|
|
Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
mi lavo totalmente le chiappe |
![]() ![]() ![]() |
38 | 18.10% |
sgommo il water |
![]() ![]() ![]() |
130 | 61.90% |
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
![]() ![]() ![]() |
42 | 20.00% |
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Spesso nel silenzio chi è seduto su altri wc lì intorno, o chi si sta lavando loe mani sghignazza come un animale e scappa fuori. è troppo bello. |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
|
per la serie "pensavate di averle viste tutte fino ad oggi?"
![]()
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ma i giappo c'hanno il cesso con la musichina incorporata per coprire i rumori? lo vidi da qualche parte ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Dove dire che anch'io ho provato i cessi del traghetto e mi fanno un po' paura
![]() ![]()
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si
, il sanitario intendo
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Non esiste posto e tipologia di bagno dove non abbia defecato
![]()
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la turca e' fin troppo da fighetti , latrina da campo rulez !
C;,a;,z;,a
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E com'è?
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
e magari anche un poster del Sergente Hartman per ricreare meglio l'ambientazione?
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Scusa... ma come si sposa con il resto dell'arredamento?
#93 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Old ma in tono.
Una coppia inglese visita una casa, insieme al pastore valdese del luogo che ne è il proprietario, intenzionati ad aquistarla. Al rientro si ricordano di non aver visto il bagno e scrivono al pastore richiedendone ubicazione (location of the WC) Il pastore equivoca interpretando WC come Waldes Chapel, luogo di culto dei valdesi e risponde. Gentile Signore, ho ricevuto la sua richiesta ed ho il piacere di comunicarìe che il luogo di cui lei parla si trova a circa 12 Km dalla casa. Ciò è un po' scomodo, specialmente se avete l’abitudine di recarvicisi di frequente; in tal caso è preferibile portarsi da mangiare per poter restare sul posto tutto il giorno. Alcuni ci vanno a piedi, altri in bicicletta. Vi è posto per 400 persone a sedere e 100 in piedi. Per evitare inconvenienti l’aria è condizionata. I sedili sono di velluto e si raccomanda di andarci per tempo per trovare posto a sedere. I bambini siedona vicino ai grandi e tutti cantano in coro. All’entrata a ciascuno viene consegnato un foglio; quelli che arrivano dopo la distribuzione potranno usare il foglio del vicino. All’uscita il foglio dovrà essere restituito per poterlo riutilizzare tutto il mese. Ci sono amplificatori per i suoni. Tutto ciò che si raccoglie viene distribuito ai poveri della contea. Fotografi specializzati scattano fotografie per i giornali del luogo cosicchè tutti possono vedere le diverse persone nel compimento di un atto tanto umano. |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Faccio la cacca e poi eventualmente pulisco con il pulisci cesso...senza seghe mentali!
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
beh non e' che si spazzola il cesso come si spazzolano i denti...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.