|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Effettivamente con l'aspirapolvere si fa molto prima. Anche perchè un po' di energie per lavare i pavimenti, dopo, bisogna pur conservarle...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
L'importante è che non aggiunga: "il pavimento", pochi istanti più tardi...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Si torna a scopare, il pavimento non l'hai pulito bene.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.