Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: che tipologia di water ho?
mi lavo totalmente le chiappe 38 18.10%
sgommo il water 130 61.90%
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente 42 20.00%
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2009, 12:00   #81
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Questa è una cosa che io proprio non sopporto e che nella mia zona non fa nessuno, ma che ho visto essere molto diffusa a Milano.
Semplicemente mi sta sui nervi, che senso ha sprecare litri e litri di acqua per coprire una puzzetta?!?!? E che sara mai... le facciamo tutti

Infatti... io non ho mai visto il turca in nessuna abitazione, è semplicemente inconcepibile, è una roba da cesso pubblico radioattivo.
Tra l'altro io ho un difetto al tallone d'achille dalla nascita per cui per me è impossibile assumere la classica posizione defecatoria da turca, se avessi una roba del genere mi toccherebbe cambiare casa o comprare un water elettrico, di quelli trasportabili
quoto, quando vado al cesso pubblico, o in ufficio aspetto che qualcuno entri da dietro e poi cerco di fare quanto più bordello possibile.
Spesso nel silenzio chi è seduto su altri wc lì intorno, o chi si sta lavando loe mani sghignazza come un animale e scappa fuori.
è troppo bello.
Zortan69 è offline  
Old 31-07-2009, 12:02   #82
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
a casa non uso il water e se sono fuori casa lo evito nei limiti del possibile .

il water è una cosa abominevole
Wolfhwk è offline  
Old 31-07-2009, 12:04   #83
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
In Germania ho visto un water abominevole.... quando tiravi l'acqua il livello saliva fin quasi all'orlo per poi fare un maxi risucchio è portare via tutto....

Il problema è che per un attimo ti si formava un bell'acquario con tanti "pesci" e "alghe" che nuotavano liberamente....
e' l'effetto collaterale anche di quelli americani... in effetti l'acquario non e' un bel vedere pero' bisogna riconoscere che e' molto efficace...
alphacygni è offline  
Old 31-07-2009, 12:05   #84
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Scusa, ma tu in casa hai una turca?
per la serie "pensavate di averle viste tutte fino ad oggi?"
alphacygni è offline  
Old 31-07-2009, 12:05   #85
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
quoto, quando vado al cesso pubblico, o in ufficio aspetto che qualcuno entri da dietro e poi cerco di fare quanto più bordello possibile.
Spesso nel silenzio chi è seduto su altri wc lì intorno, o chi si sta lavando loe mani sghignazza come un animale e scappa fuori.
è troppo bello.

ma i giappo c'hanno il cesso con la musichina incorporata per coprire i rumori? lo vidi da qualche parte
Old 31-07-2009, 12:08   #86
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Dove dire che anch'io ho provato i cessi del traghetto e mi fanno un po' paura , però funzionano che è una meraviglia
Old 31-07-2009, 12:10   #87
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Scusa, ma tu in casa hai una turca?
si

, il sanitario intendo
Old 31-07-2009, 12:12   #88
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Non esiste posto e tipologia di bagno dove non abbia defecato
ceccoos è offline  
Old 31-07-2009, 12:12   #89
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
la turca e' fin troppo da fighetti , latrina da campo rulez !

C;,a;,z;,a
Old 31-07-2009, 12:15   #90
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
E com'è?
badedas è offline  
Old 31-07-2009, 12:17   #91
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
si

, il sanitario intendo
e magari anche un poster del Sergente Hartman per ricreare meglio l'ambientazione?
alphacygni è offline  
Old 31-07-2009, 12:18   #92
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
si

, il sanitario intendo
Scusa... ma come si sposa con il resto dell'arredamento?
Old 31-07-2009, 12:22   #93
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Old ma in tono.

Una coppia inglese visita una casa, insieme al pastore valdese del luogo che ne è il proprietario, intenzionati ad aquistarla.

Al rientro si ricordano di non aver visto il bagno e scrivono al pastore richiedendone ubicazione (location of the WC)

Il pastore equivoca interpretando WC come Waldes Chapel, luogo di culto dei valdesi e risponde.

Gentile Signore,

ho ricevuto la sua richiesta ed ho il piacere di comunicarìe che il luogo di cui lei parla si trova a circa 12 Km dalla casa.

