|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' proprio questo il punto, il giocatore causal per come lo penso io
quando esce il nuovo the sims non va a cercarsi recensioni o informazioni sulle novità /modifiche, tira dritto per il trony.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
almeno una volta
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
18 modi per uccidere un sim
.. alla fine si trasformava in un gioco di torture ... :-D ehehehe http://www.youtube.com/watch?v=KYROWHCr7eo |
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|||
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
un mito. adoravo l'auto "fulminante" con il bonus per vedere gli omini sulla mappa.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma appunto non è per questo tipo di utenti che compra un gioco ogni 1 o 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
THIS!
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
bell'idea
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
tu pensi che i 4 commentucci scritti da 4 nerd siano rappresentativi anche dei migliaia di utenti casual che arrivano a leggere qui senza commentare (perchè non sono iscritti e non interessa esserlo non essendo nemmeno in grado di formulare un commento degno di senso visto che non sanno molto in materia)? ti sbagli di grosso molte persone leggono hwupgrade come sostituto del vecchio "giochi per il mio computer" o "pc gamer" visto che è sempre aggiornato e soprattutto gratuito, una rivista costa 7-10 euro e di news ha solo 2 pagine all'inizio... ci vuole veramente poco a finire qui con google, vedere che offre una rivista di videogames, computer o altro gratis e salvarlo tra i preferiti. gli utenti iscritti loggati qui, che spesso sono 4 gatti, che fanno flame su iphone e oswar con linux o gare a chi ha la ventola più grossa o a chi occa di più... sono una infinitesima parte della gente che veramente legge hwupgrade nell'ombra, senza mai essersi registrata una prova che avvalora quello che dico? basta vedere quante news e gossip su iphone ci sono in confronto ad altre che vengono totalmente ignorate sul mondo ibm, sul mondo dell o altri... considerato che iphone NON è un prodotto concepito per un pubblico "tecnico" Ultima modifica di fendermexico : 18-08-2010 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Che ragionamento insensato eh....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Muahahahaahah!!
The Sims Titolo molto atteso!!
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me si vede che non fai il giornalista o non lavori nell'ambito della comunicazione. come ti dimostro io, anche per tetris tutt'oggi si fanno le "anteprime" http://www.games4all.it/articolo/wii...nteprima/1646/ |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che commentuccio sarà il tuo wall of unusefull text, ma pensi veramente che chi cerca info sui giochi (di qualunque genere) scelga HWUpgrade come primaria fonte di informazioni? Guarda, ti do un aiutino sul come cercare info sui videogiochi http://multiplayer.it/ http://next.videogame.it/ http://www.mmorpgitalia.it/ (se sei patito di MMORPG) ...e questo giusto per rimanere sui siti in italiano Al limite questo può essere un tentativo di far arrivare qui, almeno per una volta, il pubblico che dici tu PS: modera i toni, che è meglio... il termine nerd, se proprio lo vuoi usare, usalo solo quando sei davanti allo specchio, grazie.
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti scaldi la tua coscienza interiore ti dice che lo sei, anche se desideresti non esserlo. Ma a limite pure se fosse, non sono certo io a dirlo, sei tu che ti chiami in causa da solo. senza ombra di dubbio in questo forum i nerd ci sono eccome, è una verità innegabile, nessuno ha mai detto che tizio o caio lo sia, non ho fatto riferimenti a nomi o persone chi lo è, lo è, chi non lo è non lo è e pace per lui e i siti che riporti tu hanno un traffico internet decisamente inferiore e dire wall of unuseful text, su una cosa che dico con cognizione di causa e motivandolo, al contrario è maleduzione, vedi tu sei maleducato e io no Ultima modifica di fendermexico : 18-08-2010 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vatti a rileggere un po' di netiquette (e anche qualche libricino sulla buona educazione) e poi torna qui a dispensarci le tue pirle di saggezza Quote:
Ah, per abitudine tratto con maleducazione solo i maleducati... ripeto l'invito alla rilettura della netiquette. Per le lezioni di marketing invece torno a spulciarmi i vecchi testi universitari, grazie per il tentativo comunque PS: complimenti, il tuo tentativo di scatenare flame comincia ad aver successo
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mmm mi puzza di flop non credo possa avere lo stesso appeal del moderno, ma è uno spinoff?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
la tua obiezione con cui hai spiegato che HU in realtà è letta anche dai giocatori casual(portando compe prova il fatto che è una delle testate di settore con più utenza) è in parte errata. HU riunisce tabtissima utenza perchè si propone in NUMEROSI AMBITI, non solo i pc: fotografia, mobile, grafica, giochi altro software generico. tecnologia in generale quindi. "tutti" gli appassionati di tecnologia in italia(e anche qualcuno all'estero) compongono l'utenza di HU. un enorme numero di persone. MA SEMPRE DI APPASSIONATI SI TRATTA. e i bimbiminkia/giocatori casual non sono appassionati, e di loro soltanto l'1% conoscerà HU, o cmq ha interesse a sfogliarlo. tutto questo discorso è per dimostrare che l'attesa per "the sims", su HU è minima se non nulla. per qaunto riguarda la notizia pure io sono deluso. mi aspettavo qualcosa su NEW VEGAS o CRYSIS 2
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
HWU vuole guadagnare pubblico casual? probabile e non ci sarebbe nulla di male, ma non serve tirare per il culo i vecchi utenti definire sims "un titolo molto atteso" è uno schiaffo agli utenti più affezionati, quelli che HWU lo leggono tutti i giorni e i commenti lo dimostrano poi secondo te... chi sono gli utenti che si son ricordati la data e son venuti su HWU per leggere di questo "titolo molto atteso"? gli utenti affezionati o quelli casual? io scommetterei su quelli affezionati e quindi la presa per il culo è doppia, perchè attiri l'attenzione degli utenti affezionati e poi presenti un gioco dedicato principalmente ai bbk Quote:
Quote:
Quindi, indipendentemente da chi lo compri, le notizie sull'iphone interessano molte persone dell'ambiente. Sul fatto poi che siano più lette rispetto a quelle dell'IBM è vero, ma la stessa cosa vale per tutte le notizie apple, microsoft, intel, amd, nvidia ecc... semplicemente ci sono alcuni argomenti che scaldano gli animi e la redazione sfrutta la cosa
Who watches the watchmen? Ultima modifica di Arthens : 18-08-2010 alle 13:23. |
|||
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
|
@fendermexico
Forse la gente che passa da HWU per la ricerca di info sui giochi è meno di quella che pensi. Ti posso garantire che coodirigendo un clan multigaming dove di nerd ce ne sono parecchi (a questo punto sono costretto a mettermici in mezzo anche io E qui stiamo parlando non dei soliti bbk ma di Hard-Core Gamers, alcuni dei quali si dilettano in piccoli OC per fare qualche FPS in più. Non voglio darti torto ma ti sto solo prospettando la realtà di un gruppo "mirato" di circa 40 elementi.....figurati qual'è lo scenario per l'occasionale. Riporto significativamente che al momento se si cerca su Google "The Sims medieval" con la spunta su "Pagine in Italiano" il link a questo articolo viene fuori in 10° posizione seguito dal video di TVtech in 11°. Prima di HWU vengono fuori link a riviste specializzate. Penso che una buona percentuale di "lettori occasionali" si soffermi su uno di questi. p.s.: Redazione le indagini di mercato si pagano!!! Ultima modifica di Jerrozzo : 18-08-2010 alle 13:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.