|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;z;a;za
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E davvero un peccato comunque vedere tutta questa diffidenza nel confronti dell'altro sesso Sicuramente ci sarebbe un mondo migliore se fra maschie e femmine ci fosse un reciproco dialogo che possa colmare i difetti specifici dei sessi e esaltarne i pregi Invece vedo che non si fa altro che esaltare i reciproci difetti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
Mi sento forturnato ad essere stato giovane nel momento giusto e nel lasciare il mondo appena in tempo. |
|
![]() |
![]() |
#85 |
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il campione riguarda donne "cresciute per la carriera", non le ragazzine di paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
Pero' non ho capito bene, chi sono le bambinette? |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Sono due mondi completamente diversi a parte la fisiologia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Ma come puoi anche solo immaginare di poter comununicare con una persona che, siccome è "per i figli" (e tu sei un bastardo maschillista egoista perchè non lo capisci), allora la spesa è giustificata anche se non si hanno i soldi ?
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
Ho capito, frequenti donne cattive e pensi che tutte le donne siano cattive. Non e' che i carrieristi maschi siano meglio. Cambia ambiente. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Io non so che lavoro tu faccia o che tipo di vita conduca, ma è più lecito pensare che un uomo della nostra età abbia le possibilità di vedere uno spettro più ampio del mondo femminile moderno di quello che potrebbe avere un uomo della tua età.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) Ultima modifica di NexusMM : 17-03-2010 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non ho letto tutta la discussione.
Nel primo messaggio comunque manca il riferimento al fatto che è consentito il rapporto sessuale anche con un partner di anni 13 se la differenza di età tra i due soggetti non è maggiore ai 3 anni. Manca anche la seguente curiosità, ovvero i limiti più bassi: Angola 12 Messico 12 (in buona parte delle regioni) Filippine 12 Qatar: basta essere sposati. Saudi Arabia: basta essere sposati Stato del Vaticano 12 (se c'è rapporto del tipo "studente - insegnante", se si tratta del medico curante, tutore, ecc. il limite diventa 15. 7/11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
D'altra parte non potrei lavorare con un'immagine cattiva della donna, forse il motivo e' tutto qui. Ultima modifica di mixkey : 17-03-2010 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
E cmq non sono assolutamente "cattive", hanno sviluppato attitudini "diaboliche" in seguito al carrierismo o a delusioni/fallimenti precedenti o ad un (non)superamento "fai-da-te" di problemi pregressi.....quello che non accetto è che persone con accesso alla cultura (che permette un ampio e profondo esame di coscienza) non contrastino queste tendenze che sorgono in loro, anzi le lascino libere di esprimersi e danneggiare conseguentemente i loro partner, probabilmente per un desiderio di vendetta/rivalsa che non sanno/vogliono contrastare. Per quanto concerne i carrieristi maschi di mia esperienza: il carrierista maschio ha sempre punti deboli con cui abbatterlo (tipicamente è un gran narciso), è meno difeso di una donna "ferita".....anzi per me è proprio tonto (e infatti non riesco ad averne la minima stima, tipicamente resta a vita il "bambino bravo a scuola", insopportabile e profondamente cieco.....invece una donna riesco sempre a stimarla per quanto "diabolica" sia.....vedi un po' te se sono maschilista!). Ultima modifica di lowenz : 17-03-2010 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
di inserire donne in gruppi di lavoro maschili ![]() Cmq vorrei ricordare ( e parlo a tutti ) che generalizzare e sempre un errore, perche anche se ci sono delle linee comuni comportamentali legate al sesso non si può o si deve comunque generalizzare ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
che fa sembrare quella tra russi e americani una partita a risiko ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.