|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Oltretutto con l'aggiornamento sw 3.0 iPhone ha ricevuto un sacco di migliorie, cosa che su un Nokia qualunque te le devi scordare: se vuoi funzioni nuove -> telefono nuovo. State valutando il prezzo in se senza valutare tutto quello che c'è dietro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quello che c'e' dietro lo si sente fino in gola.
![]() che ladri. E io che stavo pensando di comprarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Se uno e' disposto ad andare in giro con un oggetto che costa piu' di un milione... (che di base e' un telefono) e non ha intenzione di utilizzarlo come telefono (qualcuno sostiene che quei minuti inclusi non gli servono...) allora e' bene che costi tanto. Almeno secondo me. E chi comunque usa il telefono "per davvero" (magari per motivi di lavoro), non prende di certo l'iphone (tranne ovviamente i maniaci apple che non diranno mai che per lavorare non va bene). Per me il top rimane (sempre per lavorare si intende) il blackberry. Nokia purtroppo secondo me e' scaduta tantissimo (sopratutto nella fascia "seria").
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
l'unica tariffa sostenibile è andare sull'apple store e comprarlo li, e poi farsi una tariffa tra le altre "meno" ladrate degli operatori....
se non si hanno tutti i soldi subito, piuttosto fateveli prestare da chiunque ma non da un operatore telefonico ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Solo a me la tariffa Starter di TIM sembra quantomeno accettabile dal punto di vista dei costi fissi? Le telefonate mi paiono comunque troppo care.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma non avevano detto che il costo dell'iPhone 3G 8GB sarebbe sceso a 100$ dopo l'uscita dei nuovi 3GS? Ovviamente parlo di telefoni offerte dalle compagnie telefoniche insieme ai loro contratti, perché se lo vuoi comprare direttamente dall'AppleStore, devi fare prima una rapina in banca.
![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
be' non si capisce niente: l'abbonamento stile libero non è così catastrofico, dal link su sito voda.
ma il mensile va in 2 anni o forever? vabbe' mi guarderò i siti direttamente, le info sono + complete. miao |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
assurdo!
ma veramente siamo fuori da ogni limite!!
se una persona sottoscrive un abbonamento con traffico voce/dati della durata (obbligatoria di 24 mesi) viene a pagare il telefono fino a € 4832!!!! ci aggiungo 1000 euro e già riesco a prendermi una piccola auto!!!! pazzi!!!! bene... anche questa volta salterò il passaggio ad iphone.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
che peccato.... potrò permettermelo fra un paio di anni non prima...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
fatevi un giro sul sito della 3, sia consumer che business.
secondo me questo e' l'unico operatore che propone tariffe umane (in particolare per i dati) e come copertura io non posso certo lamentarmi. poi ti piazzano anche un sacco di telefoni gratis o a prezzi competitivi (certo sei vincolato 2 anni ma con gli altri e' lo stesso quindi tanto vale) (io adesso pago 7 cent gli sms verso tutti e 15cent/minuto senza scatto verso tutti a fronte di una ricarica al mese di qualsiasi importo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_libero_abb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Anche il Tytn2 o l'N97 avevano o hanno prezzo alti quando sono usciti.
Ma con i nuovi modelli, i prezzi scendono. Ma qua no. Non si riesce a comprarlo, devi sottostare ai veti degli abbonamenti per due anni, senza contare che se mi vincoli per DUE ANNI il telefono dovrebbe essere in COMODATO (= se si rompe o lo perdo me ne dai un altro, tipo leasing...) con al limite il riscatto finale. Qua han tolto il 3G a 16Gb e lasciato invariato il prezzo del 3G 8Gb!!! Mi sa che l'iphone diventerà un bene rifugio come quadri e sculture... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Non potete ogni volta guardare a chi fa il prezzo più basso, perchè allora potete andare a comprarvi l' HI-Phone cinese che non lo pagate un cazzo! La 3 è destinata a chiudere non appena Hutchison Whampoa Limited si stuferà di continuare a perdere denaro. Perchè cavolo comprate tutti auto tedesche quando potreste comprare le fantastiche cinesi? Insomma vogliamo fare un discorso sensato? L'iphone ha un costo elevato, ma nella norma dei prodotti apple rispetto alla concorrenza anche sul settore dei PC. Si paga il brand e l'esclusività. L'esperienza di navigazione con l'iphone è impareggiabile se confrontata con la concorrenza. HTC, Nokia? Ma che robe sono? Io sono un blackberrista per formazione e per utilizzo in ambito lavorativo (per me il bold resta il top) però ammetto i passi avanti dell'iphone e soprattutto la fantastica esperienza d'uso (lo storm fa cagare a confronto). A chi dice 2500' al mese non bastano per chi lavora... ma lavorate voi? Mah. Quante sciocchezze sentite. Solo una cosa mi trova d'accordo, gli sms a pagamento, questo è l'unico vero scandalo!
![]() |
![]() |
#95 | ||
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quello che mi lascia perplesso, sono le "veglie notturne" che hanno organizzato alcuni siti italiani di settore, con l'unboxing in diretta! ![]() COSA si riesce a CREARE a parole, lettere e con le giuste mosse di chi la sa lunga (parlo dei reparti marketing). Un device che non ha niente di straordinario (non voglio assolutamente entrare nella polemica hw, è anche bello alla fine), ma che è stato venduto da persone abili in cui l'oggetto in vendita è solo il fine (e spesso conta marginalmente) per incassare più denaro del vero valore di mercato. Mi sembra di assistere a quelle riunioni di condominio in cui un venditore porta a porta cerca di vendere un banale oggetto cinese (iphone made in cina) come la novità del millenio (orazio il salvaspazio). C'è sempre chi si fa impressionare e spende tanto per acquistare un oggetto di ordinaria importanza che di speciale ha solo il modo in cui questo abile venditore te lo propone. Se riescono e continuano a vendere ai propri clienti un device mediocre come tanti altri sul mercato al doppio del suo valore, è GIUSTO che possano permettersi di continuarlo a fare. Non li biasimo: se potessi, lo farei anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() mi intrometto solo per dirti che credo che lui intendesse "N97 dopo qualche mese che è sul mercato lo puoi comprare a meno".. :P Il rovescio della medaglia è che poi sarà antieconomico rivenderlo. Cmq al di là degli scherzi e a prescindere da Apple,Nokia,ecc... ma non vi sembra un po' assurdo spendere queste cifre enormi per il telefono? Ci sono telefoni in vendita a 50 euro lol... Lo so anche io che non sono prodotti paragonabili... ma io parto dal presupposto che col telefono.. ci telefoni e basta :P Il resto non mi sembra niente di davvero indispensabile, ma solo voglie che vi hanno fatto venire a colpi di spot... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
fanno bene a bastonarvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
@2012comin
Magari in vista della fine del mondo nel 2012 la gente vuole sfruttare la sua vita al massimo levandosi ogni sfizio (volevo fare un altra battuta sfondo politico ma lascio) ![]() Quoto cmq
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.