|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Io non ho la mobile internet (ma la farò presto),mi collego wireless attraverso la linea di casa.Ho l'apn impostato su mobile.vodafone.it e tutto va bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Anche se per la musica credo che l'ipod continuerà a farla da padrone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Benevento
|
n97
c'è qualcuno che sa come si scrivano le lettere straniere? come ad esempio
la n con la tilde o la c catalana? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Mai provato l'ipod,però ti posso dire che l'n97 mini con cuffie sennheiser suona molto bene davvero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DLz : 05-01-2010 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Benevento
|
Quote:
ti ringrazio per la celerità con cui mi hai rispolto il problema, anche se è strano che con la tastierina aperta non si possano scegliere tali lettere con il tasto sym ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Alla prima occhiata sono un pò deluso dall'ovi store.
Ora sto cercando qualche giochino carino e gratuito,se avete consigli sono ben accetti. Di questo che mi dite? http://www.symbianplanet.net/2009/12...-su-ovi-store/ Sarà veramente gratuito o mi ritrovo una versione di prova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Ai tempi conoscevo nokiovo, non so se esiste ancora
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DLz : 06-01-2010 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Salve Ragazzi,
sono prossimo all'acquisto di un gioiellino del genere, ovvero indeciso tra il Nokia N97 mini ed il Samsung OmniaHD. Desideravo chiedervi qualche informazione: E' possibile scrivere un sms/mms, cercare in rubrica, e fare tutte le altre operazioni senza aprire ed utilizzare la tastiera fisica? Per la composizione di messaggi sempre a tastiera chiusa, crea una tastiera virtuale con il T9 ed una completa? grazie ancora
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque,se la qwerty fisica non ti interessa,ti consiglio il samsung omnia hd i8910.Ottimo smartphone davvero.Unici difetti:la dimensione.Avendo uno schermo da 3.7 pollici è inevitabile d'altronde.Il flash led,che è si molto potente in questo device,ma non è un doppio flash led. Ultima modifica di DLz : 06-01-2010 alle 19:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
grazie per la risposta immediata
![]() Effettivamente sono ancora indeciso tra i due modelli L'N97 mini è veramente bello, con dimensioni compatte, ed avendo quasi sempre avuto Nokia sono un po di parte, oltre al fatto che tutti i miei Nokia hanno il vivavoce e la capsula molto chiare Il Samsung ha un display amoled veramente bello e luminoso, certo le dimensioni del cell. non sono da "mini", ma del resto il display la fa da padrona ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi decidere se avere un device compatto oppure uno non compatto. P.S.: ma hai mai provato una qwerty su un telefonino!è fantastico!! ![]() ![]() Ultima modifica di DLz : 06-01-2010 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Ho dato solo un'occhiata veloce e mi è sembrato un pò "old",dopo con calma ridò uno sguardo.
Insomma saranno mica solo quelle dell'ovi store le applicazioni ![]() Ottimo allora poi scarico. Quote:
Per il resto è un bellissimo terminale con un grande (in tutti i sensi) schermo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Abbiamo un device giovane!Vedrai che,anche se per ora sono poche,ne verranno inserite altre!!Basta pazientare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Approfitto ancora di voi:
![]() L'N97mini in navizione web, nel mio caso lo userei con il wi-fi di casa, si attivarebbe anche con la tastiera chiusa ed andrebbe in landscape ruotando semplimente il cell.,oppure bisogna aprirla?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.