|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e' il popolo della liberta' di violare le leggi. ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi chiedo quando certuni riusciranno a rendersi conto di vivere in una dittatura de facto. ![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ah ok, pensavo foste scandalizzati dal fatto che la politica facesse pressioni sulla rai |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Quote:
-Chiusura forzata dei talk show -Intercettazioni sulle pretese di mr. B Mi pare che di carne al fuoco ce ne sia ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
riservato: "Minzolini esprime solo la sua opinione come farebbe qualsiasi direttore indipendente"
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
#88 | |
Registered User
|
Quote:
hai presente cosa sia il segreto di pulcinella? un malaffare di cui tutti sanno ma nessuno dice, e poi quando vengon fuori le prove allo scoperto, apriti cielo!! tutti che ipocritamente inorridiscono e puntano il dito su chi c'è rimasto in mezzo, mentre dall'altro lato ringraziano la buona sorte che non sia successo quando c'erano di mezzo loro. ovviamente mi riferisco ai politici, non agli utenti del forum. |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Trani: Berlusconi, Innocenzi e Minzolini indagati
per concussione: "Pressioni su Tg1 e Agcom" http://www.repubblica.it/politica/20...agcom-2602943/ Proprio niente di nuovo, è capitato in ogni legislatura ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Peggio della Cina
![]()
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Almeno lì il legame è per legge e nessuno si stupisce... da noi ancora ci tengono a far credere che sia tutto democratico
![]()
![]() |
#92 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Se vengono beccati tirano fuori la solita minestra, talebani, komunisti, cinciallegre...bah. Giorni, settimane, mesi....poi tutto nell'oblio e via da capo. Quote:
E' così e nulla può cambiarlo ![]()
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
come godo!!!!
![]() ![]() ![]() Mi fa piacere che qualcuno abbia trascritto nei verbali le parole del pluriprescritto. L'Italia potrebbe rialzarsi in piedi ???
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Tranquilli, va tuuuuuuutto beeeeeene
![]()
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sarà che questi si stanno spingendo un pò troppo oltre?
|
![]() |
![]() |
#97 |
Registered User
|
sta succedendo tutto insieme e non se ne vede la fine.
mignottocracy spatuzza ciancimino bertolas la bufera sulle liste questo... e non so cos'altro dimentico se ne acquieta una e ne comincia un'altra, penso che sia impossibile pensare ad un naturale corso degli eventi.. chi manovra i burattini? chi manovra i manovratori di burattini? e i burattini, chi pensa ai burattini? ![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sarei curioso di sapere cosa succederebbe se venissero trasmesse queste intercettazioni in ogni telegiornale.
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
la legge sulle intercettazioni serve solo a permettergli di fare le loro porcate/intallazzi/mafiate COMODAMENTE DA CASA SEDUTI SUL DIVANO. almeno provenzano e riina faticavano un pelo scrivendo pizzini ![]() questi non solo non la vogliono smettere di delinquere, ma vogliono continuare a farlo nel modo più comodo possibile, al cellulare ![]() ho paura che mi intercettino? non è che mi incontro al bar per "chiaccherare", tolgo le intercettazioni dio mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.