|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Perdonami Dylan...
...non era mia intenzione scavalcarti in coda! ![]() ^__^
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ti capisco perfettamente ma obiettivamente adesso il 2.4 non lo fanno più ed è fuori produzione... il difetto apple è un pò questo secondo me , che fanno spesso modelli nuovi e si svalutano molto... io offro 500 euro + spedizione so che non accetterai ma ci provo lo stesso :-) anche xchè rispecchiano il reale valore del tuo imac.... grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hollywoodundead : 18-08-2009 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Edit: doppio mess
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
se il mac è in ottime condizioni non quota poco, il mac quota tanto, non svaluta tanto col passare del tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
questo è il discorso; perchè il tuo sia appetibile ci dovrebbe essere una differenza maggiore di 300 euro considerando anche il processore più lento che secondo te non cambia niente ma se fai render capisci che cambia eccome. se poi ti offendi affari tuoi, non era mia intenzione. ma addirittura dire che conviene il tuo a 700 che ormai ha circa 1 anno e mezzo ( produzione) rispetto a quello nuovo con processore migliore, allora ragazzi raccontiamoci pure la storia dell'orso pur di vendere il nostro oggetto. buona vendita e buoni affari |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
questo intendevo prima. facendo spesso modelli nuovi ti ritrovi col tuo dopo 2 anni che ovviamente se lo rivendi riprendi al massimo 1/3 del valore, sempre che trovi qualcuno disposto a portarsi a casa un notebook già vecchio questo intendevo. se non siete daccordo provate a vedere a quanto vengono venduti i primissimi imac quelli tutti bianchi o i vecchi macbook ( quello bianco e nero). intendevo questo e quello scritto prima quindi che nn conviene spendere ora 700 x un imac già fuori produzione che il prossimo anno se ti stanti ne prendi al massimo 350 mentre prendendolo nuovo ora a 1000 il prossimo anno non sarà ancora fuori produzione e se ti stanchi lo puoi vendere bene. tutto qua |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
ultima cosa...
aggiungendo quei 300 in più non si ha solo un processore migliore ma anche DOPPIA ram e una scheda grafica, la GEFORCE nettamente superiore a quella presente in questa vendita... ditemi ancora che conviene spenderne 700 x questo.. MA DAIIIIII |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
lctds cortesemente usa il tasto EDIT
![]() un'altra cosa, non vorrei fare la parte del difensore o del moderatore, però se dovete sporcare topic in questo modo, o fare accuse insensate su un oggetto che è semplicemente in vendita, o se vi volete prendere a parolacce, o qualunque altra cosa, cavolfiore fatelo in PM!! non sporcate i topic dei poveri cristi che mettono solo in vendita un oggetto! non ti piace il prezzo?? e vabbè nessuno regala niente e tutti vogliono tutto regalato.. dite ciao ciao con la manina e andate via!! lo dico per hollywoodundead in questo caso che per qualsiasi altro venditore.. e secondo me bisognerebbe modificare le regole a tal senso. basta controversie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi stai chiendendo di venderti un Imac ad un prezzo inferiore a quello di un macmini base,roba da folli ![]() ![]() Ritorniamo alla vendita del prodotto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 1)Il mio computer ha un anno ![]() 2)Il modello base dell'imac venduto dalla apple viene 1099 euro,perfavore vai a guardarti le specifiche prima di parlare. 3)Il mio iMac l'ho pagato 1350 euro circa,ha un anno di vita e l'ho gia svalutato del 45%,quindi da parte mia sono gia sceso anche troppo per la qualità che presenta. 4)Se sai cosè un rendering,molto probabilmente sai benissimo che 200 hz di differenza nn ti cambiano nulla,ma non credo sia questo l'utilizzo che ne fai ![]() Basta chiarirsi e divulgare informazioni corrette,senza arrivare ad offendere.io ho semplicemente dato dei consigli alle persone,poi ognuno decide se acquistare il prodotto in vendita o meno,siamo in un mondo libero ![]() Ultima modifica di hollywoodundead : 18-08-2009 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
-ho fatto solo capire xchè secondo me il prezzo che ho offerto è in linea col mercato rispetto al modello nuovo -se il modello nuovo ora costa tot, non interessa a nessuno se il tuo l'hai pagato 2tot. per il prezzo si fa riferimento al nuovo di adesso ( di solito) -col rendering e il post render credimi che 200 hz NON cambiano la vita ma sono utilissime se usi plugin particolari. e non capisco xchè aggiungete sempre frasi scomode tipo " nn penso sia questo l'uso che ne fai" buona vendita ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
scusami, forse avrei dovuto scriverti in privato invece di "sporcare" la vendita come mi hanno scritto.
però ho pensato che forse questi discorsi possono essere cmq sia utili a chi lo comprerà...tutto qua...non era mia intenzione denigrare niente nelo modo più assoluto anche perchè l'imac che vendi è a dir poco fantastico. l'anno scorso vendendo un portatile asus ho trovato chi mi ha fatto le stesse identiche osservazioni ( e nel mio caso processore, ram, e scheda video erano uguali al nuovo perchè aveva solo sei mesi) e ho dovuto venderlo ad una miseria perchè il nuovo aveva prezzi più bassi di quando l'ho preso nuovo io. resta il fatto che il tuo i mac è fantastico e di valore ( lo dico x chi fosse interessato all'acquisto. ciao ciao |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Perdona...
...ancora una domanda: a livello di connettività wifi come funzionerebbe col tuo iMac? Cioè...ha il wifi integrato? ...o dovrei aggiungerlo io con le apposite chiavette usb (esistono per Mac?)?? ...e col bluetooth? Potrei nel caso aggiungerglielo con una chiavetta? Grazie mille in anticipo... ...a presto!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.