Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2010, 23:08   #81
Don Peppone
Senior Member

L'Avatar di Don Peppone

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
macchinetta,metto 70 centesimi,kit kat...traiettoria incredibile,finisce dentro il distributore in basso.

Guardo a destra,guardo a sinistra,3 calci ben piazzati per calmarmi.
Provo ad alzarlo,niente.
Infilo la mano niente,arriva na ragazza,mi faccio dare na mano,ne prendo metà.
Altri calci in rapida seguenza.

il giorno dopo arrivo attrezzato di ferro filato(se non bastava gg dopo flessibile)e vedo che era aperta e il tizio che stava caricando la roba.

Spiego la situazione e mi da un kit kat a gratis.
Questo è successo anche a me ... tant'è che non acquisto più dalla macchinetta
Don Peppone è offline  
Old 22-05-2010, 23:39   #82
matti157
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
woolrich pagato 1.000.000 delle vecchie lire, chiedendo se andava in saldo mi hanno risposto no, la settimana dopo stesso negozio 500 mila
dei conoscenti, 3 bottiglie di vino al bilionaire, 1500€
già andare al billionaire mi sembra una in****ta, anche perchè un tavolo costa sui 5000€ se non mi sbaglio

comunque l'altra settimana i miei amici mi portano in discoteca risultato 20€.....

Ultima modifica di matti157 : 23-05-2010 alle 00:19.
matti157 è offline  
Old 22-05-2010, 23:45   #83
Don Peppone
Senior Member

L'Avatar di Don Peppone

Vabbè, 20 € in disco ci possono anche stare (per questo che non ci vado )
Don Peppone è offline  
Old 22-05-2010, 23:46   #84
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da matti157 Guarda i messaggi
già andare al billionaire mi sembra una in****ta, anche perchè un tavolo costa sui 5000€ se non mi sbaglio

xomunque l0altra settimana i miei amici mi portano in discoteca risultato 20€.....
sì le discoteche costano così.. le femmine invece entrano gratis
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 23-05-2010, 10:09   #85
Scannabue²

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Una ciabatta elettrica a 6 slot a 50€ vale?
Se è per questo ce ne stanno pure da 200€ e oltre ... quelle per hi-fi (classico allevamento di polli da spennare )

Old 23-05-2010, 11:32   #86
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
verona centro piazza erbe:

spritz aperol: 7 euro

vabbè, di solito sono 7 euro ma ti portano talmente tanto da mangiare che quasi ceni. Il prezzo è in linea..

Il problema è che ieri costava 7 euro più 1,50 euro per ogni: pizzetta, tramezzino, ciotolina di patatine

che per fare un aperitivo normale non ti bastava la mastercard..
Ork è offline  
Old 23-05-2010, 11:41   #87
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
woolrich pagato 1.000.000 delle vecchie lire, chiedendo se andava in saldo mi hanno risposto no, la settimana dopo stesso negozio 500 mila
eh ma pure tu che vai a comprare poco prima dei saldi

Quote:
Originariamente inviato da Don Peppone Guarda i messaggi
Un giorno invece metto la 5 € nel distributore di sigarette per prendere un Marlboro Light da 10, che non arriva.
buono
domthewizard è offline  
Old 23-05-2010, 11:42   #88
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Uhm ... la più grossa inculata è stato quando sono andato con un'amica a fotocopiare dei volantini per una laurea.

Eravamo disperati che era tutto chiuso, così mi viene in mente di entrare in un internet point gestito da extracomunitari. Sembrava più un bar che altro ... c'era uno scaffale di bibite e birre, tant'è che stavano tutti li' a bere.

Vabbè, faccio 10 fotocopie bianco e nero ... senza preoccuparmi di chiedere quanto potesse costare. Andiamo a pagare, questa fà finta di fare due conti con la calcolatrice e ci dice "5 euro". Ovviamente niente scontrino.
:.Blizzard.: è offline  
Old 23-05-2010, 11:48   #89
Don Peppone
Senior Member

L'Avatar di Don Peppone

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
buono
Ma che buono ...
Don Peppone è offline  
Old 23-05-2010, 11:59   #90
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ma che buono ...
buono perchè ti sei rovinato un pelino meno
domthewizard è offline  
Old 23-05-2010, 12:00   #91
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
-Parigi
Tipico bar coi tavolini fuori, non sembrava manco troppo scicchettoso; ordino una Carlsberg alla spina. Arriva il tipico cameriere simpaticone che prima mi dà la birra con una miniciotola di popcorn sorridendo, poi si fa cupo e mi dà l'addition... Prezzo: 9 euro e 20.

Mi sono sentito un imbecille!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 23-05-2010, 12:13   #92
Don Peppone
Senior Member

L'Avatar di Don Peppone

Quote:
buono perchè ti sei rovinato un pelino meno
Vabbè recuperai il giorno dopo.
Don Peppone è offline  
Old 23-05-2010, 12:46   #93
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Dovevo fare una stampa di una tesina da un documento, entro nella copisteria do la pennina al tizio e gli dico: guarda stampami la tesina, è nel file tot, torno dopo lezione.
Insomma l'omino ha visto che il doc conteneva grafici e tabelle a colori, mi ha stampato tutta la tesina a colori infarto!!
Alla fine a forfait (in teoria erano 80cents a copia, ed erano una buona ventina di pagine) 12€ e non mi ha fatto pagare la rilegatura.
Cazz però all'esame ho fatto un figurone

Ultima modifica di caurusapulus : 23-05-2010 alle 12:48.
caurusapulus è offline  
Old 23-05-2010, 14:40   #94
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Dovevo fare una stampa di una tesina da un documento, entro nella copisteria do la pennina al tizio e gli dico: guarda stampami la tesina, è nel file tot, torno dopo lezione.
Insomma l'omino ha visto che il doc conteneva grafici e tabelle a colori, mi ha stampato tutta la tesina a colori infarto!!
Alla fine a forfait (in teoria erano 80cents a copia, ed erano una buona ventina di pagine) 12€ e non mi ha fatto pagare la rilegatura.
Cazz però all'esame ho fatto un figurone
Eh vabbè allora ne è valsa la pena almeno nel tuo caso buttare i 12€ hai avuto un qualcosa in cambio,un buon esame.
Qua invece le sole si sprecano,il distributore di sigarette per ora è al primo posto
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 23-05-2010, 14:49   #95
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
già, però è bello sentire i sindacati che chiedono aumenti su aumenti per il lavoro dipendente... non conta il fatto che ci sono dei costi da ammortizzare (usura della lampada, corrente elettrica consumata, la cpu che gira ecc. ecc. nel caso delle scansioni, il consumo della lampada ed in generale del fax compresa la cartuccia nel fax senza ovviamente contare le tasse, il mensile da pagare per l'affitto del negozio, stipendo dipendenti chi ne ha) e che bisogna anche camparci con quelle cose
spero tu stia scherzando... 3,50 euro per fare la scansione di UNA pagina, 4 euro per un fax (pure a un numero verde), e tiri in ballo i costi di gestione del negozio, la corrente e gli stipendi dei dipendenti per giustificare un furto??
alphacygni è offline  
Old 23-05-2010, 14:52   #96
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Credo di essere l'unico che scende sotto la soglia dell'euro.

Episodio successo questa settimana.Magari successivamente mi rifarò vivo con qualcosa di più costoso.

Macchinetta del caffè all'università,inserisco 30 centesimi,seleziono un caffè espresso,niente bicchiere.Il bello è che sono ripassato dopo 4 ore e la situazione non era cambiata,malgrado una ragazza avesse fatto notare la cosa ad un ausiliare.
BEY0ND è offline  
Old 23-05-2010, 14:53   #97
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
cmq:
compro qui sul forum 45 euro di sodimm ddr1 per un portatile di un tizio per fargli un favore. Mi arrivano nella classica busta con bolle, che probabilmente lascio in ufficio... vai a sapere che cazzo succede, insomma sta busta sparisce nel nulla. L'ipotesi piu' quotata e' che il tizio delle pulizie, credendola vuota (2 sodimm non e' che pesino tanto...) l'abbia gettata via.

= 45 euro nel cesso!
alphacygni è offline  
Old 23-05-2010, 15:12   #98
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
9,60€ per tre penne alla cartoleria sotto casa, spero possano soffrire di emorroidi
Old 23-05-2010, 16:32   #99
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Un giorno invece metto la 5 € nel distributore di sigarette per prendere un Marlboro Light da 10, che non arriva.
a me è successa più o meno la stessa cosa con la macchinetta dei preservativi
Old 23-05-2010, 16:35   #100
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
9,60€ per tre penne alla cartoleria sotto casa, spero possano soffrire di emorroidi
Sticazzi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian