|
|
Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
25 | 21.74% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
90 | 78.26% |
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
gente così all estero sturerebbe i cessi ne sono sicuro. |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Città: Roma
|
Tra l'altro addirittura alcuni del PDL sono rimasti schifati da certi atteggiamenti della Lega...
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Mi rendo conto che per qualcuno la lega prima ancora di essere sbagliata per motivi ideologici è sbagliata per motivi geografici,ed in questo caso le opinioni non sono esattamente lucide.
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i parititi territoriali non DEVONO esistere. stessa cosa vale per il partito del sud ![]() ![]() ![]() fortunatamente non esisterà mai. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
Fra l'altro loro adesso parlando di federalismo non di separazione,o pensi che il cantone francese sia un' altra entita nazionale rispetto a quello tedesco in svizzera. Lo sai che al nord ci sono anche parecchi terroni come me e te ma che hanno interessi sul luogo in sè? ![]() Partiti per il sud non ve ne sono perchè qual si voglia divisione o federalismo per le regioni del sud non sarebbe altro che svantaggioso,è solo un motivo di utilità. Non che a me cambi nulla come ti ho detto diverse volte,io sto bene o male a metà strada solo che cerca di vedere il tutto nel suo insieme anche se capisco che se il tutto mi tangesse non sarei cosi lucido.
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Sperara che cadano è legittimo ma vietarli stile fascista direi di no,in ogni caso anche a me piacerebbe avere partiti moderni e liberali come in altri paesi ma non ho speranze irrealizzabili come le tue,perchè se pensi ai fattori che hanno fatto guadagnare consenso alla lega capirai che sono fattori in crescita e non parlo solo di immigrazione.
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne accorgeranno gli elettori seri non i fanboy legaioli.. puntano solo su cavolate demagogiche razziste e seccessioniste per mantenersi al potere e papparsi il lauto stipendio di roma ladrona... sono dei fantocci a pari livello con il peggior partito mai visto in europa IL PDL. |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
![]() il fatto che sia vera per un sottoinsieme di detrattori ... non significa che la tua idea sia "mediamente esatta" !!! e comunque : federalismo ... sicurezza ... immigrazione...tutela dei dialetti e dei locali ... etc etc .. sono concetti che bene o male possono essere dibattuti ... ampiamente condivisi ... o criticati ( mai stigmatizzati .. perchè effettivamente sono una problematica che esiste ) !! Secondo me il grosso problema sta nel modo in cui vengono affrontati !! Trovo scandaloso che un ministro della repubblica parli di cannonate contro i barconi ... trovo da terzo mondo le dichiarazioni di borghezio ... trovo disarmanti le sparate di quello che nonostante tutto è un ottimo amministratore come Gentilini ! L'elenco potrebbe continuare all'infinito ( lo sai tu e lo so io ) ... la differenza tra me e te sta nel fatto ( credo ... se non è così dimmelo..) che mentre io le considero una offesa alle istituzioni che rappresentano .. tu le consideri delle boutade ..delle provocazioni che a lungo andare servono a orientare lo stesso schieramento di maggioranza |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
Il problema è che quelle tematiche le affrontano solo loro,perchè a sinistra finora non ho mai sentito nessuno dire che l'immigrazione porta anche problemi,questi vedono solo i punti di vista positivi(che certo ci sono) ma scordano quelli negativi(i quali ci sono anch'essi). La gente allora si trova a scegliere fra chi minimizza il problema clandestinità e chi invece lo affronta con metodi da tiro al piattello,e se sei una ragazza a passeggio che si sente chiamata troia a pianta stabile perchè non si copre "adeguatamente" secondo qualcuno,il problema immigrazione c'è se non viene indirizzato legalmente. Manca totalmente chi affronta certe tematiche con obiettività,i primi perchè devono darsi l'aria da democratici e gli altri che si rivolgono direttamente agli stomaci della gente,ed in questo caso anche chi ragione con il cervello deve scegliere una delle due parti. ![]()
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 20-08-2009 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
Non partire dal presupposto che chi non la pensa come te è un coglione a prescindere.
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
ma che diavolo significa?
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se te lo dico, ma questo è un ragionamento da fascisti. Quella della globalizzazione è una balla colossale di cui si riempiono la bocca tutti quanti e non si sa per quale ragione bisognerebbe tutti appiattirsi e creare un superstato mondiale... Stessa solita solfa assieme a quella che l'inglese è importante quindi chissenefrega delle tradizioni e delle lingue locali... |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. Fini non vi vuole. 2. Casini non vi vuole. 3. Di Pietro non vi vuole. 4. Il PD vi vorrebbe pure, ma l'elettorato non glielo perdonerebbe.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.