|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Comunque ti dirò, a me ha già stufato, a me piace fare il mago nei GDR, ma qui con le magie non si riesce ad andare avanti, al lv7 non riuscivo a far fuori le orde di scheletri di pari livello. ![]() Invece impugnando la spada li facevo fuori tutti senza problemi, nonostante avessi usato tutte le skill disponibili in incatesimi, intelligenza e spirito, e forza a 1. ![]() Quindi alla fine il gioco si tramuta in un vai e randella, pare quasi di giocare a God of War... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 21-09-2009 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi sapete per caso dire se si potrà anche giocare on-line e se si potrà utilizzare il personaggio che si sviluppa nelle single player o uno completamente nuovo o non esistono proprio partite on line? grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mhh, in effetti dai filmati sembra molto arcade! Peccato, il vecchio divine divinity fu uno stupendo rpg, dove su tutto c'erano trama, quest, dialoghi.
x Spider Niente multiplayer http://next.videogame.it/divinity-2/68807/
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e mazzate e...
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() ![]() forse perché mi aspettavo un volgare H&S e mi sono trovato un ARPG coi controç@zzi...con pezzi difficili fino alla frustrazione ma con una struttura robustissima, varietà, sorprese... bello. bello forte ![]() e ho già prenotato il 2, naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() va ad aggiungersi al dimenticatoio assieme a Legend - Hand of God e a Loki |
|
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() molto, molto bello. Quote:
beyon divinity: mai finito. delusione terrificante (neanche l'ombra del predecessore...offensivo anche definirlo spin off...). classico H&S massacra marroni. brutto. noioso. monocorde. 'na roba come sacred2. peccato. |
||
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
I dungeons poi erano tutto fuorchè lunghi. |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro la varietà di nemici è scarsa e finisci il gioco facendos emrpe le stesse 2 mosse. Addirittura sonoa rrivato al livello 8 o 9 senza mai potenziare il pg (quindi come non aver livellato) e non ho trovato nessuna difficoltà nemmeno coi boss. L'avessi saputo prima avrei scelto la difficoltà superiore. E sì che con sti giochetti mezzi arcade di norma sono impedito. ... e che qualcuno impedisca ad ubaldi di doppiare personaggi fuori dai cartoni animati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Manuale
Qualcuno mi sa dare delle info su un manuale anche in inglese grazie
sono interessato a imparare a scassinare ma non h trovato niente al riguardo e ad usare le gemme tipo malia " che dovrebbe aumentare la vitalità" ma nemmeno ho trovato niente al riguardo..... se qualche generoso potrebbe darmi una mano gli regali 1000PX crazie |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Considerazioni sul gioco
Sono arrivato al livello 9 e credo di essere in grado di dare un parere sul gioco ....
c'è chi lo ha accostato a diablo ma non si avvicina nemmeno cmq come da commenti di altri giocatori ho constatato che le abilita del mago sono totalmente ininfluenti nel gioco da rendere quegli incantesimi inutili sia perchè non fanno piu male di un arco e che un arco nel tempo di ripetere un incantesimo spara altri 6-7 colpi o più. da tener conto che mi sono aumentato solo le abilità da mago. tral'altro le abilità sono disposte in modo confuso e non correlate tra loro ad esempio non ci sono incantesimi di base come prerequisiti per avere incantesime dello stesso tipo ma piu forti solo abilità che si aquistano in base al livello. pare che la maggior parte dei mostri o nemici spara e i colpi non si possono evitare i quali hanno una visuale maggiore della mia o uguale il che è abbastanza irritante infatti potrei usare la magia per colpirli da lontano ma non è una buona idea per i poco danni che fa...... e cosa succede se incontro un gruppo di 10-15 che sparano potrebbe succedere che non posso avvicinarmi. un'altra cosa sulla grafica il distacco tra il terreno e i mostri è poco evidente in tal senso non si notano bene i mostri anche aumentando la risoluzione cosa che ho saputo lo si risolve con la patch 1.2 ma sconsigliata perchè elimina alcune missioni. una cosa fatta bene sono le missioni e la varietà di oggetti che si trovano e l'interazione coi pg. cmq su una scala da 1-10 tenedo conto che do a diablo 2 lord of destruction 9-9.5 gli do un 6 pieno perchè si può giocare ma di certo non lo rifarei da capo come cosa che succede a diablo e c'è chi lo ha finito pure 20-30 volte e lo sta ancora giocando e pure io lo ho finito una 10-ina di volte |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Commenti bruttini..e visto che questo sara' l'inerno dei gdr, mi sa che passero'...
Cmq seguiro' le recensione e commenti quando uscira' in italia.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
cmq una cosa in suo favore rispetto a diablo è l'interazione coi pg magnifica poi col potere di leggere la mente e non so bene se esserne compiaciuto della possibilità di trasformarsi in drago. un'altra cosa positiva è quella di usare un teschio di cristallo per crearsi una bestiolina affettuosa come un cane che in base alle parti di ricambio che trovi la puoi migliorare cosa decisivamente bellissima. poi che ci centra monkey island? è un gioco vecchio anche se a quanto mi hanno detto i miei amici non c'è stato niente di meglio nel genere... |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
PS ANCHE SE CON I SOTTOTITOLI ITA E AUDIO TED TI CONSIGLIO DI GIOCARLO |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.