Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord?
SI 25 21.74%
NO 90 78.26%
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2009, 12:56   #81
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, a T = 0 (condizioni di partenza uguali per tutti) il liberismo sarà pure basato sul merito, ma per ogni T > 0 il liberismo è basato solo sul capitale nel portafogli e sul potere accumulato.
Conte ne parlerei volentieri di queste cose ma questo 3d è fatto per parlare male della lega nord,farlo in maniera IT e organizzata anzichè tirando frecciatine nel topic delle salsicce,per una volta lasciamolo it.
Old 20-08-2009, 12:57   #82
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Sí, infatti, sarebbe meglio tornare in tema.

Old 20-08-2009, 13:09   #83
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da knivv Guarda i messaggi
Quindi adesso per decidere se un partito è di estrema destra bisogna vedere se espone bandiere nere. Non guardare i comportamenti e le ideologie politiche.
A questo punto essendo la Lega rappresentata dal verde sarà sicuramente un partito pro-ambiente!
No, è pro-alieni.
cdimauro è offline  
Old 20-08-2009, 13:15   #84
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Chiunque osanni un tizio che ha fatto il suo cavallo di battaglia la frase "noi ce l'abbiamo duro" e che come hobby a quello di sparare fesserie capaci di far venire le convulsioni ad un giurista E'un incompetente... o peggio.
shhhhhhhhhh bossi maroni calderoli castelli borgezio gentilini salvini sono dei grand uomini dei veri grandi statisti salvatori della patria, anzi no della padania.
gente così all estero sturerebbe i cessi ne sono sicuro.
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 13:17   #85
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Era Borghezio, non Calderoli.

ra l'altro Borghezio in passato è stato in gruppi di estrema destra (a destra dell'MSI), tra l'altro invischiati in affari poco chiari.
ah vabbè altro bel personaggione...
Rintrah84 è offline  
Old 20-08-2009, 13:20   #86
Rintrah84
Bannato

Città: Roma
Tra l'altro addirittura alcuni del PDL sono rimasti schifati da certi atteggiamenti della Lega...

Rintrah84 è offline  
Old 20-08-2009, 13:36   #87
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Mi rendo conto che per qualcuno la lega prima ancora di essere sbagliata per motivi ideologici è sbagliata per motivi geografici,ed in questo caso le opinioni non sono esattamente lucide.
Old 20-08-2009, 13:39   #88
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Mi rendo conto che per qualcuno la lega prima ancora di essere sbagliata per motivi ideologici è sbagliata per motivi geografici,ed in questo caso le opinioni non sono esattamente lucide.
quali sarebbero i motivi geografici? l italia è unita da nord a sud.
i parititi territoriali non DEVONO esistere. stessa cosa vale per il partito del sud

fortunatamente non esisterà mai.
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 13:43   #89
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
quali sarebbero i motivi geografici? l italia è unita da nord a sud.
i parititi territoriali non DEVONO esistere. stessa cosa vale per il partito del sud

fortunatamente non esisterà mai.
Non per divagare,per quale motivo i partiti territoriali non devono esistere? se ci sono partiti che si focalizzano su determinate persone accomunate da qualcosa in comune perchè non debbono essercene altri focalizati su persone accomunate dal loro luogo di residenza?
Fra l'altro loro adesso parlando di federalismo non di separazione,o pensi che il cantone francese sia un' altra entita nazionale rispetto a quello tedesco in svizzera.
Lo sai che al nord ci sono anche parecchi terroni come me e te ma che hanno interessi sul luogo in sè?
Partiti per il sud non ve ne sono perchè qual si voglia divisione o federalismo per le regioni del sud non sarebbe altro che svantaggioso,è solo un motivo di utilità.
Non che a me cambi nulla come ti ho detto diverse volte,io sto bene o male a metà strada solo che cerca di vedere il tutto nel suo insieme anche se capisco che se il tutto mi tangesse non sarei cosi lucido.
Old 20-08-2009, 13:51   #90
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Non per divagare,per quale motivo i partiti territoriali non devono esistere? se ci sono partiti che si focalizzano su determinate persone accomunate da qualcosa in comune perchè non debbono essercene altri focalizati su persone accomunate dal loro luogo di residenza?
Fra l'altro loro adesso parlando di federalismo non di separazione,o pensi che il cantone francese sia un' altra entita nazionale rispetto a quello tedesco in svizzera.
Lo sai che al nord ci sono anche parecchi terroni come me e te ma che hanno interessi sul luogo in sè?
Partiti per il sud non ve ne sono perchè qual si voglia divisione o federalismo per le regioni del sud non sarebbe altro che svantaggioso,è solo un motivo di utilità.
Non che a me cambi nulla come ti ho detto diverse volte,io sto bene o male a metà strada solo che cerca di vedere il tutto nel suo insieme anche se capisco che se il tutto mi tangesse non sarei cosi lucido.
Infatti i partiti locali possono esistere, ed hanno il diritto d'essere ghettizzati e lasciati a marcire all'opposizione sine die, cosa che accadrà non appena Berlusconi abbandonerà la scena politica.
Old 20-08-2009, 13:55   #91
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Infatti i partiti locali possono esistere, ed hanno il diritto d'essere ghettizzati e lasciati a marcire all'opposizione sine die, cosa che accadrà non appena Berlusconi abbandonerà la scena politica.
Sperara che cadano è legittimo ma vietarli stile fascista direi di no,in ogni caso anche a me piacerebbe avere partiti moderni e liberali come in altri paesi ma non ho speranze irrealizzabili come le tue,perchè se pensi ai fattori che hanno fatto guadagnare consenso alla lega capirai che sono fattori in crescita e non parlo solo di immigrazione.
Old 20-08-2009, 14:14   #92
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Sperara che cadano è legittimo ma vietarli stile fascista direi di no,in ogni caso anche a me piacerebbe avere partiti moderni e liberali come in altri paesi ma non ho speranze irrealizzabili come le tue,perchè se pensi ai fattori che hanno fatto guadagnare consenso alla lega capirai che sono fattori in crescita e non parlo solo di immigrazione.
e quali sarebbero gli altri fattori? il federalismo dei miliardi di euro che piovono in sicilia? o le leggi razziali anti rom? quali sono le mirabolanti migliorie che un partito come i legaioli possono offrire a tutta l italia? 0.
se ne accorgeranno gli elettori seri non i fanboy legaioli..
puntano solo su cavolate demagogiche razziste e seccessioniste per mantenersi al potere e papparsi il lauto stipendio di roma ladrona...
sono dei fantocci a pari livello con il peggior partito mai visto in europa IL PDL.
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 14:15   #93
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
la prendo per buona perchè hai sottolineato " per qualcuno" !!

il fatto che sia vera per un sottoinsieme di detrattori ... non significa che la tua idea sia "mediamente esatta" !!!

e comunque :
federalismo ... sicurezza ... immigrazione...tutela dei dialetti e dei locali ... etc etc .. sono concetti che bene o male possono essere dibattuti ... ampiamente condivisi ... o criticati ( mai stigmatizzati .. perchè effettivamente sono una problematica che esiste ) !!
Secondo me il grosso problema sta nel modo in cui vengono affrontati !!
Trovo scandaloso che un ministro della repubblica parli di cannonate contro i barconi ... trovo da terzo mondo le dichiarazioni di borghezio ... trovo disarmanti le sparate di quello che nonostante tutto è un ottimo amministratore come Gentilini ! L'elenco potrebbe continuare all'infinito ( lo sai tu e lo so io ) ... la differenza tra me e te sta nel fatto ( credo ... se non è così dimmelo..) che mentre io le considero una offesa alle istituzioni che rappresentano .. tu le consideri delle boutade ..delle provocazioni che a lungo andare servono a orientare lo stesso schieramento di maggioranza
blackgnat è offline  
Old 20-08-2009, 14:26   #94
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
la prendo per buona perchè hai sottolineato " per qualcuno" !!

il fatto che sia vera per un sottoinsieme di detrattori ... non significa che la tua idea sia "mediamente esatta" !!!

e comunque :
federalismo ... sicurezza ... immigrazione...tutela dei dialetti e dei locali ... etc etc .. sono concetti che bene o male possono essere dibattuti ... ampiamente condivisi ... o criticati ( mai stigmatizzati .. perchè effettivamente sono una problematica che esiste ) !!
Secondo me il grosso problema sta nel modo in cui vengono affrontati !!
Trovo scandaloso che un ministro della repubblica parli di cannonate contro i barconi ... trovo da terzo mondo le dichiarazioni di borghezio ... trovo disarmanti le sparate di quello che nonostante tutto è un ottimo amministratore come Gentilini ! L'elenco potrebbe continuare all'infinito ( lo sai tu e lo so io ) ... la differenza tra me e te sta nel fatto ( credo ... se non è così dimmelo..) che mentre io le considero una offesa alle istituzioni che rappresentano .. tu le consideri delle boutade ..delle provocazioni che a lungo andare servono a orientare lo stesso schieramento di maggioranza
Ma per quello siamo d'accordo anche poco o forse nell'altro 3d ho detto che gente come Borghezio affronta in maniera inappropriata certe tematiche.
Il problema è che quelle tematiche le affrontano solo loro,perchè a sinistra finora non ho mai sentito nessuno dire che l'immigrazione porta anche problemi,questi vedono solo i punti di vista positivi(che certo ci sono) ma scordano quelli negativi(i quali ci sono anch'essi).
La gente allora si trova a scegliere fra chi minimizza il problema clandestinità e chi invece lo affronta con metodi da tiro al piattello,e se sei una ragazza a passeggio che si sente chiamata troia a pianta stabile perchè non si copre "adeguatamente" secondo qualcuno,il problema immigrazione c'è se non viene indirizzato legalmente.
Manca totalmente chi affronta certe tematiche con obiettività,i primi perchè devono darsi l'aria da democratici e gli altri che si rivolgono direttamente agli stomaci della gente,ed in questo caso anche chi ragione con il cervello deve scegliere una delle due parti.

Ultima modifica di _Magellano_ : 20-08-2009 alle 14:29.
_Magellano_ è offline  
Old 20-08-2009, 14:27   #95
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
e quali sarebbero gli altri fattori? il federalismo dei miliardi di euro che piovono in sicilia? o le leggi razziali anti rom? quali sono le mirabolanti migliorie che un partito come i legaioli possono offrire a tutta l italia? 0.
se ne accorgeranno gli elettori seri non i fanboy legaioli..
puntano solo su cavolate demagogiche razziste e seccessioniste per mantenersi al potere e papparsi il lauto stipendio di roma ladrona...
sono dei fantocci a pari livello con il peggior partito mai visto in europa IL PDL.
Whistler fammo a capissè,i fattori son tanti e se per un momento smetti di proporre torture per mangano o dell'utri e invece cerchi di vedere il punto di vista degli altri lo trovi.
Non partire dal presupposto che chi non la pensa come te è un coglione a prescindere.
Old 20-08-2009, 14:30   #96
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Vedo dai thread che si aprono che oramai SB non va più di moda e ora vedete l' emergenza Lega Nord. Poi non si sa perchè avete deciso che la Lega è estrema destra e invece non è vero, visto che non ho MAI visto una bandiera nera o richiami fascisti tra le file della Lega. Anzi tanti esponenti arrivano dalla sinistra e pure tanti operai ora votano Lega.

Si aprono millemila thread contro la Lega. Vorrei capire come mai questo prondo astio verso la Lega Nord che devo dire sul mio territorio si comporta molto bene ed è formato da persone integerrime.

Poi qualcosa da criticare si trova sempre e pure a me non va bene, ma soprattutto a livello nazionale, tipo Borghezio e altri esponenti che ti chiedi che ci fanno li.

Potete esprimere i vostri pensieri?

In ogni caso penso che la Lega si stia rafforzando sempre più e abbiamo cominciato un processo inarrestabile che è quello del federalismo tra le regioni (ma in modo naturale, non ci voleva la Lega).
forumisti di sinistra?

ma che diavolo significa?
Old 20-08-2009, 14:31   #97
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:
Quindi secondo te partiti come lo scottish national party in UK, l'union valdotaine, la SVP in italia, o i pariti catalani dovrebbero essere ghettizzati?

Scusa se te lo dico, ma questo è un ragionamento da fascisti.

Quella della globalizzazione è una balla colossale di cui si riempiono la bocca tutti quanti e non si sa per quale ragione bisognerebbe tutti appiattirsi e creare un superstato mondiale...

Stessa solita solfa assieme a quella che l'inglese è importante quindi chissenefrega delle tradizioni e delle lingue locali...
ZetaGemini è offline  
Old 20-08-2009, 14:32   #98
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
*
LUVІ è offline  
Old 20-08-2009, 14:42   #99
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Quindi secondo te partiti come lo scottish national party in UK, l'union valdotaine, la SVP in italia, o i pariti catalani dovrebbero essere ghettizzati?

Scusa se te lo dico, ma questo è un ragionamento da fascisti.

Quella della globalizzazione è una balla colossale di cui si riempiono la bocca tutti quanti e non si sa per quale ragione bisognerebbe tutti appiattirsi e creare un superstato mondiale...

Stessa solita solfa assieme a quella che l'inglese è importante quindi chissenefrega delle tradizioni e delle lingue locali...
ZetaGemini vs realtà delle cose

1. Fini non vi vuole.
2. Casini non vi vuole.
3. Di Pietro non vi vuole.
4. Il PD vi vorrebbe pure, ma l'elettorato non glielo perdonerebbe.
Old 20-08-2009, 14:55   #100
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:
ZetaGemini vs realtà delle cose

1. Fini non vi vuole.
2. Casini non vi vuole.
3. Di Pietro non vi vuole.
4. Il PD vi vorrebbe pure, ma l'elettorato non glielo perdonerebbe.
Ehm... e chissenefrega!

Casini è meglio che rimanga dov'è: a vita all'opposizione
ZetaGemini è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
XIAOMI X20+ con stazione completa ora a ...
Discord sotto ricatto per l'attacco hack...
Parto in diretta su Twitch: il figlio di...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI: uno dei robo...
C'è un nuovo modo per provare For...
Apple Mac mini con chip M4 in sconto a 5...
Le cuffie Sony WH-1000XM4 costano solo 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian