|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ah, aggiungo che a me il tastierino di HTC nn sta dietro quando scrivo e si nota la differenza quando la cpu è a 383 rispetto a quando è a 528. Magari solo per gli sms nn noto differenze, ma quando il browser è aperto si!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ovviamente si, l'ho provato prima sul G1, poi sull'hero ed è un mattone, e dopo qualche settimana di utilizzo diventa ancora più mattone. Conosco giornalisti specializzati e ho visto video dimostrativi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nel video non lo ha utilizzato come telefono... ma TELEFONA?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
anche il mio nokia 3210 è velocissimo.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Il Pre e l'Iphone 3gs hanno un processore molto più veloce di Dream e Hero, confrontali con il 2g/3g magari "Jailbreakkati". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma anche la biondona del video è touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dai Dati tecnici si paventa; Flash integrato SI!
Ma dove sarebbe questo fantomatico flash? Non mi sembra che ci sia. Se la mia impressione è giusta, ed avendo avuto tg01, la cosa non promette bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
c'era anche su hero, ma come flash intende che riesce ad aprire le tante finestre dove ci sono video in formato flash, aprendo una finestra del browser
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
però mi hai provato i due dispositivi più piantati di android! ![]() un amico, appassionato di telefonia, ha avuto g1, magic (sia vodafogne che tim) e hero bene, le rom hero girano meglio su magic tim. e le altre rom che nn ciucciano le stesse risorse vista l'assenza della sense girano alla perfezione sul magic vodafone... hero è piantato ed è stato abbandonato da xda proprio nel momento del bisogno ormai se vuoi un android maturo devi rivolgerti per forza di cose a magic, nn c'è scampo purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie.
Ho preso una cantonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
il flash come probabilmente lo hai inteso tu uscirà, speriamo a breve, nella versione 10.1 finalmente installabile su i pda... dopodichè finalmente i cellulari potranno darti una esperienza web completa o poco ci manca
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sarebbe come provare Windows 7 con hardware di 2 anni fa e dire che è pesante. O mettere il nuovo Mac Osx su un powerbook g4 e dire che il sistema operativo è diventato un mattone. Io windows mobile 6.5 lo uso su Touch Find se vuoi ti posto i test dei benchmark, prestazionalmente sono sceso del 5/10%, non mi sembra sto gran mattone, immagino invece quanto sarebbe in affanno la cpu da 400mhz su android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai il find con su wm 6.5... ma a livello hw nn è certo diamond o diamond2 poi se tu mi dici che carichi wm senza alcuna interfaccia.. oltre a che tipo di rom monti su quel telefono.. poi come ti ho scritto prima: le rom di hero girano meglio sul magic by tim... nn ho capito perchè ma è così appena uscito dalla confezione android è ancora acerbo fino alla 1.6, ma è anche leggerissimo..
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
il flash dovrebbe esserci, è sotto la fotocamera, quel cerchietto che sembra uno specchietto, è un flash led
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Invece oggi ho provato un HTC magic aggiornato all'ultimo android e mi è sembrato parecchio buono...e rispetto alla versione precedente che avevo visto(sempre su questo stesso magic) che non permetteva nemmeno di trasferire file via bluetooth,ora aveva già integrato un programma di bluetooth ftp che funzionava alla grande... Il vantaggio di questi terminali penso sia proprio una buona possibilità di upgrade e di personalizzazione infine,che in un iphone(per quanto ottimo sia l'OS già di suo) non c'è...ottimo per gli smanettoni insomma ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
appena finita la chiacchierata col vero conoscitore di android per me (nel senso che è il mio migliore amico e che cambia 3 rom al giorno
![]() con eclaire hanno sistemato parecchie "magagne" delle precedenti versioni, compresa quella del bluetooth.. la stabilità di sistema è sempre più comprovata ecc. (per nn parlare di tutto quello che è android insomma) il fatto è che con android in versione base, senza UI o UX come le chiama SE, è retrocompatibile con parecchi terminali, anche se ci sono parecchie differenze hw (vedi ram) se vanno avanti di questo passo tra un anno ci sarà già un android 2.5 che sarà in grado veramente di essere un sistema completo e soddisfacente, sia sotto il punto di vista professionale che multimediale
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Rispetto all'ultima volta che ho preso per mano quel telefono oggi l'ho trovato molto migliorato! ![]()
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla parte multimediale anche qui siamo molto indietro, i video sn ancora cif a 10 fps ![]() ![]() però come stabilità e velocità nn ho nulla di cui lamentarmi e anche l'interfaccia è decisamente studiata meglio di quella di windows mobile che ha bisogno di una bella svecchiata. Symbian ormai è andato, sta tirando gli ultimi colpi, per fortuna c'è maemo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Video chiamata!
Almeno che, io non sia l'unico a cui la 3 abbia regalato una sim con cui video chiamare gratis,l'assenza di quest’ultima funzionalità su Android,lo rende un SO incompleto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre a xda che ci mette del suo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.