Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2010, 19:57   #81
Itachi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
hai detto che apple monta sempre lenti buonissime rispetto agli altri cellulari e io allora ti ho detto di fare una prova con questi 2 cellulari che sono usciti tutti e due 1 anno fa.proviamo?
ma quanti anni hai ?

se tu avessi un minimo di conoscenza fotografica sapresti che la qualita di una foto dipende da molti fattori

nel confronto che hai fatto per esempio,è ovvio che quella dell'omnia hd cacci foto migliori,ma non perchè ha piu megapixel,ma per il sensore milgiore,e probabilmente anche per il diametro dello stesso
visto che no non hai la minima idea di come funzioni,hai ovviamente collegato la maggior qualita dell'omnia hd al fatto che avesse 8 megapixel
ma poteva averne anche 3
le foto sarebbero state identiche,forse migliori

in questo caso,quello montanto sull'iphone 4,è attualmente uno dei milgiori in commercio,perchè utilizza la tecnologia di retroilluminazione che permette di abbassare gli iso a pari condizioni di luce..cosa che come ho detto prima è presente attualmente soltanto sull evo 4g e sull'iphone 4

Ultima modifica di Itachi : 28-06-2010 alle 20:00.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 20:05   #82
masluigi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
guarda io ridevo perchè stava scritto costruttori...non compratori...sono due cose un poco diverse!Che la persona media deve ringraziare apple per aver "rivoluzionato" ci può anche stare ma dire lo stesso per i produttori mi pare un commento esagerato
I produttori copiano solo spudoratamente basta un attimo guardarsi intorno ci sono voluti tre anni per vedere il multitouch su un dispositivo non Apple lo store chi lo ha implementato per primo? I tablet fino a sei mesi fà erano simil notebook reclinabili da 2000€, esce il tablet apple tutti dietro come pecoroni, non mi sembra che samsung e gli altri abbiano mai fatto uscire niente di innovativo anno preso solo spunto da Apple, come per gli ebook, la musica online, i giochi dove iphone ne ha ridefinito la qualità se paragonati a quella merda che usciva allora per nokia in java per dei schermi microscopici.

Confutate queste mie parole, ma con fatti non con opinioni personali, samsung google nokia, aspettano apple poi aggiungono qualche caratteristica in piu' e escono con il loro terminale, sono dei coglioni senza palle per innovare.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 20:08   #83
masluigi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Su 1.3M di quegli utenti, dubito che ci siano più di un migliaio di sviluppatori che abbiano una reale esigenza di avere l'ultimo Iphone per testare le loro applicazioni
Anzi ritengo che molti sviluppatori abbiano 3G, 3GS e 4 tutti disponibili allo scopo. Usciranno applicazioni solo per il 4, tagliando i 3G e 3GS?
Qualcuna sì, ma la maggior parte manterrà la compatibilità con tutti.

Bada bene, non ne sto facendo un discorso economico (ognuno può farci quel che gli pare dei suoi soldi), ma ritengo semplicemente superfluo rivendere un 3G o 3GS per un 4 dopo meno di 1 anno.
Se uno invece ha un 2G, il cambio ha una sua logica, anche se ritengo che molti di questi utenti, allo scadere dei 2 anni al tempo abbiano già preso il 3GS (parlo dei contratti AT&T che sono la parte del leone di questa statistica).
E' come per la macchina nuova c'e' chi la cambia ogni 3-4 anni perchè dopo svaluta troppo io vendo il mio 3gs a 400-450€ e con 300€ prendo un cellulare migliore in tutto al precedente.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
Old 28-06-2010, 20:10   #84
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Scusate gente si sanno già i prezzi?
Old 28-06-2010, 20:12   #85
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
Si,siamo tutti fighetti decerebrati,menomale che ci sei te che sei sveglio
quoto, è arrivato lo sveglio che ci apre gli occhi sui luoghi comuni anti-fanboy

felice per Apple considerando l'attuale bug.
spero risolvano in fretta.
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 20:13   #86
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Su 1.3M di quegli utenti, dubito che ci siano più di un migliaio di sviluppatori che abbiano una reale esigenza di avere l'ultimo Iphone per testare le loro applicazioni
Parlavo di offerta di applicazioni appositamente scritte per i nuovi modelli, forse mi sono spiegato male, non del fatto che ci fossero milioni di sviluppatori.
Ci sono giochi (pochi a dire il vero ma ci sono) che ad esempio girano solo su 3GS (visto che su 3G vanno piano). Con il passare del tempo questi casi ovviamente aumentano. Poi ognuno ha le proprie esigenze ed è un pò come parlare del sesso degli angeli
Considera che in America fanno anche il cambio a pochi $, quindi perchè stare con un modello passato quando si può aggiornare? Discorso diverso dalle nostre parti.
Old 28-06-2010, 20:14   #87
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Ho provato, 2G, 3G e 3GS. Cambia l'esperienza tra di loro? Sì.
Radicalmente? Manco per idea, e le specifiche del 4 non giustificano la spesa dal punto di vista delle feature introdotte, imho.

E' un cambio per sfizio, come per tante altre cose oggi giorno.

Apple fa' bene a chiedere quelle cifre per i suoi prodotti, anzi visto che non riesce a stare dietro alla domanda, dovrebbe pure aumentarli
Se per te usare un 3G ed un 3Gs non cambia nulla come velocità e reattività nel rispondere ai comandi abbiamo due idee diverse di reattività

Oltretutto con il 3Gs ci si fanno cose che con il 3G non è possibile fare... i video prima di tutto.
Old 28-06-2010, 20:14   #88
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi

posso dare la mia opinione dicendo che gia solo il fatto che questo iphone monti un sensore retroilluminato lo mette avanti a qualsiasi altra fotocamera da cellullare (mi pare che l'unico altro telefono ad avere un sensore simile è l'evo 4g )

inoltre vorrei dare una nota positiva ad apple,che contrariamente alle altre case produttrici,che montano fotocamere da 12 megapixel per ovvi motivi di marketing (e fanno bene visto che da quello che vedo c'è gente che ancora ci abbocca) è rimasta sempre fedele alla qualità invece che al marketing,montando sempre ottime lenti al posto dei meggiori megapixel (che fanno piu danni che altro)
Sono d'accordo con te, tranne che sulle lenti. Apple non ha mai montato ottime lenti. (per quanto ottime possano essere lenti di quelle dimensioni)

E te lo dico da appassionato di fotografia, come te.
Old 28-06-2010, 20:14   #89
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
I produttori copiano solo spudoratamente basta un attimo guardarsi intorno ci sono voluti tre anni per vedere il multitouch su un dispositivo non Apple lo store chi lo ha implementato per primo? I tablet fino a sei mesi fà erano simil notebook reclinabili da 2000€, esce il tablet apple tutti dietro come pecoroni, non mi sembra che samsung e gli altri abbiano mai fatto uscire niente di innovativo anno preso solo spunto da Apple, come per gli ebook, la musica online, i giochi dove iphone ne ha ridefinito la qualità se paragonati a quella merda che usciva allora per nokia in java per dei schermi microscopici.

Confutate queste mie parole, ma con fatti non con opinioni personali, samsung google nokia, aspettano apple poi aggiungono qualche caratteristica in piu' e escono con il loro terminale, sono dei coglioni senza palle per innovare.
ahahahahhaha
un altro che non capisce quello che si scrive...
Il consumatore deve ringraziare che ha cose migliori e innovative.Non certo il produttore che con apple è andato sicuramente a perdere una fetta del mercato!

Adesso se leggi e non capisci, ti prego di andare qualche pagina indietro e vederti da dove sbuca sto mio commento.
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 20:17   #90
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
ho un amico che ha comprato un 3GS 2 mesi fa, ora ha già prenotato il 4, 700 euro.
1- Vive in Francia o in Inghilterra?
2- L'hanno fregato oppure ha fatto un affare. Un Iphone da 700€ non esiste.
Old 28-06-2010, 20:17   #91
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Quote:
bè in jap l'iphone 3g e 3gs l'hanno calcolato veramente poco proprio perchè non aveva una fotocamera decente e che se un cell non ha come minimo la fotocamera da 5 mpx non lo comprano.sono idioti anche loro?non credo ( e comunque 5 mpx di fotocamera in un cell da piu di 700 euro è abbastanza vergognoso )
ahaha scusa ma devi farti una cultura sulla tecnologia della fotografia digitale

se avessi un minimo di conoscenza sapresti bene che 5mpx è nel 99% dei casi meglio di un 8/10/12 mpx IN UNO SMARTPHONE/CELLULARE.
Poi per non parlare della tecnologia del sensore dell'iphone 4.

è bello leggere come la gente spari a zero facendo il sottuttoio quando non è per niente informata.

a buon rendere.
Old 28-06-2010, 20:20   #92
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Ovvio: http://bit.ly/clDeJ0
Secondo questa filosofia, avrei dovuto buttare il mio iBook dopo poco tempo, perchè essendo uscito il modello nuovo come diamine avrei fatto a fare quello che dovevo fare?
Fai te i tuoi conti se avessi avuto un pc. Che lo compri alle 16:00 e alle 16:01 non è più in produzione...
Sinceramente, di tutto ci si può lamentare ma non del supporto che Apple da ai propri prodotti nel tempo. Lamentarsi che esca UNO smartphone all'anno (o un iPod o altro) non ha senso. Prendi HTC ad esempio
Old 28-06-2010, 20:20   #93
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
ma quanti anni hai ?

se tu avessi un minimo di conoscenza fotografica sapresti che la qualita di una foto dipende da molti fattori

nel confronto che hai fatto per esempio,è ovvio che quella dell'omnia hd cacci foto migliori,ma non perchè ha piu megapixel,ma per il sensore milgiore,e probabilmente anche per il diametro dello stesso
visto che no non hai la minima idea di come funzioni,hai ovviamente collegato la maggior qualita dell'omnia hd al fatto che avesse 8 megapixel
ma poteva averne anche 3
le foto sarebbero state identiche,forse migliori

in questo caso,quello montanto sull'iphone 4,è attualmente uno dei milgiori in commercio,perchè utilizza la tecnologia di retroilluminazione che permette di abbassare gli iso a pari condizioni di luce..cosa che come ho detto prima è presente attualmente soltanto sull evo 4g e sull'iphone 4
ho sempre odiato quelli che quando non sanno risponderti tirano fuori la frase " ma quanti hanni hai? " e proprio per questo evito di risponderti e ti metto in ignore.ciao
Old 28-06-2010, 20:22   #94
masluigi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
ahahahahhaha
un altro che non capisce quello che si scrive...
Il consumatore deve ringraziare che ha cose migliori e innovative.Non certo il produttore che con apple è andato sicuramente a perdere una fetta del mercato!

Adesso se leggi e non capisci, ti prego di andare qualche pagina indietro e vederti da dove sbuca sto mio commento.
Io non dico che i produttori come samsung devono ringraziare Apple dico solo che aspettano e copiano.
Apple è sempre avanti.

Ultima modifica di masluigi : 28-06-2010 alle 20:25.
Old 28-06-2010, 20:23   #95
Children of Bodom
Senior Member

Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da tokun Guarda i messaggi
ahaha scusa ma devi farti una cultura sulla tecnologia della fotografia digitale

se avessi un minimo di conoscenza sapresti bene che 5mpx è nel 99% dei casi meglio di un 8/10/12 mpx IN UNO SMARTPHONE/CELLULARE.
Poi per non parlare della tecnologia del sensore dell'iphone 4.

è bello leggere come la gente spari a zero facendo il sottuttoio quando non è per niente informata.

a buon rendere.
avrai anche ragione,ma ho fatto un'altra domanda : sono idioti anche i japponesi,dato che un cellulare se non ha minimo la fotocamera da 5 mpx con flash non lo comprano?attendo una risposta

Ultima modifica di Children of Bodom : 28-06-2010 alle 20:28.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 20:25   #96
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Quote:
Originariamente inviato da yj41 Guarda i messaggi
itachi hai ragione io con una nikon coolpix4500 con 4 mp di risoluzione ottengo delle fotografie migliori di quelle fatte con una olympus e420 con 10 mp .
io vorrei sapere cosa paga apple per mettere la mela morsicata su tutti i portatili che vengono visualizzati nei film.
non penso molto, negli stati uniti la gente si compra o dell o apple generalmente e nei telefilm vedi dell e apple
m'è capitato di vedere anche qualche Hp però
Old 28-06-2010, 20:27   #97
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
avrai anche ragione,ma ho fatto un'altra domanda : sono idioti anche i japponesi,dato che un cellulare se non ha minimo la fotocamera da 5 mpx con flash non lo compra?attendo una risposta
http://www.businessweek.com/news/201...-update3-.html

"Apple IPhone Captures 72% of Japan Smartphone Market "
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 20:28   #98
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Quote:
avrai anche ragione,ma ho fatto un'altra domanda : sono idioti anche i japponesi,dato che un cellulare se non ha minimo la fotocamera da 5 mpx con flash non lo compra?attendo una risposta
guarda io sono un strafan dei giapponesi ma come in tutti i paesi ci sono gli utenti vittime del marketing e gli utenti che si informano prima di cacciare i soldi.
non vedo perchè i giapponesi debbano essere più intelligenti del tamarro italiano medio ahah, senza offesa per i tamarri qui presenti, si scherza
Old 28-06-2010, 20:29   #99
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Fai te i tuoi conti se avessi avuto un pc. Che lo compri alle 16:00 e alle 16:01 non è più in produzione...
E chi se ne frega, voglio dire.
Una volta che l'ho preso, l'ho preso, e lo uso.
Fra l'altro avrò avuto l'accortezza di consultare la buyer's guide, prima di vedere se è il caso di acquistare.

Il punto però non è questo, ma che hanno creato un trend per cui ogni loro prodotto deve essere SEMPRE posseduto nella sua ultima declinazione, anche se si hanno a stento le competenze per sapere accendere una lavatrice.
A livello di marketing, è fenomenale.
Ripeto, c'è chi non mangia, fa i debiti, ma compra i-cosi a ripetizione, pur di fare (o far vedere agli altri) il gioco con l'accelerometro e aggiornare facebook dal tram, davvero non so come abbiano fatto a far accadere tutto questo.

Ultima modifica di flapane : 28-06-2010 alle 20:32.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 20:56   #100
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Scusatemi, ma questi 1,7 milioni di persone davvero hanno il bisogno di un telefono da 700€???? O è solo per spararsi la posa??? Ma allora non è vero che c'e' la crisi
Come ho gia scritto in un altro 3D ( enaturalmente ignorato). Penso che la maggior parte di queste vendite siano dovute al fatto che in giro per l'europa/mondo i contratti che ti offrono i vari operatori sono moooolto piu' convenienti di quelli che hai in italia. E sopratutto alla fine del contratto TI TIENI IL TELEFONINO! e non devi darlo indietro.
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian