|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Lì trovi fino la RC2, immagino che la versione finale sia in arrivo.
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
installata ora la 3.6
vediamo se è vera sta velocità in più del 20%
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 23-01-2010 alle 13:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
volevo solo rispondere e poi prometto che la chiudiamo qui:
"bel errore" è proprio un bell'errore da parte mia e mi scuso. Per "ma bensì" resta una eccezione alla regola e quindi prima si deve conoscere la regola e poi casomai violarla come le belle licenze poetiche. Purtroppo credo che pochi si rendano conto che in prima istanza sarebbe un "errore" (passamela). Per il "se io potrei lo farei" (una citazione di una canzone di Elio E Le Storie Tese) è proprio errata senza se e senza ma. Volevo solo dire che ci sono situazioni, ma non questa citata, dove puo' essere tollerato, anzi. Se ne parla in questo libro: "Viva il congiuntivo! Come e quando usarlo senza sbagliare". Ripeto errori ne faccio anch'io a vagonate, ma mi viene da sorridere certe volte quando leggo: "impara la grammatica! se io sarei stata la tua insegnante ti avrei tirato l'orecchia" E come dicevi te, è vero che è un forum informatico, ma correggere errori è una cosa utile (spesso si evitano così brutte figure, magari con una ragazza che ci interessa...) Chied scusa per l'off topic, ma ne vedo in continuazione nelle discussioni alle notizie e almeno questa è educativa... ![]()
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 25-01-2010 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Se avessero scritto 1 min in meno nell'aprire la pagina home di hwupgrade con un p3 1000 sarebbe stato meglio. Se hai un sistema con una cpu molto prestante difficilmente ti renderai conto di percentuali relativamente basse in termini di ottimizzazioni, invece con una cpu monocore di vecchia generazione l'aumento di prestazioni sarà molto più evidente. Quindi l'utilizzo di aumenti percentuali di prestazioni nel visualizzare una pagina è l'unico modo accettabile di mostrarle in quanto non solo dettate da una complessità relativa differente tra le varie pagine web, ma anche dalle operazioni eseguibili dalla cpu in un secondo (ipc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi sembra veramente ridicolo discutere questa cosa del 20%. è chiaro che ci sarà un aumento prestazionale in alcuni ambiti specifici e nemmeno con tutte le macchine, anzi magari su una macchina con meno ram girerà comunque più lenta la versione nuova...
quando scrivono la buttano sempre la per fare effetto e spingerti a scaricarlo... come nelle clausole c'è un asterisco che rimanda a fondo pagina dove c'è scritto*: *potrebbe non essere vero
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si chiedo scusa naturalmente nel precedente commento non intendevo dire l'aumento della performance è del 50%, ma intendevo dire l'operazione viene esseguita nel 50% del tempo rispetto alla versione precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() https://mozillalabs.com/weave/
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Perché? Le nuove versioni hanno più funzione, più codice scritto, quindi a parità di macchina ci sono più istruzioni da eseguire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saranno sacchi di patate, ma funzionano alla stessa maniera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
E' una questione di ottimizzazione, FF 3.6 non è ottimizzato per un pentium 2.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Dite quel che vi pare, ma praticamente ogni software che ho provato, di qualsiasi genere, aumentando il numero di versione aumenta anche anche la pesantezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Ne approfitto per fare una domanda leggermete OT:
Ho installato l'addon ChromiFox Extreme 3.6b, e volevo sapere se è possibile portare le linguette delle varie tabs sulla parte superiore del browser esattamente come Chrome in modo da risparmiare spazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'ambito dei sistemi operativi Windows, l'XP era certamente più pesante del Win98. Vista è certamente più pesante di XP... Tuttavia, Win7 appare meno pesante rispetto a Vista, tant'è vero che si riesce a farlo funzionare decentemente su computer dove anche Vista Basic arrancava parecchio. Quindi, non sempre è vero che release successiva = maggiore pesantezza.
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Appena installato.
Impressioni a caldo: -queste personas mi sembrano una cosa inutile. In pratica cambiano la mascherina del browser. Dopo averne provate alcune sono tornato al grigio standard. -Il browser mi sembra davvero più veloce e reattivo, ma non saprei dirvi di quanto. -Una cosa che non mi piace è che, quando clicki su un link facendolo aprire in una nuova tab, questa si apre a fianco alla tab corrente e non più in fondo come faceva prima. E tra le opzioni non vedo una casella per ripristinare il vecchio comportamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.