Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2009, 13:37   #81
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non rompere,
alla fine l'amore vincerà.

fg
MII IL MINISTERO DELL' AMORE DI ORWELLIANA MEMORIA!!!!!!
Old 16-12-2009, 13:40   #82
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
amoreeeeeeeeeeeeeee fatti processare gioia , così dovranno essere i nuovi slogan..
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 13:59   #83
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Allucinante...
Si vorrebbero paragonare rifondazione comunista e italia dei valori al partito FASCISTA, un partito DITTATORIALE che in italia ha causato danni IRREPARABILI.
E' incredibile dove siamo arrivati.
La democrazia, che ultimamente era alla deriva, è affondata definitivamente in questo paese.
Complimenti a chi ha contribuito a distruggerla votando gente assolutamente incapace di governare e che sa solo istigare all'odio e alla violenza verso tutti.
Per fortuna, come diceva qualcuno, chi semina vento raccoglie tempesta.
E prima o poi vedremo il risultato di questa VIOLENZA INAUDITA promossa dal PDL &co.
Prima o poi gli si ritorcerà contro devastandoli tutti.
E a quel punto io festeggerò brindando pensando a tutto il male che hanno sparso a piene mani che gli ritorna addosso e li distrugge.
Old 16-12-2009, 14:00   #84
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Allucinante...
Si vorrebbero paragonare rifondazione comunista e italia dei valori al partito FASCISTA, un partito DITTATORIALE che in italia ha causato danni IRREPARABILI.
E' incredibile dove siamo arrivati.
La democrazia, che ultimamente era alla deriva, è affondata definitivamente in questo paese.
Complimenti a chi ha contribuito a distruggerla votando gente assolutamente incapace di governare e che sa solo istigare all'odio e alla violenza verso tutti.
Per fortuna, come diceva qualcuno, chi semina vento raccoglie tempesta.
E prima o poi vedremo il risultato di questa VIOLENZA INAUDITA promossa dal PDL &co.
Prima o poi gli si ritorcerà contro devastandoli tutti.
E a quel punto io festeggerò brindando pensando a tutto il male che hanno sparso a piene mani che gli ritorna addosso e li distrugge.
STRAQUOTO
Old 16-12-2009, 14:07   #85
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Comunque è solo una boutade. Il peccato è che una boutade simile costerebbe la credibilità a qualsiasi partito normale in qualsiasi paese normale, mentre qui ci sarà l'applauso.
Io ci vedo qualcosa di più grave dietro.

Se mai riuscissero davvero a fare una cosa del genere andrebbero contro alla costituzione ed al concetto di democrazia (perlomeno al vero concetto di democrazia).

Questo autorizzerebbe automaticamente la gente a riportare la situazione al suo giusto equilibrio utilizzando la violenza.

E' questa la cosa grave.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:07   #86
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ok. Nei confronti di cosa?
Alla frase che ho quotato.

Fa un certo effetto sapere che l'ultimo segretario politico dell'msi oggi ricopra la terza carica dello stato.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:08   #87
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
state facendo un castello su una frase detta da un terun du nord davanti ad un piatto di pasta e fagioli.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:12   #88
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Appunto.

Il divieto alla ricostruzione del partito fascista perchè ANTIDEMOCRATICO e quindi incompatibile con la democrazia NON c'entra un acippa con l'intento appunto...fascista... di voler sciogliere i principali partiti di opposizione.

Inoltre parlano di incitare alla violenza etc ma ono alleati col partito il cui leader o esponenti hanno detto queste cose e altre, quindi doppiamente ridicoli:

«Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi» (Bossi)
«se consulta boccia il lodo trascineremo il popolo» (Bossi)
«I fucili sono sempre caldi» (Bossi)
«Contro i clandestini voglio sentire il rombo dei cannoni» (Gentilini)
«Per fare esercitare i cacciatori potremmo vestire da leprotti gli extracomunitari...Pam, pam, pam!» etc). (Gentilini)
«Finalmente l'Unione ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli immigrati» Finalmente l'Unione ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli immigrati» (Mario Borghezio)
«Se c' è qualcuno, sia pure magistrato, che vuole coinvolgere la Lega nella storia delle tangenti, sappia che noi siamo molto rapidi con le mani, ma anche con le pallottole. Dalle mie parti una pallottola costa solo 300 lire, e se un magistrato vuol coinvolgerci nelle tangenti, sappia che la sua vita vale 300 lire». (Bossi).
Minnale!
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 14:58   #89
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
E' solo propaganda da quattro soldi,se gli date retta fate il loro gioco,lasciate perdere
Old 16-12-2009, 15:04   #90
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
amoreeeeeeeeeeeeeee fatti processare gioia , così dovranno essere i nuovi slogan..
"Giura di dire la verità: è il sesso del 2000, bel maschioneeeeee!!!"
Old 16-12-2009, 15:51   #91
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
"Giura di dire la verità: è il sesso del 2000, bel maschioneeeeee!!!"
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:06   #92
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
forza nuova è un partito chiaramente neo-fascista, quelli che vorrebbero mettere fuori legge no.
lo dici tu e i tuoi compagni di merenda ...

la legge parla chiaro se fosse vero quello che andate dicendo sarebbe gia scomparso da un pezzo.

cosi' non è quindi fuffa ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:15   #93
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
http://tribunatreviso.gelocal.it/det...azione/1804201

A quando rapimento e uccisione di Antonio Di Pietro con il premier in aula che se ne assume la responsabilità politica, morale e storica?
purtroppo abbiamo a che fare con una composita accozzaglia di gente pericolosa riunitasi sotto l'egida di berlusconi. Da molti anni stanno smontando pezzo per pezzo la base democratica di questo paese e coerentemente con la loro natura eversiva stanno dando il peggio di sè strumentalizzando il gesto inconsulto di un demente. In ogni caso se ciò è possibile dobbiamo ringraziare la cecità assoluta di chi li sostiene; una pianta velenosa per crescere necessita dell'humus adatto, in questo paese costituito dall'ignoranza, cecità ed egoismo dell'italiano medio.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:46   #94
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
purtroppo abbiamo a che fare con una composita accozzaglia di gente pericolosa riunitasi sotto l'egida di berlusconi. Da molti anni stanno smontando pezzo per pezzo la base democratica di questo paese e coerentemente con la loro natura eversiva stanno dando il peggio di sè strumentalizzando il gesto inconsulto di un demente. In ogni caso se ciò è possibile dobbiamo ringraziare la cecità assoluta di chi li sostiene; una pianta velenosa per crescere necessita dell'humus adatto, in questo paese costituito dall'ignoranza, cecità ed egoismo dell'italiano medio.
oh ma siete sempre voi quelli giusti e con la vista aguzza ?
Old 16-12-2009, 16:54   #95
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
oh ma siete sempre voi quelli giusti e con la vista aguzza ?
difficilmente spreco il mio tempo,questa volta violo una mia stessa regola, chiedendoti se hai qualcosa da dire nel merito. Altrimenti per quanto mi riguarda evita pure di rispondermi, grazie.
Old 16-12-2009, 16:59   #96
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
difficilmente spreco il mio tempo,questa volta violo una mia stessa regola, chiedendoti se hai qualcosa da dire nel merito. Altrimenti per quanto mi riguarda evita pure di rispondermi, grazie.
che vuoi che ti dica ... io mi faccio delle domande ma non ottengo risposta ... conosco perfettamente il motivo ma a volte mi piacerebbe sentirmelo dire dai cosidetti "giusti"
Old 16-12-2009, 17:00   #97
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Vorrei chiedere io una cosa: per caso la costituzione con annessi tutti i garantismi ivi enunciati è stata abolita?

Se la risposta è NO,che discutete a fare?
Arrivederci.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 17:03   #98
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Vorrei chiedere io una cosa: per caso la costituzione con annessi tutti i garantismi ivi enunciati è stata abolita?

Se la risposta è NO,che discutete a fare?
Arrivederci.
ho forse parlato di "abolizione della costituzione" nel mio scritto? Quello sarebbe il passo ultimo e definitivo, per ora siamo negli step intermedi.
Old 16-12-2009, 17:04   #99
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

fascisti di ieri di oggi e di domani la storia per voi deciderà sempre e solo in maniera negativa.

nei libri di storia il fascismo sarà sempre la merda.
così il comunismo violento che anch esso provocò milioni di morti.
Old 16-12-2009, 17:05   #100
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
che vuoi che ti dica ... io mi faccio delle domande ma non ottengo risposta ... conosco perfettamente il motivo ma a volte mi piacerebbe sentirmelo dire dai cosidetti "giusti"

finchè'parli di "giusti" fai, in maniera anche abbastanza esplicita, del vittimismo. Il che cozza con quanto ti ho chiesto, ovvero di discutere nel merito.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian