più, è vedere come certe testate pur elencando una marea di difetti, continuino ad assegnare voti altissimi ai giochi.

Ultima modifica di stefano76 : 28-02-2013 alle 10:14.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 10:18   #83
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

E comunque tutte le recensioni confermano che i punti in comune con Uncharted sono tantissimi, come avevo scritto giorni fa...
Old 28-02-2013, 10:22   #84
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
E comunque tutte le recensioni confermano che i punti in comune con Uncharted sono tantissimi, come avevo scritto giorni fa...
Questo non può che farmi piacere, per la difficoltà non so di che ti preoccupi, penso che si potrà scegliere il livello di difficoltà
Old 28-02-2013, 10:24   #85
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da mimmo77 Guarda i messaggi
per la difficoltà non so di che ti preoccupi, penso che si potrà scegliere il livello di difficoltà
Ma le hai lette le recensioni?

Non sto parlando del livello di difficoltà, ma dell'impostazione stessa del gameplay. Pare che sia guidato parecchio e che morire sia impresa ardua, sia nelle sparatorie che nelle sezioni platform.
Old 28-02-2013, 10:25   #86
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Ma le scene cinematiche e scriptate non le ha inventate Uncharted. Ora non è che ogni gioco adventure con queste scene debba per forza essere paragonato ad Uncharted (che di natura nasce come un Tomb Raider al maschile). E poi, se anche se fosse un clone di Uncharted, non vedo quale sia il problema, anzi
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 10:27   #87
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ma le scene cinematiche e scriptate non le ha inventate Uncharted. Ora non è che ogni gioco adventure con queste scene debba per forza essere paragonato ad Uncharted (che di natura nasce come un Tomb Raider al maschile). E poi, se anche se fosse un clone di Uncharted, non vedo quale sia il problema, anzi
Lo scrivono tutte le recensioni, io lo avevo solo dedotto dai video. Il problema per me lo avevo già spiegato, è un mio pensiero personale. L'ultima cosa che volevo era vedere TR ridotto a una versione ancora più semplificata di Uncharted, e pare che sia esattamente questo che è stato fatto.
Old 28-02-2013, 10:29   #88
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Uncharted (che di natura nasce come un Tomb Raider al maschile).
Scusa io non voglio essere polemico ma la domanda nasce spontanea: i vari TR li hai mai giocati?
Old 28-02-2013, 10:35   #89
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Scusa io non voglio essere polemico ma la domanda nasce spontanea: i vari TR li hai mai giocati?
Credo che Jeeg abbia giocato quasi tutti i giochi usciti nella storia dei videogame...
E' comunque è assolutamente vero che Uncharted è un clone di Tomb Rider al maschile e che ora, visto lo strepitoso successo di Uncharted, Tomb Rider sta cercando di ripercorrere, in parte, le stesse scelte fatte dai Naughty Dog per il loro capolavoro.
Old 28-02-2013, 10:36   #90
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Credo che Jeeg abbia giocato quasi tutti i giochi usciti nella storia dei videogame...
E' comunque è assolutamente vero che Uncharted è un clone di Tomb Rider al maschile e che ora, visto lo strepitoso successo di Uncharted, Tomb Rider sta cercando di ripercorrere, in parte, le stesse scelte fatte dai Naughty Dog per il loro capolavoro.
Lol. Un clone di TR? Semmai si è ispirato a TR, ma Uncharted con i primi TR c'entra ben poco. Il discorso di ripercorrere le strade di Uncharted era quello che temevo. Mio parere personale, se reboot significava sfruttare commercialmente il nome di TR, per me il gioco era da scaffale. Era prevedibile fin da subito questa situazione, ma ci avevo voluto credere leggendo rumors che poi si sono rivelati fasulli e ingannevoli.
Old 28-02-2013, 10:37   #91
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Lol. Un clone di TR? Semmai si pè ispirato a TR, ma Uncharted con i primi TR c'entra ben poco.
E' un tuo parere. Per me sono la stessa cosa concettualmente parlando.
Old 28-02-2013, 10:40   #92
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
E' un tuo parere. Per me sono la stessa cosa concettualmente parlando.
Quindi hanno fatto un reboot di TR ispirandosi a un gioco che a sua volta era un clone dello stesso TR? Curioso...
Old 28-02-2013, 10:41   #93
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Dal primo all'ultimo, compresi gli spin off e porting orribili su GBA
Occhio che non ho detto che Uncharted = Tomb Raider, ho detto che Uncharted nasceva con le chiare intenzioni di essere un Tomb Raider al maschile in chiave moderna
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 10:42   #94
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Uncharted = Tomb Raider, ho detto che Uncharted nasceva con le chiare intenzioni di essere un Tomb Raider al maschile in chiave moderna
Su questo posso essere d'accordo.
Old 28-02-2013, 11:00   #95
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Strafelice che sia così, come discutevamo nei giorni scorsi, non molto complicato, bello da vivere come un film, è quello che mi ci vuole dopo una giornata di lavoro, niente di troppo impegnativo (ovviamente a difficoltà facile massimo media) un'oretta buttato sul divano facendo aperitivo mentre la donna cucina.
Poi se assomiglia ad uncharted non vedo cose negative a mio parere, anzi, dato che è il miglior gioco degli ultimi dieci anni (sempre a mio parere), come dire che una macchina tale modello è simile ad una ferrari...

Ps
Mimmo77 noto che abbiamo gusti simili sul gaming , finito bulletstorm anche se non è un capolavoro "economico" mi fiondo su questo molto probabilmente, deus ex e duke nukem forever aspetteranno...

Ps2
Da t...y preorder a 49€.

Ultima modifica di Pickwick85 : 28-02-2013 alle 11:03.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:07   #96
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

uncharted non è altro che un clone di Tomb Raider senza tempi morti, senza enigmi difficile, semplificato in tutto, e molto più cinematografico e veloce. Tomb Raider è sempre stato abbastanza difficile come gioco, la gente richiedeva qualcosa di più semplice, ed ecco che nasce uncharted ed ha avuto un successo strepitoso.
Da quanto leggo con questo nuovo tomb raider hanno creato una cosa a metà strada tra uncharted e Tomb raider classico.

Per la sua difficoltà, che tra l'altro aumentava molto verso la fine del gioco, non mi sono mai piaciuti molto i tomb raider classici, spesso rimanevo bloccato ed ero incapace di proseguire e certi enigmi erano davvero difficili.
Quindi sono convinto che mi piacerà moltissimo questa nuova versione semplificata di Tomb Raider
Old 28-02-2013, 13:18   #97
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
non molto complicato, bello da vivere come un film
Lasciando stare i gusti personali in ambito videoludico, che ahimè tocca constatare ogni giorno di più che sono ormai incontrovertibilmente mutati in modo drastico a livello globale, per dare un senso ad un gioco del genere la storia dovrà essere cazzutissima, immersiva e d estremamente coinvolgente: me la voglio proprio vedere sta storia...

(io sono sempre aperto a cambiare idea, anzi attendo il gioco ormai solo per testarlo e scoprire che invece è bellissimo)
Old 28-02-2013, 16:09   #98
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Pre-ordinato su nuuvem.br.com a 23.1 €
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 16:31   #99
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

da me già ho visto che i prezzi di vendita saranno 70 euro, mamma mia
Old 28-02-2013, 16:55   #100
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Io attendo la versione PC che sembra essere graficamente molto migliore della controparte console. Se c'è una bella storia, allora mi piacerà sicuramente, se poi è facile, per me che non ho tanto tempo da dedicare e non ho più la pazienza dei vent'anni, è molto meglio
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian