|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Purtroppo no a meno che non ci sia qualche opzione che mi è sfuggita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si,si attiva anche a tastiera chiusa e si,va in landscape ruotando semplicemente il cell senza bisognio di aprire la qwerty.Basta impostarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Lo metti nella home questo viedo: http://www.youtube.com/watch?v=zgygO...layer_embedded ? ![]() Ultima modifica di DLz : 06-01-2010 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava una roba assurda che non si potesse,anche se alla fine si diventa comunque qwerty dipendenti ![]() La uso persino per scorrere le foto. Ultima modifica di Callaghan22 : 06-01-2010 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ok... grazie
altra domanda ![]() .Se non sbaglio è possibile impostare 4 numeri rapidi sullo schermo, giusto? .Eventualmente è possibile anche avere le chiamate rapide aziando la tastiera virtuale? .E' possibile personalizzare la schermata iniziale in ogni modo, ovvero, togliendo per esempio fb? .Il Widjet del meteo si collega anche con il wi.fi?
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Se ne trovate altre linkate pure così arricchiamo la prima pagina. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ho visto la videoprova e ne parlano veramente bene
C'è la possibilità di sapere se un'eventuale applicazione è realmente chiusa in modo che non scambi dati con la rete? Vi è mai capitato che erroneamente si connettesse alla rete per qualche applicazione? In merito alle chiamate rapide, ho letto che i tasti 1 e 2 sono riservati per le segreterie ...a me serviva il tasto 2! ![]() grazie
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
sempre chiarissimo
![]() Sono abituato con i cellulari che attualmente uso con chiamate rapide inserite nei tasti compresi tra 2 e 8, quindi anche in questo volevo continuare nello stesso modo, e per evitare di riempire lo schermo con due barre di 4 nomi, avrei inserito un solo contatto (il mio 2) e gli altri, dal 3 al nr.8 con il tastierino virtuale, è fattibile? Il multitasking è già un programma installato sul cellulare?
![]() |
#90 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
si Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di DLz : 06-01-2010 alle 22:10. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
grazie a tutti e scusate la rafficata di domande
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ragazzi ce l'ho io una domanda:fino ad ora mi sono connesso sempre wi-fi e solo una volta a pagamento (ma perchè non avevo reti wi-fi a disposizione e l'ho deciso io).Ora,vorrei sapere se è possibile obbligare il telefono a connetersi solo attravero wi-fi.Mi spiego meglio:io sono a casa,connesso col mio n97 mini tramite wi-fi e sto leggendo la posta.Capita che la connessione cade.Che succede?Continua a navigare,però a pagamento senza dirmi nulla,o mi chiede cosa fare?Oppure cade la linea e se voglio connettermi devo avviare nuovamente il browser e quindi avviare la procedura di connessione a pagamento?Lo chiedo,perchè mi è capitato per esempio,di connettermi al meteo in wi-fi.Ad un certo punto perdo la connessione e subito mi arriva l'sms del 404 che mi dice che non ho soldi per accedere al servizio (ossia per connettermi).Ciò suppongo voglia dire che non appena ha perso la linea ha provato a connettersi a pagamento e non avendo soldi non c'è riuscito...Per fortuna!Visto che mi seccherebbe parecchio pagare la connessione a casa mia,solo perchè cade la linea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
A me ogni volta che si disconnette dalla wlan mentre navigo si riconnette da solo al primo link che clicco sempre alla stessa rete e senza assolutamente chiudere il browser,inoltre di tutto questo mi avvisa. Che il widget del meteo si comporti diversamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: sto scrivendo dal mio n97 m. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Sono soddisfazioni
![]() Ma è normale che il gioco che ho segnalato qualche post fa si veda in un riquadro piccolissimo dello schermo? Che sia una limitazione dovuta al fatto che è una versione promo? Ultima modifica di Callaghan22 : 07-01-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ne ho scaricato un altro in promozione e anche quello si vede piccolissimo
![]() In ogni caso oggi primo riavvio forzato con la schermata che impazzisce,ma ha fatto tutto solo e si è riavviato in una manciata di secondi. Una piccola pecca è la durata della batteria ma quello si sapeva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Rieccomi
![]() Ciao Ragazzi, oggi ho avuto modo di testare per qualche minuto il Nokia N97 di un mio collega e devo dire che il display funziona benissimo al tatto, figuriamoci il mini che a detta della videorecensione sarebbe addiruttura migliorata. Invece ho notato che per la ricerca di un nome in rubrica, o scrolli oppure per l'inserimento di parte del nome bisogna aprire la tastiera, quindi usare per forza le due mani, ...comunque i tastini della tastiera meritano ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.