Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 13:02   #81
vegetassj2
Senior Member

L'Avatar di vegetassj2

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
La differenza è che per praticamente qualsiasi altro cell o smartphone dopo qualche mese dall'uscita ci sono drastici cali di prezzo: scommetto che l'n97 fra un mese o due sarà almeno sotto le 500
è un vantaggio?Più di qualcuno ha venduto in questi giorni iPhone 3g da 16GB a 400/420€ usati da un anno....hanno perso molto poco direi no?meglio comprare un N97 oggi a 599€ e vedergli perdere 300€ di valore in due mesi
Oltretutto con l'aggiornamento sw 3.0 iPhone ha ricevuto un sacco di migliorie, cosa che su un Nokia qualunque te le devi scordare: se vuoi funzioni nuove -> telefono nuovo.
State valutando il prezzo in se senza valutare tutto quello che c'è dietro...
vegetassj2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:06   #82
Jopi
Member

Iscritto dal: Jan 2003
quello che c'e' dietro lo si sente fino in gola.

che ladri. E io che stavo pensando di comprarlo...
Jopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:07   #83
punix
Senior Member

L'Avatar di punix

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
tariffe più che adeguate per gente che ha fede cieca in tutto quello che fa Apple.
Sono d'accordo!

Se uno e' disposto ad andare in giro con un oggetto che costa piu' di un milione... (che di base e' un telefono) e non ha intenzione di utilizzarlo come telefono (qualcuno sostiene che quei minuti inclusi non gli servono...) allora e' bene che costi tanto.

Almeno secondo me.

E chi comunque usa il telefono "per davvero" (magari per motivi di lavoro), non prende di certo l'iphone (tranne ovviamente i maniaci apple che non diranno mai che per lavorare non va bene).

Per me il top rimane (sempre per lavorare si intende) il blackberry.

Nokia purtroppo secondo me e' scaduta tantissimo (sopratutto nella fascia "seria").
Old 19-06-2009, 13:11   #84
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
l'unica tariffa sostenibile è andare sull'apple store e comprarlo li, e poi farsi una tariffa tra le altre "meno" ladrate degli operatori....

se non si hanno tutti i soldi subito, piuttosto fateveli prestare da chiunque ma non da un operatore telefonico

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:20   #85
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Solo a me la tariffa Starter di TIM sembra quantomeno accettabile dal punto di vista dei costi fissi? Le telefonate mi paiono comunque troppo care.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:21   #86
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Ma non avevano detto che il costo dell'iPhone 3G 8GB sarebbe sceso a 100$ dopo l'uscita dei nuovi 3GS? Ovviamente parlo di telefoni offerte dalle compagnie telefoniche insieme ai loro contratti, perché se lo vuoi comprare direttamente dall'AppleStore, devi fare prima una rapina in banca.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:23   #87
METATHRON
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
be' non si capisce niente: l'abbonamento stile libero non è così catastrofico, dal link su sito voda.
ma il mensile va in 2 anni o forever?
vabbe' mi guarderò i siti direttamente, le info sono + complete.
miao
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:24   #88
spider74
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
assurdo!

ma veramente siamo fuori da ogni limite!!

se una persona sottoscrive un abbonamento con traffico voce/dati della durata (obbligatoria di 24 mesi) viene a pagare il telefono fino a € 4832!!!! ci aggiungo 1000 euro e già riesco a prendermi una piccola auto!!!!

pazzi!!!!

bene... anche questa volta salterò il passaggio ad iphone....
spider74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:30   #89
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
che peccato.... potrò permettermelo fra un paio di anni non prima...
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:32   #90
esse09
Senior Member

L'Avatar di esse09

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
fatevi un giro sul sito della 3, sia consumer che business.
secondo me questo e' l'unico operatore che propone tariffe umane (in particolare per i dati) e come copertura io non posso certo lamentarmi.
poi ti piazzano anche un sacco di telefoni gratis o a prezzi competitivi (certo sei vincolato 2 anni ma con gli altri e' lo stesso quindi tanto vale)
(io adesso pago 7 cent gli sms verso tutti e 15cent/minuto senza scatto verso tutti a fronte di una ricarica al mese di qualsiasi importo)
esse09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:49   #91
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da esse09 Guarda i messaggi
secondo me questo e' l'unico operatore che propone tariffe umane (in particolare per i dati) e come copertura io non posso certo lamentarmi.
poi ti piazzano anche un sacco di telefoni gratis o a prezzi competitivi (certo sei vincolato 2 anni ma con gli altri e' lo stesso quindi tanto vale)
(io adesso pago 7 cent gli sms verso tutti e 15cent/minuto senza scatto verso tutti a fronte di una ricarica al mese di qualsiasi importo)
Anche io con voda pago 15 cent senza scatto e per gli sms uso l'infinity che sono 15 cent al giorno più 6euro al mese...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:52   #92
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da DIGIMAU2000 Guarda i messaggi
Sucsate ma voi che ve ne intendete di più io che voglio spendere diciamo 200/250 Euro al massimo per l'IPhone e telefono pochissimo (una ricaricabile da 30 Euro mi dura 2/3 Mesi!)..vi chiedo...a me conviene prednere quello da 199 o 269 a 15 euro al mese? Ed inoltre il contratto prima di essere liberi quanto dura..2 anni?
Prendi il 3g 8gb a 199 + 9€/mese e ci metti una vodafone stile libero: 0 canone 0 spese fisse (a parte la tassa governativa) e 9c/min verso tutti

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_libero_abb
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:52   #93
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Anche il Tytn2 o l'N97 avevano o hanno prezzo alti quando sono usciti.
Ma con i nuovi modelli, i prezzi scendono. Ma qua no.

Non si riesce a comprarlo, devi sottostare ai veti degli abbonamenti per due anni, senza contare che se mi vincoli per DUE ANNI il telefono dovrebbe essere in COMODATO (= se si rompe o lo perdo me ne dai un altro, tipo leasing...) con al limite il riscatto finale.
Qua han tolto il 3G a 16Gb e lasciato invariato il prezzo del 3G 8Gb!!! Mi sa che l'iphone diventerà un bene rifugio come quadri e sculture...
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:55   #94
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da esse09 Guarda i messaggi
A parte il fatto che la 3 non ha un servizio post-vendita, inoltre non ha un piano industriale sostenibile, un buco di bilancio valutabile in oltre 2 MILIARDI di euro.

Non potete ogni volta guardare a chi fa il prezzo più basso, perchè allora potete andare a comprarvi l' HI-Phone cinese che non lo pagate un cazzo!

La 3 è destinata a chiudere non appena Hutchison Whampoa Limited si stuferà di continuare a perdere denaro.

Perchè cavolo comprate tutti auto tedesche quando potreste comprare le fantastiche cinesi? Insomma vogliamo fare un discorso sensato?

L'iphone ha un costo elevato, ma nella norma dei prodotti apple rispetto alla concorrenza anche sul settore dei PC. Si paga il brand e l'esclusività. L'esperienza di navigazione con l'iphone è impareggiabile se confrontata con la concorrenza. HTC, Nokia? Ma che robe sono?

Io sono un blackberrista per formazione e per utilizzo in ambito lavorativo (per me il bold resta il top) però ammetto i passi avanti dell'iphone e soprattutto la fantastica esperienza d'uso (lo storm fa cagare a confronto).

A chi dice 2500' al mese non bastano per chi lavora... ma lavorate voi? Mah.

Quante sciocchezze sentite. Solo una cosa mi trova d'accordo, gli sms a pagamento, questo è l'unico vero scandalo!
Old 19-06-2009, 14:00   #95
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da neo27 Guarda i messaggi
un consiglio per gli acquirenti..........
usate tanta, ma tanta..........
vasellina
ahaha Bitico....
Quote:
La 3 è destinata a chiudere non appena Hutchison Whampoa Limited si stuferà di continuare a perdere denaro.
Old 19-06-2009, 14:00   #96
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da spider74 Guarda i messaggi
ma veramente siamo fuori da ogni limite!!

se una persona sottoscrive un abbonamento con traffico voce/dati della durata (obbligatoria di 24 mesi) viene a pagare il telefono fino a € 4832!!!! ci aggiungo 1000 euro e già riesco a prendermi una piccola auto!!!!

pazzi!!!!
Pazzi e/o clienti con già troppi soldi da non saper dove metterli.

Quello che mi lascia perplesso, sono le "veglie notturne" che hanno organizzato alcuni siti italiani di settore, con l'unboxing in diretta!

COSA si riesce a CREARE a parole, lettere e con le giuste mosse di chi la sa lunga (parlo dei reparti marketing). Un device che non ha niente di straordinario (non voglio assolutamente entrare nella polemica hw, è anche bello alla fine), ma che è stato venduto da persone abili in cui l'oggetto in vendita è solo il fine (e spesso conta marginalmente) per incassare più denaro del vero valore di mercato.

Mi sembra di assistere a quelle riunioni di condominio in cui un venditore porta a porta cerca di vendere un banale oggetto cinese (iphone made in cina) come la novità del millenio (orazio il salvaspazio). C'è sempre chi si fa impressionare e spende tanto per acquistare un oggetto di ordinaria importanza che di speciale ha solo il modo in cui questo abile venditore te lo propone.

Se riescono e continuano a vendere ai propri clienti un device mediocre come tanti altri sul mercato al doppio del suo valore, è GIUSTO che possano permettersi di continuarlo a fare. Non li biasimo: se potessi, lo farei anche io
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:03   #97
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
Pazzi e/o clienti con già troppi soldi da non saper dove metterli.

Quello che mi lascia perplesso, sono le "veglie notturne" che hanno organizzato alcuni siti italiani di settore, con l'unboxing in diretta!

COSA si riesce a CREARE a parole, lettere e con le giuste mosse di chi la sa lunga (parlo dei reparti marketing). Un device che non ha niente di straordinario (non voglio assolutamente entrare nella polemica hw, è anche bello alla fine), ma che è stato venduto da persone abili in cui l'oggetto in vendita è solo il fine (e spesso conta marginalmente) per incassare più denaro del vero valore di mercato.

Mi sembra di assistere a quelle riunioni di condominio in cui un venditore porta a porta cerca di vendere un banale oggetto cinese (iphone made in cina) come la novità del millenio (orazio il salvaspazio). C'è sempre chi si fa impressionare e spende tanto per acquistare un oggetto di ordinaria importanza che di speciale ha solo il modo in cui questo abile venditore te lo propone.

Se riescono e continuano a vendere ai propri clienti un device mediocre come tanti altri sul mercato al doppio del suo valore, è GIUSTO che possano permettersi di continuarlo a fare. Non li biasimo: se potessi, lo farei anche io
mai usato uno, eh?
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:08   #98
2012comin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2 Guarda i messaggi
è un vantaggio?Più di qualcuno ha venduto in questi giorni iPhone 3g da 16GB a 400/420€ usati da un anno....hanno perso molto poco direi no?meglio comprare un N97 oggi a 599€ e vedergli perdere 300€ di valore in due mesi
Oltretutto con l'aggiornamento sw 3.0 iPhone ha ricevuto un sacco di migliorie, cosa che su un Nokia qualunque te le devi scordare: se vuoi funzioni nuove -> telefono nuovo.
State valutando il prezzo in se senza valutare tutto quello che c'è dietro...
sempre molto divertenti queste discussioni
mi intrometto solo per dirti che credo che lui intendesse "N97 dopo qualche mese che è sul mercato lo puoi comprare a meno".. :P Il rovescio della medaglia è che poi sarà antieconomico rivenderlo.

Cmq al di là degli scherzi e a prescindere da Apple,Nokia,ecc... ma non vi sembra un po' assurdo spendere queste cifre enormi per il telefono? Ci sono telefoni in vendita a 50 euro lol... Lo so anche io che non sono prodotti paragonabili... ma io parto dal presupposto che col telefono.. ci telefoni e basta :P Il resto non mi sembra niente di davvero indispensabile, ma solo voglie che vi hanno fatto venire a colpi di spot...

ciao
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:11   #99
hpolimar
Member

L'Avatar di hpolimar

Iscritto dal: Nov 2003
fanno bene a bastonarvi
hpolimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:12   #100
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Città: Tra Sole e Mare, Napoli
@2012comin
Magari in vista della fine del mondo nel 2012 la gente vuole sfruttare la sua vita al massimo levandosi ogni sfizio (volevo fare un altra battuta sfondo politico ma lascio)

Quoto cmq

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian