|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per una settimana di fila non mi controllano l'abbonamento nè sull'autobus nè sul treno, poi L'UNICA VOLTA che dimentico il portafogli a casa
1)Mi becco la multa sull'autobus, 10€ regalati alla GTT per l'annullamento 2)Il capotreno a momenti mi arrestava rosico ancora adesso. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Successo anche a me quando andavo a scuola...
In un mese mi son dimenticato a casa il portafoglio 3 volte, e la sfiga vuole che è passato il controllore proprio in quei giorni (oltretutto sempre la stessa persona). La prima volta ha chiuso un occhio... La seconda mi ha fatto la multa... La terza...mi ha minacciato e poi mi ha fatto scendere dal treno, ovviamente con decine di persone che mi guardavano
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ristorante a Roma sulla via Appia , prezzi a dir poco assurdi : 3€ per un singolo fiore di zucca , 1.50€ per una sola crocchetta .
che ve ne pare ? |
|
|
|
|
#65 |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Bella gente di merda,ma col cazzo che mi rivedono...anzi sinceramente se entrassi in un ristorante e dopo aver visto che vendono fiori di zucca a 2.50 l'uno li mando a cagare e gli faccio pure una pessima pubblicità se ne ho occasione. Edit: ho sbagliato a leggere sopra, 3 euro a fiore non 2,50€ ancora peggio... da mettersi le mani nei capelli.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Prima a volte mi vantavo di saper fare gli acquisti, me lo dicevano anche gli altri... ma è da un pò di tempo che sembra sia deviata la situazione...
1) compro un processore a 15€, non compatibile, lo rivendo all'asta a 0,99€ su ebay. 2) stessa cosa per un rilevatore di cavi a parete, acquisto a 13, vendo a 4.50 3) Acquisto di gruppo su internet, convinco gli altri a comprare qualcosa per prendermi solo una polo: taglia sbagliata solo la mia... 4) una cartelletta in cartoncino con l'elastico, quant'è? - 4euro- 5) Faccio un timbro per la società: 15€, mi dimentico la partita iva. Furbo lo ordino su internet: 11€, ma salto una cifra. Cambio solo la gomma: 4€ ... 6) Partita a bowling a 3. Oggi scontata perchè è giovedì. Facciamo 3 partite, tutto circa 15€, torniamo il giorno dopo: 35€... 7) Buongiorno, 10metri di cavo e un interruttore: 12€ ![]() E altro che fortunatamente ho rimosso Ora dovrei prendere delle Puma su internet ma ho paura
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
woolrich pagato 1.000.000 delle vecchie lire, chiedendo se andava in saldo mi hanno risposto no, la settimana dopo stesso negozio 500 mila
dei conoscenti, 3 bottiglie di vino al bilionaire, 1500€ |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
colpa mia... ieri vado a lavare la macchina ad uno di quelli automatici che fai tutto tu, funzionano con tesserina da ricaricare.. vado, metto la tessera, lavo, appena finito mi sposto avanti per far asciugare la macchina al sole. 5 minuti, prendo e parto. torno a casa, mentre mangio mi assale un indicibile
dimenticato la tesserina nella macchinetta dell'autolavaggio... peccato avessi dentro 18€, presa poco tempo fa e caricata con 25€.... se me la facevo lavare a mano spendevo meno e veniva meglio
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
|
L'altro giorno ho dato 0,60 € ad un amico che faceva la lista della colazione al bar della scuola, va al bar, gli dicono che mancano 60 centesimi e perdo i soldi e non mi arriva un cazz
Un giorno invece metto la 5 € nel distributore di sigarette per prendere un Marlboro Light da 10, che non arriva. Questa sono le mie in*****e Altre chicche Un mio amico ha sempre fatto l'abbonamento sul pullman, per andare a scuola. Il controllore: biglietto ? amico: Tenga. Controllore: ehm ... guarda che è scaduto ieri, devo farti la multa amico: )Mio zio invece ha perso 5 € al distributore di sigarette, le Marlboro compact erano finite, però la macchinetta non lo segnava.
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
pensavo di essere l'unico coglione a cui è capitato di mettere 2.50 euro in una macchinetta, premere il tasto della merendina, notare quindi che nella spirale scelta c'è il primo posto vuoto....e che questo viene conteggiato dalla macchina come valido
altra sempre con macchinetta: inserisco moneta, premo tasto, nessun risultato. io inserisco altra moneta, premo lo stesso tasto, ancora nessun risultato. ![]() a quel punto ho capito che era meglio fermarmi con i tentativi..anche se stavo morendo disidratato ed ero disperato
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
macchinetta,metto 70 centesimi,kit kat...traiettoria incredibile,finisce dentro il distributore in basso.
Guardo a destra,guardo a sinistra,3 calci ben piazzati per calmarmi. Provo ad alzarlo,niente. Infilo la mano niente,arriva na ragazza,mi faccio dare na mano,ne prendo metà. Altri calci in rapida seguenza. il giorno dopo arrivo attrezzato di ferro filato(se non bastava gg dopo flessibile)e vedo che era aperta e il tizio che stava caricando la roba. Spiego la situazione e mi da un kit kat a gratis.
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ci avevo quasi rimesso 5 euro ad un altro tipo di macchinetta.
Maledetti distributori fasulli,ho dovuto aspettare l'apertura del "negozio" per evitare di perderli,vedi un po'.
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
non tanto per il costo, quanto per il prendere tre bottiglie di vino al billionaire
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.