|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
E, a parte questo problema, Apple ha sempre usato guanti bianchi (la gente pensa che iPhone 4 sia fragile? sostituiamo gratis se si rompe). Stavolta devono aver avuto qualche complicazione di sorta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
vai dal concessionario e ti dice di comprare un cuscino o sederti + avanti per arrivare ai pedali tu cosa fai?
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
aggiungeranno all 'iOS 4.0.1 il file "barre_ricezione.jpg"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
No, il sedile funziona benissimo, sei tu che sei corto, ma nel manuale c'e' scritto che la tua altezza e' sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mah ...guardate qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Zererico... ma lo accetti un sincero VFNCL?
È un complimento, hai fatto pensare a un sacco di gente che fossi serio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Non mi è mai caduta una chiamata, nemmeno impugnandolo "nel peggiore dei modi" (ma pensa te se devo pensare a come impugnarlo), però il problema si manifesta vistosamente anche quando uso il telefono per navigare... Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo di iPhone 4, ma questo erroraccio proprio non me lo sarei aspettato. Ora la palla alla Apple.
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple ha ammesso di aver fatto un errore di calcolo nella baseband per le barre del segnale, ora aggiusteranno. Il consiglio definitivo di Apple e' "se hai poco segnale, usa una cover o cambia impugnatura". Apple cosa puo' fare? Cambiare i ripetitori di tutto il mondo? Anandtech ha confermato che iPhone 4 ha un eccellente ricezione, ma e' piu' sensibile ai disturbi. Le cose un po' si compensano, tranne quando effettivamente ci si ritrova con cosi' poco segnale che nessun altro device puo' ricevere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
@Zererico: Umh...ma fammi capire, quindi gente che prima ad esempio con un 3gs telefonava normalmente ora che ha un iphone 4 non può telefonare perchè magari gli cade la linea ogni due per tre solo perchè lo tiene in mano MA secondo te è perfettamente normale? Non è che chi aveva un 3GS ha cambiato casa dove ora non prende più, eh...qui si parla di quasi tutta l'utenza che ha questo disturbo...abitano tutti dove c'è poca ricezione? ._. oltretutto, è dimostrato...è un errore di INGEGNERIZZAZIONE, tant'è che tenendo il telefono normalmente, il calo è DIECI VOLTE SUPERIORE a quello che si verifica tenendo un 3GS allo stesso modo...ma non è un problema apple, è che non c'è segnale, giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se voi aveste letto i forum americani, una marea di gente dice di non avere nessun problema. Quote:
Il death grip c'e' e si presenta, ma e' un problema davvero serio quando c'e' poco segnale, se no non da alcun fastidio. Il calo di 4 tacche e' fittizio. E il 3GS ha lo stesso problema, anche se leggermente piu' limitato (si', proprio il death grip). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
Ommioddio, allora non stavi scherzando O_O
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ah beh, mettiamo le cose in chiaro: se io prendo 5 tacche di segnale ho un segnale di -51Db, tenendo il cellulare normalmente, se ne vanno a farsi benedire 24Db nel caso massimo 19 nel minimo...quindi si passa dai 70 ai 75Db...se io ho 4 tacche di segnale, cosa comunissima a tutti, passo da -91Db fino a -115 che significa ZERO tacche. Ora, gentilmente, mi spieghi dove sta la miglior ricezione, se poi, la perdo tutta tenendolo in mano! Che mi frega a me che prende meglio se poi, tenendolo in mano, vanifico tutto!? per farti un esempio, se iphone4 prende meglio di 3gs di 4 volte, è anche vero che tenendolo in mano, rispetto a 3GS c'è un calo del segnale di DIECI volte rispetto al 3GS -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Ho postato i dati tecnici e la rece di Anandtech un mucchio di volte.
Quelle quattro tacche di segnale dovrebbero essere due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ero propenso a comprare il nuovo iphone ma a questo punto visto il problema che potrebbe avere penso di guardare verso la concorrenza, anche perché io ci lavoro parlando al telefono e devo avere segnale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Wow, non dovevano cadere le chiamate per te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ah bene, se con una tacca si possono tenere audio conferenze, com'è che il telefono non funge? -.-" oltretutto i dati che avevo riportato, riguardavano la tabella con segnale "apposto" e non falsato come riporta l'iphone...uno che ha 4 tacche, con questo difetto scende a 0-1 tacca...figurati uno che ha 4 tacche falsate, che equivalgono a due...ma si scorda pure di fare qualsiasi cosa....però chissà, magari in vivavoce senza tenere il cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
la apple potrebbe semplicemente iniziare a produrre gli iPhone nuovi così e sostituire quelli vecchi gratuitamente!! (e magari quelli difettati li rivendono a prezzo dimezzato eheh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Potrebbe bastare aprirlo, metterci un filo di natro isolante e non dovrebbe più fare contatto... Ultima modifica di II ARROWS : 02-07-2010 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.