|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Robe da matti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non mi risulta che esistessero touch prima dell'avvento...
o forse sono fuori mercato io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ah adesso ho capito come funziona la cosa!
In pratica più costa e più fa gola alla gente che se lo può permettere....in pratica non puoi farne a meno se hai i soldi! Ecco spiegate le vendite e il fatto che la maggior parte arrivano da un 3gs e quindi ci guadagnano poco o niente dal cambio
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() anzi, nel garage con il suo si riceve e si parla, con il mio HD2 a volte si perde la linea e l'HD2 non è certo una ciofeca in ricezione, con l'ultimo iPhone ci vuole l'antenna direzionale con il cavo in rame saldato sulla cornice.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Sono un malato-rincretinito-ecc.ecc. che ha preordinato iPhone 4 il giorno del lancio (in Francia), nonostante avessi in mano un ottimo 3GS.
Ho speso davvero tanti soldi, ma ciò che mi interessa è che questo terminale soddisfi le mie esigenze. Non è una questione di immagine, di moda, di ignoranza, ma più semplicemente la voglia di qualcosa che mi soddisfi, anche a condizione di pagare qualcosa in più. I 629€ che ho sborsato sono una cifra folle per un telefono, ammorbidita solo dall'idea che solitamente l'iPhone tiene bene il prezzo ed è facilmente rivendibile anche a distanza di un anno. Il bug dell'antenna esiste e se non fosse risolto sarebbe davvero grave. Ad oggi non mi interessa perchè mi sono reso conto di tenere (involontariamente) il telefono con l'altra mano, e comunque in una posizione che a quanto pare non pregiudica le mie chiamate (operatore H3G), tuttavia si tratta di un problema gravissimo che non deve esistere, sia che si parli di un telefono da 30 euro, sia e soprattutto se si parla di un iPhone da 629 euro. ![]() Il "Retina Display", come lo hanno definito, è davvero superlativo (ho avuto anche un Desire con AMOLED) e offre davvero qualcosa in più rispetto all'ormai datato display del 3G/3GS. Per quanto riguarda la velocità siamo all'istantaneità, ma non era molto diverso con il 3GS (forse con l'uscita di nuove apps dedicate ci sarà un rallentamento più o meno evidente). L'assemblaggio, per quanto mi riguarda, è eccellente ed è una motivazione in più per spendere così tanti soldi. D'altra parte, però, risulta davvero poco ergonomico e scomodo da tenere in mano. La fotocamera mi interessa davvero poco (ma davvero continua a esserci gente che paragona i telefoni in base ai megapixel della fotocamera?), anche se sono felice che sia migliorata rispetto al 3GS. Onestamente mi aspettavo risultati migliori, ma forse chiedevo troppo a un cellulare (sono abituato a foto di qualità ben superiore...). I video in HD non mi interessano, però ci sono. Il facetime è totalmente inutile per la mia esperienza, però l'ho provato e sono rimasto favorevolmente colpito dalla sua funzionalità. Peccato che per ora sia solo in wifi, comunque è davvero una feature divertente! ![]() Per quanto mi riguarda ho cambiato il 3GS con il 4 per questi motivi, senza la pretesa di aver operato nel modo migliore o di avere l'approvazione di tutti: - velocità con le nuove apps (+ multitasking) - display (quello del 3gs è troppo datato) - batteria (speranza, spero non troppo vana) - assemblaggio (!!) Ripeto: ci sono e ci saranno sempre telefoni migliori sul mercato, ma per quanto mi riguarda, anche dopo una (breve e un po' sfortunata) esperienza con Android, l'iPhone offre la migliore esperienza d'uso. Non capisco per quale motivo devo essere insultato e attaccato per la mia scelta.
Proud to be Aussie Ultima modifica di Okiya : 28-06-2010 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
beh chi lo schifa io lo metto pari pari al livello degli esaltati pro-apple... perchè IMHO dell'iPhone si può criticare solo il prezzo eccessivo in rapporto a quello che offre; come ho già detto lo ritengo un ottimo terminale...
![]() |
#70 |
|
Il prezzo non è confrontabile con nessun altro terminale quindi come cacchio fate a dire che è caro?
Tradotto: portatemi un'esempio di terminale che usa gli stessi materiali e la stessa ingegnerizzazione e poi forse ne possiamo riparlare.. Dico forse perché anche ammesso di trovarlo al suo interno non ci sarà sicuramente l'ottimo O.S d Apple per cui...si discute ogni volta di aria fritta. Oppure della volpe e dell'uva.... |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho un amico che ha comprato un 3GS 2 mesi fa, ora ha già prenotato il 4, 700 euro.
Non perchè gli serva, a lui basterebbe anche un cellulare che manda solo sms, ma l'appeal è così alto che il consumatore inetto non può resistere a comprare un oggetto così "figo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
tra i quali il 30% è andato a finire disintegrato o bersagliato da un barreti hahahahahahahahahahhahahaha
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
speravo che ormai l'avessero capito tutti ma vedo che è una favola difficile da debellare... posso dare la mia opinione dicendo che gia solo il fatto che questo iphone monti un sensore retroilluminato lo mette avanti a qualsiasi altra fotocamera da cellullare (mi pare che l'unico altro telefono ad avere un sensore simile è l'evo 4g ) inoltre vorrei dare una nota positiva ad apple,che contrariamente alle altre case produttrici,che montano fotocamere da 12 megapixel per ovvi motivi di marketing (e fanno bene visto che da quello che vedo c'è gente che ancora ci abbocca) è rimasta sempre fedele alla qualità invece che al marketing,montando sempre ottime lenti al posto dei meggiori megapixel (che fanno piu danni che altro) piccolo contributo un noto blog ha effettuato delle prove su molti cellulari odierni e 2 fotocamere vere ecco il risultato ![]() Ultima modifica di Itachi : 28-06-2010 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ho parlato del 3gs ? dove? ma perchè c'è gente che si ostina a voler inseganre a un architetto come si costruisce una casa ... io sono un appassionato di fotografia ti sto dicendo che i megapixel sono un'unita di misura per la grandezza dell'immagine non c'entrano nulla con la qualita le fotocamere funzionano come l'occhio umano piu luce piu qualita e quello che cattura la luce è il sensore unito a una buona lente non la grandezza dell'immagine (megapixel) chi se ne frega dell'iphone,ma vi prego non mi fate senti piu ste cose sui megapixel ![]() Ultima modifica di Itachi : 28-06-2010 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Secondo questa filosofia, avrei dovuto buttare il mio iBook dopo poco tempo, perchè essendo uscito il modello nuovo come diamine avrei fatto a fare quello che dovevo fare? ![]() Visto e considerato che chi mediamente fa i debiti per comprare iPad ed iPhone da FNAC e simili in comode 560 rate, non va (e non sa andare) al di là del gioco di corse dove si guida tramite l'accelerometro (basta osservare in un qualsiasi megastore) e forse coltivare l'orto su facebook, c'è solo da levarsi il cappello di fronte a tale strategia di marketing vincente. Veramente fenomenali. Basta vedere, d'altra parte, nei mercatini, quante decine di annunci ci siano di modelli 3GS... divenuti da un giorno all'altro no-cool, poco importa dei problemi di ricezione e di display ingialliti. Mi spiace solo che per fare 'sti i-telefoni, la qualità dei computer Apple sia crollata, ma va bene così, se per loro significa maggiori guadagni.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 28-06-2010 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
iphone 4
itachi hai ragione io con una nikon coolpix4500 con 4 mp di risoluzione ottengo delle fotografie migliori di quelle fatte con una olympus e420 con 10 mp .
io vorrei sapere cosa paga apple per mettere la mela morsicata su tutti i portatili che vengono visualizzati nei film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Apple l'unica cosa che ha innovato è stato il multitouch buttandone fuori uno perfettamente funzionante da subito, poi è stata furba a creare il market chiuso dove gli sviluppatori potessero lucrare. Tutte le altre cose che ha fatto la apple esistevano già le ha solo fatte un pò diverse, messo il marchio sopra e vendute a parecchio facendone un oggetto di tenenza!
Cosa che ha fatto sempre: lettore Mp3-> Ipod, Tablet->Ipad... In + attira anche quelli che vogliono prendersi le cose a gratis con una semplicità immane, vedi quanto ci vuole per sbloccare il suo market... L'hardware dei prodotti apple è sempre al di sotto delle prestazioni che può offrire la concorrenza ma hanno il software "scritto ad oc" il che gli ha fatto guadagnare in fluidità. Cosa che invece le altre case hanno 12000000 terminali e quando è disponibile un aggiornamento all' OS vedi android su HTC arriva dopo amen a meno che non prendi le rom cooked. All'utente medio o al fighetto come avete detto prima non interessa smanettare con il terminale quindi preferisce Iphone, ci fa il figo lostesso, si porchetta facilmente, gli aggiornamenti escono, ci sono i giochi e le app ed è un terminale di fascia alta. Le fila di tutto ciò è che apple fa pagare a caro prezzo i suoi terminali sopratutto iPhone dando di meno a lvl HW ma + a lvl software. A chi sta bene questo discorso o a chi non ne è a conoscenza compra Iphone chi preferisce smanettare con il proprio smartphone, non avere un ambiente chiuso, e far durare il suo terminale + a lungo per varie scelte di HW prende altro. Ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, ma gente apreite gli occhi che una metà dei soldi dati alla apple è regalata! Opinione personale! poi ognuno la pensa come vuole! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.