|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
E modera i termini, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
bello, piccolo, tutto alluminio, consuma poco, non fa rumore....
prezzo? FAIL cose brutte, non tanto piccole, con poco alluminio, che consumano di più e son più rumorose.... ma costano la metà della metà.... ah, e van più forte WIN ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
http://www.asrock.com/nettop/overview.asp?Model=Core%20100HT-BD
questo e' il prodotto di cui parlavo,secondo me e' migliore e costa pure di meno,ha essenzialmente tutto cio' che serve e forse anche di piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
il mac mini è ottimo ma questa ultima versione ha un prezzo totalmente fuori di testa: la versione precedente con le stesse caratteristiche ma un processore un filo meno potente e una gpu precedente veniva 550€, questo 799€, c'è qualcosa che non va con il prezzo, specie di fronte a quello statunitense.
Lo dico da soddisfattissimo possessore di mac mini early 2009. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io uso un mac mini da più di un anno come pc principale, e va da dio...devo usare win7 per forza (che tra l'altro va pure più veloce di leopard) per alcuni software, e in quanto a prestazioni non mi è servita mai potenza in più. E sta acceso 24/7 con 2 monitor da 24"...dopo anni di upgrade ho fatto l'acquisto più azzeccato in vita mia!
La vera sòla di questo prodotto sono gli adattatori che ti vendono a 40€ per le display ports. edit.. ho finito ora l'articolo e questa versione ha l'adattatore in dotazione, forse sarà questo il lievitamento del prezzo ![]() Ultima modifica di Acid Queen : 04-08-2010 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
http://www.origenae.co.kr/en/products_htpc.htm
di chassis in alluminio ce ne sono quanti volete, non avranno una mela disegnata sopra ma potete sempre farla serigrafare se proprio ci tenete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sobrieta' e serieta' nelle linee e potenza dentro il chassis. ![]() I migliori case HTPC sono quelli della OrigenAE e non ce ne per nessuno Apple compresa.
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
davvero bello, quando l'ho visto ho pensate seriamente alla possibilità di comprarlo per installarci poi 7 sopra e utilizzarlo come HTPC.
Peccato che poi sono stato bloccato dal prezzo, assenza di BD, e processore. Se fosse costato 500/600, con i3 che consuma meno, scalda mooolto meno, e costa meno in produzione (solo apple riesce magicamente a far pagare di più questo procio...) e lettore BD sarebbe stato perfetto! Mi sa che come mediaplayer da salotto punterò ai nuovi BD samsung. Hanno anche il supporto MKV via DLNA a 1080p e internet@TV per meno di 300 euro, penso che in salotto alla fine molto di più non mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() se devo scegliere tra i due.... avrà hw meno potente ma anche l'occhio vuole la sua parte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
La forza del mini sta nel nome, questo coso sta veramente in un marsupio o un piccolo zainetto, è ottimo per via dello spazio che occupa, per andare da un amico direttamente col proprio sistema, una lan party, gli utilizzi vanno oltre a quello del classico computer desktop.
Mini anche nei consumi, nella silenziosità, è IN QUESTE COSE che si devono fare confronti, valori aggiunti che sono difficilmente riscontrabili in apparecchi di altre aziende e certe persone sono disposte a spendere di più per avere questo, non si tratta solo di prezzo, ma di valore che si da a certe caratteristiche. Chi si ostina a fare confronti hardware o del tipo "con la metà mi faccio un minidesktop che va il doppio" permettetemi di dirlo: [SGARBI MODE ON] HA IL CERVELLO DI UNA CAPRA, CAPRA CAPRA CAPRA... ![]() [SGARBI MODE OFF] Parlando di prezzi è sicuramente molto alto, peccato, ha un target piuttosto difficile visto che il prezzo si avvicina molto a quello di un imac, però bisogna riconoscere che nel suo essere "mini", è un oggetto che non ha praticamente rivali. Non si tratta di avere solo una mela stampata sopra quindi, ma un livello di integrazione veramente notevole. Ah, non sono un fanboy, mai avuto un mac, cerco solo di vedere il valore delle cose, che poi non siano adatte a me è un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ragazzi scusate, nn sò se la domanda è stata già fatta o meno in questa discussione..
se collego il mini ad un tv lcd tramite hdmi, mi porto dietro anche l'audio del mini? oppure solo il video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Varese
|
l'HDMI trasporta anche i flussi audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'esperienza mi insegna che tanto a settembre faranno un altro speedbump (con il mio early2009 paradossalmente successe così, che rabbia
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.