|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
leggendo i pareri e le recensioni di chi l'ha provato, questo gioco sembra un capolavoro, una versione migliorata di uncharted. Fatemi sapere quando ci giocate se è così
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io più leggo recensioni invece e più mi convinco che sarà una mezza ciofeca. Almeno secondo i miei gusti. E' ormai opinione acquisita che si tratta di un gioco facilissimo, pieno di sequenze scriptate, con una I.A. per asilo nido. Se questi sono i presupposti...
La cosa che continua a infastidirmi, anche se ormai non mi stupisce più, è vedere come certe testate pur elencando una marea di difetti, continuino ad assegnare voti altissimi ai giochi. Ultima modifica di stefano76 : 28-02-2013 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
E comunque tutte le recensioni confermano che i punti in comune con Uncharted sono tantissimi, come avevo scritto giorni fa...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Questo non può che farmi piacere, per la difficoltà non so di che ti preoccupi, penso che si potrà scegliere il livello di difficoltà
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto parlando del livello di difficoltà, ma dell'impostazione stessa del gameplay. Pare che sia guidato parecchio e che morire sia impresa ardua, sia nelle sparatorie che nelle sezioni platform. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() E' comunque è assolutamente vero che Uncharted è un clone di Tomb Rider al maschile e che ora, visto lo strepitoso successo di Uncharted, Tomb Rider sta cercando di ripercorrere, in parte, le stesse scelte fatte dai Naughty Dog per il loro capolavoro.
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
E' un tuo parere. Per me sono la stessa cosa concettualmente parlando.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Occhio che non ho detto che Uncharted = Tomb Raider, ho detto che Uncharted nasceva con le chiare intenzioni di essere un Tomb Raider al maschile in chiave moderna
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Strafelice che sia così, come discutevamo nei giorni scorsi, non molto complicato, bello da vivere come un film, è quello che mi ci vuole dopo una giornata di lavoro, niente di troppo impegnativo (ovviamente a difficoltà facile massimo media) un'oretta buttato sul divano facendo aperitivo mentre la donna cucina.
Poi se assomiglia ad uncharted non vedo cose negative a mio parere, anzi, dato che è il miglior gioco degli ultimi dieci anni (sempre a mio parere), come dire che una macchina tale modello è simile ad una ferrari... Ps Mimmo77 noto che abbiamo gusti simili sul gaming Ps2 Da t...y preorder a 49€.
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 28-02-2013 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
uncharted non è altro che un clone di Tomb Raider senza tempi morti, senza enigmi difficile, semplificato in tutto, e molto più cinematografico e veloce. Tomb Raider è sempre stato abbastanza difficile come gioco, la gente richiedeva qualcosa di più semplice, ed ecco che nasce uncharted ed ha avuto un successo strepitoso.
Da quanto leggo con questo nuovo tomb raider hanno creato una cosa a metà strada tra uncharted e Tomb raider classico. Per la sua difficoltà, che tra l'altro aumentava molto verso la fine del gioco, non mi sono mai piaciuti molto i tomb raider classici, spesso rimanevo bloccato ed ero incapace di proseguire e certi enigmi erano davvero difficili. Quindi sono convinto che mi piacerà moltissimo questa nuova versione semplificata di Tomb Raider |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Lasciando stare i gusti personali in ambito videoludico, che ahimè tocca constatare ogni giorno di più che sono ormai incontrovertibilmente mutati in modo drastico a livello globale, per dare un senso ad un gioco del genere la storia dovrà essere cazzutissima, immersiva e d estremamente coinvolgente: me la voglio proprio vedere sta storia...
(io sono sempre aperto a cambiare idea, anzi attendo il gioco ormai solo per testarlo e scoprire che invece è bellissimo) |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pre-ordinato su nuuvem.br.com a 23.1 €
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
da me già ho visto che i prezzi di vendita saranno 70 euro, mamma mia
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Io attendo la versione PC che sembra essere graficamente molto migliore della controparte console. Se c'è una bella storia, allora mi piacerà sicuramente, se poi è facile, per me che non ho tanto tempo da dedicare e non ho più la pazienza dei vent'anni, è molto meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.