|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
MII IL MINISTERO DELL' AMORE DI ORWELLIANA MEMORIA!!!!!!
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
amoreeeeeeeeeeeeeee fatti processare gioia , così dovranno essere i nuovi slogan..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Allucinante...
Si vorrebbero paragonare rifondazione comunista e italia dei valori al partito FASCISTA, un partito DITTATORIALE che in italia ha causato danni IRREPARABILI. E' incredibile dove siamo arrivati. La democrazia, che ultimamente era alla deriva, è affondata definitivamente in questo paese. Complimenti a chi ha contribuito a distruggerla votando gente assolutamente incapace di governare e che sa solo istigare all'odio e alla violenza verso tutti. ![]() Per fortuna, come diceva qualcuno, chi semina vento raccoglie tempesta. ![]() E prima o poi vedremo il risultato di questa VIOLENZA INAUDITA promossa dal PDL &co. Prima o poi gli si ritorcerà contro devastandoli tutti. ![]() E a quel punto io festeggerò brindando pensando a tutto il male che hanno sparso a piene mani che gli ritorna addosso e li distrugge. ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Se mai riuscissero davvero a fare una cosa del genere andrebbero contro alla costituzione ed al concetto di democrazia (perlomeno al vero concetto di democrazia). Questo autorizzerebbe automaticamente la gente a riportare la situazione al suo giusto equilibrio utilizzando la violenza. E' questa la cosa grave.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Alla frase che ho quotato.
Fa un certo effetto sapere che l'ultimo segretario politico dell'msi oggi ricopra la terza carica dello stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
state facendo un castello su una frase detta da un terun du nord davanti ad un piatto di pasta e fagioli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
E' solo propaganda da quattro soldi,se gli date retta fate il loro gioco,lasciate perdere
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
"Giura di dire la verità: è il sesso del 2000, bel maschioneeeeee!!!"
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
la legge parla chiaro se fosse vero quello che andate dicendo sarebbe gia scomparso da un pezzo. cosi' non è quindi fuffa ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
che vuoi che ti dica ... io mi faccio delle domande ma non ottengo risposta ... conosco perfettamente il motivo ma a volte mi piacerebbe sentirmelo dire dai cosidetti "giusti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Se la risposta è NO,che discutete a fare? Arrivederci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
ho forse parlato di "abolizione della costituzione" nel mio scritto? Quello sarebbe il passo ultimo e definitivo, per ora siamo negli step intermedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
fascisti di ieri di oggi e di domani la storia per voi deciderà sempre e solo in maniera negativa.
nei libri di storia il fascismo sarà sempre la merda. così il comunismo violento che anch esso provocò milioni di morti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
finchè'parli di "giusti" fai, in maniera anche abbastanza esplicita, del vittimismo. Il che cozza con quanto ti ho chiesto, ovvero di discutere nel merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.