Ciò è un po' scomodo, specialmente se avete l’abitudine di recarvicisi di frequente; in tal caso è preferibile portarsi da mangiare per poter restare sul posto tutto il giorno.

Alcuni ci vanno a piedi, altri in bicicletta.

Vi è posto per 400 persone a sedere e 100 in piedi.

Per evitare inconvenienti l’aria è condizionata.

I sedili sono di velluto e si raccomanda di andarci per tempo per trovare posto a sedere.

I bambini siedona vicino ai grandi e tutti cantano in coro.

All’entrata a ciascuno viene consegnato un foglio; quelli che arrivano dopo la distribuzione potranno usare il foglio del vicino. All’uscita il foglio dovrà essere restituito per poterlo riutilizzare tutto il mese.

Ci sono amplificatori per i suoni.

Tutto ciò che si raccoglie viene distribuito ai poveri della contea.

Fotografi specializzati scattano fotografie per i giornali del luogo cosicchè tutti possono vedere le diverse persone nel compimento di un atto tanto umano.

badedas è offline  
Old 31-07-2009, 12:26   #94
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
si

, il sanitario intendo
maddai, non ci voglio credere...
La cessofobia è la prima volta che la sento
Gemma è offline  
Old 31-07-2009, 12:26   #95
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Secondo me la sgommata si può combattere conoscendo le cause della loro formazione. La mia opinione, formata in seguito a lunghe ed estenuanti prove, è che la causa principale scatenante della formazione della sgommata è l'attrito tra la superficie della ceramica ed il sottoprodotto digestivo umano. Eliminando l'attrito si impedisce alla sgommata di attecchire. Il metodo più semplice per eliminare o almeno limitare al massimo l'attrito è bagnare la ceramica --> tirare lo sciaquone!
Quindi ricapitolando: Trovando la giusta sincronizzazione tra braccio e sfintere si può limitare fortemente il primo massiccio attacco alle pareti del nostro amato wc. Nel caso di un secondo repentino attacco tale che il tempo necessario al riarmo dello sciaquone non è stato sufficiente si può sperare che la sgommata sia molto limitata o assente sia grazie al velo d'acqua rimasto sulla ceramica dalla precedente sciacquata sia dalla (si spera) minor potenza del secondo attacco. Se proprio proprio stringete i denti in quegli interminabili 2 minuti, se ce la farete l'appagamento che ne scaturirà sarà anche maggiore!
Buona fortuna!
un'altra soluzione è mirare e centrare direttamente l'acqua, però si perde in comodità e compostezza
M4rk191 è offline  
Old 31-07-2009, 12:48   #96
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Quoto!!
A me questo pare una grossissima stronzata..sai perchè? perchè un getto di acqua così fino e così potente appena impatta con la ceramica schizza dappertutto, immaginati cosa succede se impatta con ceramica più sgommata??
invece funziona perfettamente
:dissident: è offline  
Old 31-07-2009, 13:23   #97
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Questa è una cosa che io proprio non sopporto e che nella mia zona non fa nessuno, ma che ho visto essere molto diffusa a Milano.
Semplicemente mi sta sui nervi, che senso ha sprecare litri e litri di acqua per coprire una puzzetta?!?!? E che sara mai... le facciamo tutti

Infatti... io non ho mai visto il turca in nessuna abitazione, è semplicemente inconcepibile, è una roba da cesso pubblico radioattivo.
Tra l'altro io ho un difetto al tallone d'achille dalla nascita per cui per me è impossibile assumere la classica posizione defecatoria da turca, se avessi una roba del genere mi toccherebbe cambiare casa o comprare un water elettrico, di quelli trasportabili
Questa è bellissima, troppo lol
Wolfhwk è offline  
Old 31-07-2009, 13:25   #98
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Faccio la cacca e poi eventualmente pulisco con il pulisci cesso...senza seghe mentali!
krizalid è offline  
Old 31-07-2009, 13:27   #99
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Faccio la cacca e poi eventualmente pulisco con il pulisci cesso...senza seghe mentali!
Bello quel "eventualmente"!
badedas è offline  
Old 31-07-2009, 13:30   #100
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Bello quel "eventualmente"!
beh non e' che si spazzola il cesso come si spazzolano i denti...
alphacygni è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian